UNICREDIT, INDICI ED ALTRO - Discussione riservata ai trader VOL4

Salve Gaio!
...ma di che ti sorprendi? Il Sommo non aveva detto di vendere arrivati a 62?!? Mi pare... :eek::D:'(

Il sommo come lo chiami TE a 6.37 asta ANOMALA disse "han caricato lo SHORT"...6.605 mercoledì successivo :clap::clap:,per me NON ESISTE e lo HO in IGNORA :D
 
Il sommo come lo chiami TE a 6.39 asta ANOMALA disse "han caricato lo SHORT"...6.605 mercoledì successivo :clap::clap:,per me NON ESISTE e lo in IGNORA :D

:no:
Non si fa...così ti rodi l'anima quando vedi che ha scritto qualcosa e tu non lo puoi leggere!!! :D
 
:no:
Non si fa...così ti rodi l'anima quando vedi che ha scritto qualcosa e tu non lo puoi leggere!!! :D

Ancora PARLA di ME? si sarà FISSATO il PISCHELLO :D,visto i TUOI ingressi uscite 5.45 5.655 BRAVO :clap:
 
Ancora PARLA di ME? si sarà FISSATO il PISCHELLO :D,visto i TUOI ingressi 5.45 5.655 BRAVO :clap:

Ah non so, seguo poco le polemiche, l'importante è vincere sul mercato più che sul FOL! :rolleyes:

Faccio il possibile, grazie...:sperem:
 
Ah non so, seguo poco le polemiche, l'importante è vincere sul mercato più che sul FOL! :rolleyes:

Faccio il possibile, grazie...:sperem:

BRAVO segui TE STESSO e DIFFIDA di chi si AUTOESALTA nel FOL me compreso SEMMAI mi sono AUTOESALTATO :D perché LONG da 3.52 iscrizione QUALCOSINA sino a 7.105 di GAINS avrei visto IO :eek:;):D
 
Io non ci capisco niente. Non sono un trader ma un poveraccio in cerca di consigli. Ho ste ciofeche prese qualche anno fa, con un po di risparmi. Ci arriveranno mai almeno a 7 per rivenderle?
 
Io non ci capisco niente. Non sono un trader ma un poveraccio in cerca di consigli. Ho ste ciofeche prese qualche anno fa, con un po di risparmi. Ci arriveranno mai almeno a 7 per rivenderle?

NON è un titolo da CASSETTO e se consideri i DIVIDENDI a 7 euro ci sono ARRIVATE,dopo che il titolo da giugno 2014 ha DELUSO tutti d'accordo :'(,che PMC hai multiday?:specchio:
 
NON è un titolo da CASSETTO e se consideri i DIVIDENDI a 7 euro ci sono ARRIVATE,dopo che il titolo da giugno 2014 ha DELUSO tutti d'accordo :'(,che PMC hai multiday?:specchio:

Sono oltre i 7,50. Speravo di vendere con poche perdite. Lascio perdere, vendo e investo su altro? Continuo a vedere target price oltre i 7 euro e speravo di riprendermi qualcosa
 
Sono oltre i 7,50. Speravo di vendere con poche perdite. Lascio perdere, vendo e investo su altro? Continuo a vedere target price oltre i 7 euro e speravo di riprendermi qualcosa

I target price li ALZERANNO dopo G20 a NOVEMBRE ma da essi NON si trova altro che SPERANZE:cool:,dipende SE quei SOLDI investiti su UNICREDIT ti servono o NO e questo lo sai SOLO TE :specchio:ti scrivo ALTRO in MP ciao
 
5.42 da battere per CHIUSURA del LAP UP 25 09 time frame GIORNALIERO,la RAGAZZA dal 2012 è per cosi dire ALLERGICA ai GAP che tende a RICHIUDERE (1 SOLO ne ha aperto)ma sui LAPS non mi giocherei la CHIUSURA con i MIEI soldi :eek:;)
 
Ultima modifica:
I target price li ALZERANNO dopo G20 a NOVEMBRE ma da essi NON si trova altro che SPERANZE:cool:,dipende SE quei SOLDI investiti su UNICREDIT ti servono o NO e questo lo sai SOLO TE :specchio:ti scrivo ALTRO in MP ciao

Intanto grazie
 
Sono entrato Long questa mattina a 5,545. Subito dopo sono arrivati i Jamaicani sposorizzati Unicredit che mi hanno messo a 90. Adesso sto li aspettando che finiscano e vediamo se riesco a respirare. Mi sa che dovrò pagare la TROBIN.
 
GAIO, la mia domanda è in buona fede, senza secondi significati. Se non vuoi darmi una opinione non c'è problema ma se potessi essere più gentile te ne sarei grato.
Scusa la domanda.
 
MANERBIO, che mi dici della situazione UNICREDIT, pensi che recupereremo a breve i 5,60?
Per cortesia non rispondermi male, sono un amatore del trading.
 
solo che l'investibile l'ho buttato tutto dentro. Ho fatto una scemenza probabilmente. La prox volta farò come mi consigli. Adesso spero che recuperi i 5,60
 
solo che l'investibile l'ho buttato tutto dentro. Ho fatto una scemenza probabilmente. La prox volta farò come mi consigli. Adesso spero che recuperi i 5,60

NON esistendo più il LOTTO MINIMO hai fatto un ALL IN che assomiglia a Fantozzi quando saliva in bici alla BERSAGLIERA,in bocca al lupo OK!
 
Indietro