UNICREDIT G. LA RIMONTA PER LA RAGAZZA volume 54

Ma che sia per WIRECARD -70%?

Come mai nel book da 2.50 come minimo?

2020-06-25_142739.jpg
 
fai il bravo non sfottere....
persino...
perchè continui a lanciare frecciatine?
non trovi i sassi

per carità, non volevo sfottere nessuno :bow:

dicevo persino in quanto Bami è sempre in testa alle shortate, non ha fondamenti particolarmente brillanti e quindi ci si aspetta che vada giù in momenti difficili
 
...dann !!!....:D...... wie gehen wir ?...:D....
 
per carità, non volevo sfottere nessuno :bow:

dicevo persino in quanto Bami è sempre in testa alle shortate, non ha fondamenti particolarmente brillanti e quindi ci si aspetta che vada giù in momenti difficili

la fortuna è cieca la sfiga ci vede benissimo
confido nella divina provvidenza x il serg. Garcia
 
Come mai nel book da 2.50 come minimo?

Vedi l'allegato 2697170

Mah forse WIRECARD non c'entra oramai dal punto di vista dei mercati è già fallita e ha finito di fare danni, del resto lo si vede anche dal DAX dove è quotata che va un po meglio del FTSE, dovrebbe essere il contrario, quindi oggi non sta quì il problema

Allora propenderei per un periodo di debolezza dovuta a ondate di interesse/disinteresse del mercato, insomma solo volatilità, i volumi bassi non mi fanno pensare che attualmente ci sia una fuga, dovrebbe riprendere andare bene una volta che ritornerà interesse, ragionando a settimane vedrei bene dei progressi su Recovery Found, anzi mi sembra l'unica notizia che potenzialmente possa smuovere e farci superare i precedenti 9,34.
Speriamo che nel frattempo il minimo non sia troppo basso
 
25 cents sono pochi mi sa che va a 7.82
 
Oggi è perfetta: uno pensa adesso va giù e lei su; poi si pensa che vada su e lei giù.
I volumi non sono eccelsi, ma neppure così lontani dai giorni precedenti.
Meglio lasciarla ai coraggiosi :o
 
spread schizzato di molti punti anche rispetto a ieri.
 
per carità, non volevo sfottere nessuno :bow:

dicevo persino in quanto Bami è sempre in testa alle shortate, non ha fondamenti particolarmente brillanti e quindi ci si aspetta che vada giù in momenti difficili

io conosco le fondamenta....poi ci sono i fondamentali......ma non ti sbilanciare in valutazioni....
 
OT: Coronavirus, focolaio a Bologna nella ditta di logistica Bartolini: 45 positivi, tutti asintomatici tranne uno. Mondragone, arriva l’esercito - Il Sole 24 ORE

due casi: con il 1o sono subito partite le tecniche a cerchi concentrici: controlli 1a delle persone più a contatto poi a seguire parenti, amici e altri per fermare l'espansione.
il 2o: scappati alcuni positivi per non essere sottoposti a test e insorti gli altri per evitare i prelievi. Qui non sarà facile fermare la diffusione
 
Tutte le motivazioni che avete scritto sopra dovrebbero influire,sebbene in misura diversa,su tutto il comparto bancario,ma mi pare che soffra parecchio,e già da ieri,solo UCG!....potrebbe essere che qualche azionista di rilievi stia limando la sua posizione e magari con un fondo short "amico" abbia speculato nei giorni precedenti con la mini salita!?!:rolleyes:
 
io conosco le fondamenta....poi ci sono i fondamentali......ma non ti sbilanciare in valutazioni....

vedo che sei diventato pignolino sulle desinenze (correttori automatici, li odio). figurati se mi sbilancio in valutazioni: quelle le fa il mercato, e oggi porta su Bami e giù Uni.
 
OT: Coronavirus, focolaio a Bologna nella ditta di logistica Bartolini: 45 positivi, tutti asintomatici tranne uno. Mondragone, arriva l’esercito - Il Sole 24 ORE

due casi: con il 1o sono subito partite le tecniche a cerchi concentrici: controlli 1a delle persone più a contatto poi a seguire parenti, amici e altri per fermare l'espansione.
il 2o: scappati alcuni positivi per non essere sottoposti a test e insorti gli altri per evitare i prelievi. Qui non sarà facile fermare la diffusione

Azz. Brutti disgraziati !
Infetti e a giro a infettare. Io me la rifarei con chi li ha fatti venire in Italia e li faceva lavorare a nero.
 
vedo che sei diventato pignolino sulle desinenze (correttori automatici, li odio). figurati se mi sbilancio in valutazioni: quelle le fa il mercato, e oggi porta su Bami e giù Uni.

pensa che il mercato, dici tu, ieri ( ubs) dava buy su wirecard
 
Indietro