Unicredit long long

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

Debbo essere sincero, comprare bancari nostrani ora, con la galoppata che hanno fatto.....:confused:

non comperi i bancari nostrani perchè hanno "corso"

e compreresti FB che ogni giorno, per mesi, farà nuovi minimi ?

Torna qualche we in Umbria, ti farà bene !!!

:D
 
Spagna: governo, "entro breve" prima richiesta di aiuto per banche


(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Madrid, 17 ago - La Spagna presentera' "entro breve tempo" la domanda di versamento di una prima tranche dell'aiuto europeo previsto per le banche


Lo ha detto il portavoce del ministero dell'Economia. "La Banca di Spagna sta procedendo nell'analisi" delle banche nazionalizzate, che saranno le prime a ricevere i fondi. La Ue a giugno si e' impegnata a fornire un massimo di 100 miliardi di cui 30 sono gia' disponibili. All'inizio di agosto il governo spagnolo ha riconosciuto di essere al lavoro sul dossier dell'iniezione di fondi in quattro banche nazionalizzate: Catalunya Caixa, Novagalicia Banco, Banco de Valencia e soprattutto Bankia. Quest'ultima e' la principale tra le banche passate sotto l'egida governativa. Il suo salvataggio a maggio aveva richiesto 19 miliardi di euro, oltre ai 4,5 miliardi di fondi pubblici ricevuti in precedenza. In base alle prime due consulenze indipendenti chieste dal governo, il settore bancario spagnolo necessita di un'iniezione di fondi fino a un massimo di 62 miliardi

Gli importi esatti si sapranno dopo l'estate quando verranno resi pubblici anche i risultati delle audit di altri quattro consulenti

Condor

non ti fare infi.nocchiare è roba bella che scontata !
 
non comperi i bancari nostrani perchè hanno "corso"

e compreresti FB che ogni giorno, per mesi, farà nuovi minimi ?

Torna qualche we in Umbria, ti farà bene !!!

:D

Sto molto meglio dove mi trovo ora..... In un nosocomio pubblico di Palermo, in corsia, con l'aria condizionata gestita direttamente dagli intestini dei ricoverati.....
:censored::censored::censored:
 
Usa: indice fiducia consumatori U.Michigan agosto prel. a 73,6 (fonte)

(MORE TO FOLLOW) Dow Jones Newswires

August 17, 2012 09:55 ET (13:55 GMT)

Consenso 72,2
 
73.6 contro attese di 72.5
però eur usd ai minimi di giornata e spread in leggera salita.............bhò chi vivrà vedrà! OK!
 
non comperi i bancari nostrani perchè hanno "corso"

e compreresti FB che ogni giorno, per mesi, farà nuovi minimi ?

Torna qualche we in Umbria, ti farà bene !!!

:D

E cmq sì, FB ora è passata rossa..... Condoraccio, quando passi da queste parti - non Palermo, chiaramente - caffè pagato.....OK!
 
E cmq sì, FB ora è passata rossa..... Condoraccio, quando passi da queste parti - non Palermo, chiaramente - caffè pagato.....OK!

ma scusami

tu all'epoca della bolla di internet dove eri ?

FB produce aria fritta e come i gain fantastici del SOGNATORE

non ci si può comperare nulla

Zuckemberg ci ha messo il sistema ma le facce sono le vostre e se ragionate così anche i qu.li !!!!
 
DE GUSTIBUS !

auguri !

OK!

E la cosa ridicola è che debbo pure dire grazie.....
Se non era per costoro non so come sarebbe andata a finire.... Anzi, m'è stato spiegato.... In un italiano un pò azzardato, ma m'è stato spiegato....Fatto sta che la Sicilia, grande 4 o 5 volte la Calabria - la butto lì - non ha un centro anti-veleno degno del nome ed in caso di necessità vanno a fare rifornimento a Reggio.... Questo sì che è federalismo.....:censored::censored::censored::censored:
 
se i buoni dati USA non fanno salire

oggi si chiude rossi !
 
Dati buoni

Per Fenomeno, non mi faccio infinocchiare, non mi hanno infinocchiato durante la bolla internet, figurati adesso,
 
ma scusami

tu all'epoca della bolla di internet dove eri ?

FB produce aria fritta e come i gain fantastici del SOGNATORE

non ci si può comperare nulla

Zuckemberg ci ha messo il sistema ma le facce sono le vostre e se ragionate così anche i qu.li !!!!

Ho 49 anni ed a differenza vostra ai tempi della bolla di internet per me la borsa era solo la capiente sporta che il personale di servizio usava per andare a fare la spesa.... Non sono un aficionado dei mercati, solo un fottudo dai mercati.... Chiaramente per mia esclusiva responsabilità.....Un ruolo assai diverso.......:censored::censored::censored::censored:
 
Dati buoni

Per Fenomeno, non mi faccio infinocchiare, non mi hanno infinocchiato durante la bolla internet, figurati adesso,

non da FB

ma dal fatto che Bankia e Co. è roba vecchia

ora si andrà un po' giù

i soldi veri li fanno se fanno su e giù beccando il gregge controtrend!!!
 
Indietro