UNICREDIT G. INSEGUENDO LA RAGAZZA volume 81

UniCredit promossa da WSJ. Bond AT1: l’annuncio
Anche questo, oltre alla buona performance di WS fa ben sperare per domani
 
neanche un bambino della elementare lo penserebbe….lo può fare l’Inghilterra. la Svizzera ( e non lo fa) ….non una banca centrale a mezzo servizio; significa creare le condizioni perché la finanza speculativa faccia saltare le banche europee …..ma tu…con chi quazzo vai, ma sempre short sei? 😂

chi finanzia gli Stati membri…..i cittadini? Io piuttosto, a tutti quelli che parlano male, taglierei la sanità pubblica….
non è un bambino: è "solo" il presidente del consiglio di vigilanza della Bce
 
PIVOT 18.44 R1 18.87 oggi CHIUSURA MENSILE e bel ponte im arrivo sino a lunedì
 
Brusco calo in un minuto, ma sarà sempre per la First Republic?
 
STOXX Banks EUR Price Componenti | Azioni (listino titoli) - Investing.com


la motivazione odierna è la questione politica di ieri.... per colpa di politici inetti che guadagna troppo e caxxeggiano ci shortano
giorgia meloni, quando è stata informata della colossale figura di ***** della maggioranza...
sì, forse anche, ma non credo sia solo l'incidente tecnico sul voto di ieri.
PNNR, Mes, minacce di downgrade di quei fara_butti di Moody's..., rialzo tassi con timore recessione: un insieme di cose
 
Ultima modifica:
Se fosse solo per la mancata approvazione del DEF non lo vedo un problema , è stato solo un errore tecnico dovuto al quorum, il problema è un altro non vorrei che il governo Meloni stia tirando troppo per le lunghe tra mancate decisioni ed errori tecnici e che il buon accoglimento dei mercati del governo Meloni sia a repentaglio , per esempio la questione della firma del MES è un urgenza, non passa giorno che dall'Europa ci dicano di firmarlo, questa mattina è toccato al ministro dell'economia spagnolo
Chiaro che se arrivasse una tempesta finanziaria sull'Italia, il Governo Meloni sarebbe finito in men che non si dica
 
Che giornata inattesa,se il gatto mi portava il giornale del giorno dopo avrei venduto a 18.75 e ricomprato oggi
 
non ho capito perchè non posso postare immagini
IMG-20230114-WA0009.jpg
 
La news a CROLLO dei bancari sarebbe il contributo di solidarietà?
 
Indietro