UNICREDIT G. INSEGUENDO la RAGAZZA volume 30 (forza KELLER)

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Vediamo chi ci indovina ? Io, senza avere alcuna base di At dico che chiude a 11,54 . Vorrei che la previsione fosse fatta prima e non la solita interpretazione dei dati dopo. Dopo sono bravi tutti.
 
cmq sembra proprio una di quelle giornate là...
per quanto concerne la chiusura dipenderà dal minimo intra, nel senso che credo la faranno chiudere non più di una decina di cent sopra i minimi, che al momento potrebbero essere qua come .32, .22 o .0qualcosa
 
Vediamo chi ci indovina ? Io, senza avere alcuna base di At dico che chiude a 11,54 . Vorrei che la previsione fosse fatta prima e non la solita interpretazione dei dati dopo. Dopo sono bravi tutti.

Purtroppo, dopo quello che sembrava riaccumulo di stamane, è arrivata la seconda ondata di vendite che ha steso il titolo.
Al momento si è rimangiato completamente l'impulsiva in salita del 18 Marzo e non è affatto chiaro cosa vogliano fare.
Troppi eccessi su questo titolo. Passare dal 12,05 di ieri alle 16 a 11,40 di oggi alle 13, senza alcun reale motivo che incida sull'operatività e sui margini della banca, mostra una disconnessione totale fra i prezzi e la realtà.

Comunque gli indicatori sono in ogni caso troppo tirati al ribasso.
Quindi credo una piccola risalita ci debba essere. Chiusura fra 11,50 e 11.70
 
Ultima modifica:
cmq sembra proprio una di quelle giornate là...
per quanto concerne la chiusura dipenderà dal minimo intra, nel senso che credo la faranno chiudere non più di una decina di cent sopra i minimi, che al momento potrebbero essere qua come .32, .22 o .0qualcosa

.....niente.......non una minima reazione........ :rolleyes:
 
vediamo chi ci indovina ? Io, senza avere alcuna base di at dico che chiude a 11,54 . Vorrei che la previsione fosse fatta prima e non la solita interpretazione dei dati dopo. Dopo sono bravi tutti.

11.628:d
 
Vediamo chi ci indovina ? Io, senza avere alcuna base di At dico che chiude a 11,54 . Vorrei che la previsione fosse fatta prima e non la solita interpretazione dei dati dopo. Dopo sono bravi tutti.

Io di chiusure ne ho azzeccate ma mi servono le ore16 per fare un ipotesi,se lo dicessi ora sarebbe un tirare a caso...
 
Vediamo chi ci indovina ? Io, senza avere alcuna base di At dico che chiude a 11,54 . Vorrei che la previsione fosse fatta prima e non la solita interpretazione dei dati dopo. Dopo sono bravi tutti.

11.62 così per giocare
 
Dice perché sta sotto S4?perché entrato long skudoxx :asd:
 
Sta sotto S4 perché ieri ha fatto solo 18 cents e se gli esce la giornata di panic selling il titolo facendo 60 cents rompe TUTTI i supporti...immaginate un ruscello se ieri era secco ed oggi arriva la piena rompe gli argini :rolleyes:
 
Sta sotto S4 perché ieri ha fatto solo 18 cents e se gli esce la giornata di panic selling il titolo facendo 60 cents rompe TUTTI i supporti...immaginate un ruscello se ieri era secco ed oggi arriva la piena rompe gli argini :rolleyes:

I 60 cent (e oltre) li ha fatti. Ha sotto 4 supporti e ha tirato al massimo tutti gli indicatori negativi.
E il tutto senza reali motivazioni connesse direttamente a Unicredit (i fattori macro negativi ci sono sempre).
L'ultima candela oraria ha adesso, per la prima volta oggi, riportato un verde.
Potrebbe essere segno dell'inversione di trend intraday che porta ad un leggero recupero pomeridiano.

Intanto, alla faccia del report CS, Intesa inizia a recuperare (-2,75% contro il -4% di unicredit)
 
Male tutto il bancario europeo, le nostre ovviamente si contraddistinguono come sempre per eccesso di zelo...

... tra gli altri fattori, sembra pesare un certa brezza atlantica in arrivo... di chiaro stampo dovish... che tende a spirare di là... dalle parti della FED...

... e che SI TEME possa caratterizzare il clima anche da quest' altra parte, influenzando in futuro indirettamente anche Francoforte...
 
Male tutto il bancario europeo, le nostre ovviamente si contraddistinguono come sempre per eccesso di zelo...

... tra gli altri fattori, sembra pesare un certa brezza atlantica in arrivo... di chiaro stampo dovish... che tende a spirare di là... dalle parti della FED...

... e che SI TEME possa caratterizzare il clima anche da quest' altra parte, influenzando in futuro indirettamente anche Francoforte...

....mi ha ingannato s&p....ste kazz...o de rekkje possinoammazzalli mi hanno incastrato....
 
...e come menano....questi me se rimagnano quello che zokkola ma dato nell'ultima salita....e ne ho prese pure tante...come al solito...
 
Indietro