Unicredit la "grande bellezza" volume 4 short o long sempre meglio gain..

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
allora, siccome il destino di ucg è deciso, ieri un amigos mi diceva di avere predetto anche l'esito delle elezione pseudo-europee. Non c'è storia :eek:
scherzo :yes:
gli altri vanno che brembo dentella ancora in laterale, però :no:
su prysmian resto long
finmec sembra diventata una penny :D, va giù a piombo
direBBi che è quasi tutto, e salutassi

hola ! ;)
 
azz come vengono giu....

chissa quanti si sono incastrati long a 6,6-6,80

secondo me ancora non è arrivato il panico

ma vedremo

a domani traders
 
ucg, forza ragazza :D, domani a 6,43
sotto finmec. quando dico a piombo .

mi riferiscono un nanetto: tizio o caio oggi sulla candela 5 m ucg col max a 5,912, sentenzia " oggi a 5,96 " : un minuto dopo, un minuto :D, il prezzo comincia a precipitare fino al minimo. trader o sf...igato ? :D:D
 
Ultima modifica:
Tiger-Mandingo-contagi%C3%B3-a-31-personas-con-sida-3.jpg



Salve come andiamo e qui che si longa Da 6,8?:D:D:D:D
 
ucg, forza ragazza :D, domani a 6,43
sotto finmec. quando dico a piombo .

mi riferiscono un nanetto: tizio o caio oggi sulla candela 5 m ucg col max a 5,912, sentenzia " oggi a 5,96 " : un minuto dopo, un minuto :D, il prezzo comincia a precipitare fino al minimo. trader o sf...igato ? :D:D

Filo_a_piombo_324x268.jpg


:D

visto il passaggio di Mandingo :D:D:D stacchetto speciale , fatto dai VIPS , visto che questo è il treddo vips :D

 
buongiorno traders

per ancho
secondo me andiamo anche sulla seconda linea in basso (guardando il tuo grafico) prima di fare rimbalzino
 
oggi è più facile un longhino come scalpata

ma resto fermo....anche lunedi....non essendo presente

quindi flat su tutto al momento
 
Buondì.
In mezzo a tanti cas..ini, pressioni, pcsmanettamenti, appuntamenti, Euro è un sollievo :D L'importanza di certi suoi post "goliardici" è fondamentale, servoooonoo. Ave, grande Romano OK!

Per Tibu, sì. La seconda è il max volatility. Mi sono trattenuto ;)
prima potrebbe reagire temporary.
 
Assegnato, non assegnato ? Ma cosa blatera questo ? :D:D
cash contro richiesta espressa, altrimenti azioni cess :D
io l'ho pagato, altro che non assegnato
Andale hombre :D
 
notizie per il dividendo assegnato il 19/05/2014 o non è stato assegnato

guarda io non sono professionista....non ne ho proprio idea ;)

puoi chiedere a chi è long da 6,6 dove ha fatto incastrare parecchi utenti

su queste cose è bravo....sugli ingressi un pò meno.....questa volta ha sbagliato solo di 1 euro

per ora....
 
allora, in questi giorni ho visto scrivere molto sulla politica legata al trading...
quindi dico la mia (l'ultima volta dissi che renzi avrebbe scalzato letta e mi diedero del pazzo....)

quando nel trading è stata presa una strada, la portano avanti....fattori esterni come elezioni possono solo modificare la rotta per un giorno o due....ma poi si riprende la strada.
se la strada è in discesa, si va giu, al max puoi solo tirare un pò il freno.

quindi....se vince grillo niente freni
se vince renzi si frena un pò

ricordiamoci che sono elezioni europee, quindi una vittoria di renzi non cambierebbe la situazione italiana attuale, visto che è gia lui il capo del governo.

diverso sarebbe l'impatto con grillo

questo è quanto traders, fatene tesoro
 
allora, in questi giorni ho visto scrivere molto sulla politica legata al trading...
quindi dico la mia (l'ultima volta dissi che renzi avrebbe scalzato letta e mi diedero del pazzo....)

quando nel trading è stata presa una strada, la portano avanti....fattori esterni come elezioni possono solo modificare la rotta per un giorno o due....ma poi si riprende la strada.
se la strada è in discesa, si va giu, al max puoi solo tirare un pò il freno.

quindi....se vince grillo niente freni
se vince renzi si frena un pò

ricordiamoci che sono elezioni europee, quindi una vittoria di renzi non cambierebbe la situazione italiana attuale, visto che è gia lui il capo del governo.

diverso sarebbe l'impatto con grillo

questo è quanto traders, fatene tesoro

per essere europeo:"Quoto in todos" :bow::bow::bow:
 
Indietro