Unicredit long long

dragdrop

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
24/7/08
Messaggi
9.070
Punti reazioni
93
si parte di qua verso 3,25
 
due 3d aperti su ucg è un chiaro segnale sciort cavolo!!!!!!!!!!!!


:D
 
Insomma li uniamo sti 3d.
 
caro Barack Obama cosa significa yekeei o cosa del genere
 
PUO INTERESSARVI MARKET TALK: Unicredit, da parole Ghizzoni no novita' (Interm.) 08/08/2012 13:04 - MF-DJ

MILANO (MF-DJ)--Intermonte ritiene che le indicazioni di Federico Ghizzoni, a.d. di Unicredit, siano coerenti con quanto dichiarato nella conference call sulla semestrale. Secondo il numero uno della banca esiste la volonta' di pagare un dividendo agli azionisti, ma la decisione sara' presa tra fine 2012 e inizio 2013, e l'a.d. ha sottolineato che il gruppo restera' una banca di respiro europeo. Il management dell'istituto di credito aveva dichiarato nella conference call che la decisione sul dividendo non era ancora stabilita, ma che erano gia' stati accantonati 10 centesimi di euro per azione, in linea con le attese di Intermonte. Infine il management aveva escluso cessioni tali da modificare la presenza europea della banca, dichiarazioni confermate appunto da Ghizzoni. Gli analisti confermano il rating outperform sul titolo e il target price di 3,40 euro. Unicredit +0,07% a 2,94 euro. eci
Titoli correlati a questa news: UNICREDIT CRIH.FRA (News, Quotazione), UNICREDIT UCG.MI (News, Quotazione),
 
PUO INTERESSARVI MARKET TALK: Unicredit, da parole Ghizzoni no novita' (Interm.) 08/08/2012 13:04 - MF-DJ

MILANO (MF-DJ)--Intermonte ritiene che le indicazioni di Federico Ghizzoni, a.d. di Unicredit, siano coerenti con quanto dichiarato nella conference call sulla semestrale. Secondo il numero uno della banca esiste la volonta' di pagare un dividendo agli azionisti, ma la decisione sara' presa tra fine 2012 e inizio 2013, e l'a.d. ha sottolineato che il gruppo restera' una banca di respiro europeo. Il management dell'istituto di credito aveva dichiarato nella conference call che la decisione sul dividendo non era ancora stabilita, ma che erano gia' stati accantonati 10 centesimi di euro per azione, in linea con le attese di Intermonte. Infine il management aveva escluso cessioni tali da modificare la presenza europea della banca, dichiarazioni confermate appunto da Ghizzoni. Gli analisti confermano il rating outperform sul titolo e il target price di 3,40 euro. Unicredit +0,07% a 2,94 euro. eci
Titoli correlati a questa news: UNICREDIT CRIH.FRA (News, Quotazione), UNICREDIT UCG.MI (News, Quotazione),


quando la crisi europea giungerà al termine il titolo sarà già sovraperformante

approfittatene ora a questi prezzi
 
quando la crisi europea giungerà al termine il titolo sarà già sovraperformante

approfittatene ora a questi prezzi

uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm quando la crisi europea giungerà al termine?
il 21-12-2012?:D:eek:
 
intanto UC sale

io sono entrato a 2,93 con una posizione importante perchè mi aspetto un breackout sul 3 euro

rotto il quale rimarrete tutti a bocca aperta senza avere più il coraggio di entrare sul titolo

gli affari si fanno quando nessuno ne parla
 
indice delle banane in warning, dopo il test sotto 14494,
attenzione tra oggi e domani che c'è una mm21 che attira gli eventi :-)

quindi please, sali subito al livello detto sempre stamane, che devo shortar un missile.
 
non spaventatevi

può esserci uno slippage sull'intraday

UC rimane sopra la 200 sul giornaliero comprare ora da cassetto è un affare irripetibile
 
Che si fa si ricompra? Mo ci provo stamane e' andata benino chissa'...........
 
non perchè l'abbia shortato ed ora sono in gain...ma se viene giù il dax...altro che 3 euri
 
Hft permettendoooooo

non spaventatevi

può esserci uno slippage sull'intraday

UC rimane sopra la 200 sul giornaliero comprare ora da cassetto è un affare irripetibile

.............
 

Allegati

  • squalo.jpg
    squalo.jpg
    11,3 KB · Visite: 316
  • DUNA.jpg
    DUNA.jpg
    73,6 KB · Visite: 320
quando pensi che arivera sui 3 ?? razie:)


primo target 3,08-3,09

poi cè 3,22

ma superando i 3 euro di forza sul mercato entreranno chi è rimasto alla finestra

chi ha esperienza può immaginare cosa accadrà
 
non spaventatevi

può esserci uno slippage sull'intraday

UC rimane sopra la 200 sul giornaliero comprare ora da cassetto è un affare irripetibile

Buongiorno Drag.:bow:
E' da poco che son qua, ma non mi ricordo di averti mai letto con inviti così espliciti all'acquisto....Ne devi esser proprio certo. :yes:
Io ero entrato con 5k pz a 2,95 il 4/7 pensando ad una bella salita e non le ho vendute e quindi mi son fatto tutta la discesa.... Speriamo che questa sia la volta buona e che vada dove dici tu.
 
Indietro