Unicredit la farsa finale

Ma io mica ho previsto cosa farà la settimana prossima. Io seguo il titolo passo passo.
Ma se non si riesce a prevedere che tempo farà per il week end, è mai possibile conoscere quale sarà la temperatura della terra tra 100 anni?

....:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
 
a me basterebbe un giro veloce a 1,926 per venderne il 33% in mio possesso!
 
a3a9b7e53127b0a7c7c32c957c377a68.gif
 
La tendenza è ribassista...bisognasse che superasse 2050 ;)

ultimo aggiornamento 01 Marzo 2010
FINANZA

Unicredit promossa da Kbw


Unicredit è nelle condizioni di correre più velocemente del mercato. È la convinzione di Kbw, che ha da poco alzato il suo rating sul gruppo bancario italiano portandolo da "market perform" ad "outperform", anche se la decisione è stata accompagnata da una riduzione del prezzo obiettivo da 2,80 a 2,50 euro, che costituirebbe una rivalutazione di circa il 20% rispetto ai corsi attuali di Borsa. Secondo la casa di investimento, eventuali nuovi scossoni per l’economia sarebbero già scontati dal titolo. Kbw osserva che UniCredit presenta ora una valutazione conforme al suo Net Asset Value e che potrà tornare presto a crescere nell’Europa Orientale. Il calo del target price è motivato essenzialmente da due motivi: l’aumento del costo del capitale e la riduzione delle previsioni sull’utile per azione per il triennio 2009/2011.
Anche per Credit Suisse, l’istituto di piazza Cordusio è "outperform" con un prezzo obiettivo di 2,70 euro. Gli analisti elvetici sottolineano la stabilità finanziaria del gruppo, che crea le condizioni per una crescita sostenibile nel tempo. Intanto Unicredit ha chiuso con successo l’aumento di capitale da 4 miliardi di euro, con la sottoscrizione praticamente integrale dell'offerta, con l’eccezione di tre azioni che andranno al consorzio di garanzia. Nei giorni scorsi Unicredit è stata scelta dalla Commissione Europea tra le quattro banche che gestiranno i pagamenti Sepa, sistema dei pagamenti comuni. (l.d.o.)
 
si nota bene che è in cerca di nuovi minimi.....
 
ho avuto problemi con internet e ne avrò ancora per qualche giorno.....
francamente mi ha sorpreso il mancato affondo sotto gli 80.
Penso che ci fosse troppo short ed è partito l'ordine di tirare il freno a mano.
E' un mercato senza punti di riferimento.......:mmmm:
oggi mi ha fregato l'apertura troppo alta e sono rimasto alla finestra OK!

:cool:
:bye::bye::bye:
 
ultimo contrattone in asta da quasi 12milioni di pezzi...:eek:


Ora Prezzo Ultimo Contratto Var % Volume Ultimo Volume Totale
17.30.24 1,857 +0,00 11.940.900 240.699.719
 
Un noto saggio della finanza diceva che il miglior momento per una risalita dei corsi azionari è quando nessuno pensa che questo possa avvenire.
 
ma in buy o in sell???

un contratto del genere è roba già concordata... è successa una cosa analoga su pirelli & c. venerdì scorso ed oggi ha preso il 5%...:D a dispetto di tutti i catastrofisti...
diciamo che sono ottimista...
 
e mi pareva strano vedere il rekkia su UCG :D
 
sono veramente preoccupato per voi che siete dentro .....rischiate di perdere tutti i soldi , i 2 euro scordateveli per i prossimi 8/10 anni , le divergenze sono tutte ribassiste , la forza relativa è desolante , gli algoritmi dicono che va sotto l'euro .
 
Indietro