Unicredit long long

Buongiorno a tutti! OK!
Buon trading! In bocca al lupo! OK!
 
certo che è strano come tu abbia cambiato radicalmente le tue idee e posizioni nel giro di pochi giorni.
comunque cambiare è sempre positivo...forse:D



no non strano

bisogna cambiare abito come fa il mercato

questa è la chiave del successo
 
no non strano

bisogna cambiare abito come fa il mercato

questa è la chiave del successo

ma infatto condivido...non è che uno debba intestardirsi...però sono bastati gli ultimi tre giorni di mercato iperdrogato per farti cambiare opinione:confused:
 
ma infatto condivido...non è che uno debba intestardirsi...però sono bastati gli ultimi tre giorni di mercato iperdrogato per farti cambiare opinione:confused:

e molto probabile che ha cambiato idea perchè no a acquistato sicuramente a 2,93 ed è rimasto incastrato perche ce ne vorra tempo se storna per risalire scusa drag
 
ma infatto condivido...non è che uno debba intestardirsi...però sono bastati gli ultimi tre giorni di mercato iperdrogato per farti cambiare opinione:confused:


siamo noi il mercato

se noi vogliamo domani l'Italia è la svizzera dell'europa
 
ma infatto condivido...non è che uno debba intestardirsi...però sono bastati gli ultimi tre giorni di mercato iperdrogato per farti cambiare opinione:confused:


perchè amo il mio Paese
 
siamo noi il mercato

se noi vogliamo domani l'Italia è la svizzera dell'europa

ti illudi....dovrebbe essere sovvertito ogni ordine di cose almeno qui da noi perchè l'Italia sia solo un' unghia della CH
 
mentre a dragdrop, gli passan i testi di queste ...... condor (cm ai tempi dell'insediamento di monti..sembran le stesse frasi)

astro, guarda qui...
io invece quel coso di ieri sto iniziando ad accumularlo pian pianino....
 

Allegati

  • LYXOR ETF XBEAR FTSE MIB.png
    LYXOR ETF XBEAR FTSE MIB.png
    25,9 KB · Visite: 210
xhwììdasdsadfsdfalbn.............asd


grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 
mentre a dragdrop, gli passan i testi di queste ...... condor (cm ai tempi dell'insediamento di monti..sembran le stesse frasi)

astro, guarda qui...
io invece quel coso di ieri sto iniziando ad accumularlo pian pianino....

Vale, non ti seguo..... La scorsa volta ne sono uscito in tempo in tempo per evitare di farmi male.....Stav a 41 circa ed ora sta poco sopra i 34....
 
maledizione...

sfondatelo sto max e su

ma che volete fa''' ritornare di nuovo giu''


daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Io sto sulla spiaggia a non fare un kaz.zo ma allora unirekkioni che combinate sempre long? O inizio ad accumulare qualche gratta. Perdi?
 
Io sto sulla spiaggia a non fare un kaz.zo ma allora unirekkioni che combinate sempre long? O inizio ad accumulare qualche gratta. Perdi?

Ti annoii??? fatti un bel bagno che e' meglio .... per ora long vediamo come parte ws :)
 
Vale, non ti seguo..... La scorsa volta ne sono uscito in tempo in tempo per evitare di farmi male.....Stav a 41 circa ed ora sta poco sopra i 34....

ovvio eri fuori, e nn potevi operare.
 
Indietro