UNICREDIT G. INSEGUENDO la RAGAZZA volume 44

:)ciao Lilibeth..anche noi siamo parco buoi.. Io sono il primo bue.. Bisognerebbe fare il contrario di quello che ci viene in mente anche a noi.. Faremmo super gainOK!
Se avessi fatto il contrario di quello che mi è venuto in mente negli ultimi 4 anni..... OK!OK!

Sogno di incontrare un hacker che entri nel sito della banca e trasformi il loss in gain semplicemente cambiando i Long in short e viceversa :D
 
Noto post di un certo spessore da NUOVI iscritti,e per fortuna si possono bollinare di ROSSO senza quotarli.
 
Pensa cosa sta accadendo in Africa...neanche lo sanno....comunque quando uno dice che impatta , in termini di morti, come un’inluenza Non fa terrorismo , dice la verità....perché 60000 morti in USA/anno di influenza non sono menzionati da nessuno....e sono la risultante non di un problema di cura da trovare ma di un sistema sanitario calvinista....

tutto quello che non si conosce spaventa ,perchè non sappiamo come affrontarlo e quindi non può essere catalogato in questo momento
 
Pensa cosa sta accadendo in Africa...neanche lo sanno....comunque quando uno dice che impatta , in termini di morti, come un’inluenza Non fa terrorismo , dice la verità....perché 60000 morti in USA/anno di influenza non sono menzionati da nessuno....e sono la risultante non di un problema di cura da trovare ma di un sistema sanitario calvinista....

più che Calvinista, dire da folli... ma se gli piace così :rolleyes:
 
Pare che del rialzo USA a noi non tocchi nemmeno le briciole...:(
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    31,5 KB · Visite: 181
OT.
Oggi il cda di azimut comunica i dati del 2019.
 
Buongiorno.
Prima dell'Africa pensa agli USA. Se è vero quel dato allora meglio pensarci due volte prima di comprare azioni diverse dall'healthcare e dal Biotech. Covid-19 ha 3 volte la mortalità ed una esposizione mediatica 30 volte superiore? Allora 180k morti sono negli USA come ti suonano. Come vedi i mercati in quella speriamo remota possibilità?

La cosa che mi fa arrabbiare è questa lagna sul fatto che la crisi passerà in pochi mesi e che le epidemie vanno e vengono ogni stagione. Il sindaco di Milano non dovrebbe sbilanciarsi in cose che non conosce.
A me risulta che l'influenza spagnola sia durata due-tre anni con tre diverse ondate dovute alla mutazione del virus. La seconda è stata la più mortale.
Così, tanto per informazione.
Vedi l'allegato 2668082

I cinesi hanno contenuto l'epidemia? Forse si forse no. Forse è solo propaganda politica. Certo è che loro hanno avuto un livello di quarantena che nessuno in occidente potrà mai permettersi. Loro sono un altro pianeta. Noi invece abbiamo gente in quarantena che se ne va a sciare. Ma cosa vogliamo contenere in ITalia andando avanti così?
Fugge dalla quarantena per andare a sciare, ma si frattura il femore e i medici lo scoprono | L'HuffPost

Vi risparmio le ultime notizie dalla prima linea delle corsie degli ospedali lombardi ovvero quello che non scrivono sui giornali. Tanto per qualcuno qui scrivo solo qua....

Vi risparmio anche quello che dicono su CNBC USA, WH, CDC, WHO, etc etc. In questi giorni sembro un deejay, ascolto due canali audio in due lingue diverse contemporaneamente. Fate vobis.

ascolta anche un po' di Bach o Mozart
 
Buongiorno

unica osservazione: futures USA non bene e per noi è difficile andare positivi ed è difficile, almeno per me, avere idea di dove si fermeranno i bancari italiani
 
Battute a parte, hai qualcosa di utile da dire? Io non mi diverto a vedere questa situazione tra gli operatori sanitari in lombardia e veneto.
Cosa succederà quando il virus dilagherà in aziende ospedaliere allo sbando già prima del covid-19 come quella calabrese o campana?
Alla prossima battuta giuro che mi cancello dal fol. FAte vobis.

Risparmiaci la battuta e cancellati direttamente.
Magari nel frattempo dai anche un'occhiata alle statistiche ufficiali.

PS: ti ricordo che il focolaio italiano si è sviluppato anche a causa della cattiva gestione in un ospedale che non era ne in Calabria ne in Campania
 
Buongiorno

unica osservazione: futures USA non bene e per noi è difficile andare positivi ed è difficile, almeno per me, avere idea di dove si fermeranno i bancari italiani

Difficile per tutti calcolare quando vorranno finire lo spiedo (USA a +5 e noi negativi), il virus o c'è per tutti o per nessuno quindi è chiaro l'intento di distruggerci economicamente e se si va avanti così ancora per mesi avranno compiuto certamente l'opera. La Grecia l'avevano spolpata i cinesi e i tedeschi con la scusa del debito, con noi lo faranno con la scusa del virus. Quello che mi rattrista è vedere le grandi istituzioni che ci dovrebbero tutelare nell'inerzia più totale.
 
ROMA (MF-DJ)--Il totale degli impieghi alle piccole e medie imprese di Unicredit nel 2019 è stato di 17,3 miliardi: di questo ammontare, il 7,2% (1,2 miliardi) viene classificato "a rischio molto alto", il 7,9% (1,3 miliardi) "a rischio alto", l'8,9% (1,5 miliardi) "a rischio medio", il 10% (1,7 miliardi) "a rischio basso", infine il 10,8% (1,8 miliardi) "a rischio molto basso".

Questi ed altri dettagli finora sconosciuti al mercato, scrive Il Messaggero, sono contenuti nelle slides trasmesse ieri per la nuova riunione da remoto, fra il team delle risorse umane e i sindacati guidati dalla Fabi per approfondire gli aspetti commerciali legati al taglio dei 6 mila dipendenti e alla chiusura di 450 filiali, contestati dalle sigle.

La sottospecie degli impieghi a breve termine, sempre alle pmi, sono stati 6,8 miliardi, di cui l'8,9% "a rischio molto alto", il 9,7% "a rischio alto", il 13,2% "a rischio medio", il 14,8% "a rischio basso", il 13,2% "a rischio molto basso".
 
prese anche 1000 unicredit.... dopo le 20k di banco BPM con le banche italiane sono a posto. Speriamo che si inverta la rotta
 
mi sembrava strano che unicredit stesse sopra intesa... ora è tutto a posto OK!
 
10 penso faccia da buon supporto psicologico per UCG
 
10 penso faccia da buon supporto psicologico per UCG

sarà un marzo molto difficile per il mib con quest'Italia bloccata... quanto avremo di recessione nel 2020? nessuno può dire ora, ma se eravamo sullo 0% prima del blocco, ora.. sarà una bella botta

per oggi vedrei un 9.79
 
Indietro