Unicredit no target please,senza target ha una marcia in piu',bye-bye london volume I

Questo sondaggio non serve per dei target ma solo per vs opinione


  • Votanti
    70
  • Sondaggio terminato .
UNICREDIT 0,12 di scrip dividend 18 maggio 2015 5 giugno 2015 0,1 o 1 azione ogni 60 possedute ...
 
Ciao a tutti! Pur non postando per indubbie lacune tecniche, leggo tutti con attenzione cercando d'imparare. Complimenti per il thread!
 
Davvero inquietante
 
dal corriere
i greci ci riprovano

Danni di guerra, la Grecia fa i conti esatti: «La Germania deve
restituirci 279 miliardi di euro»
Il calcolo ufficiale comprende anche i risarcimenti per saccheggi, crimini e il «prestito forzato» imposto da Hitler. Il vice cancelliere Gabriel: dibattito «francamente stupido»

A forza di provocarsi questa storia finisce male.......non mi piace la piega che ha preso il dibattito...
 
E' naturale che la data di chiusura del sondaggio è sballata, ma hai mai sentito parlare di prodotti civetta o specchietti per le allodole?

Vedi hai fatto il gioco, rilevando l'errore hai parlato del sondaggio, in quanto alla data delle scad tecn è quella, nessuno spostamento

Ciao, non ho capito un'ostia :mmmm:

puoi spiegare meglio?!?

A meno che non fosse una battuta :) in tal caso
2n6zome.gif
 
Saluti dalla Germania e un abbraccio a Condor :D
 
Te sei TROPPO giovane cambia TITOLO,unicredit è diventato da PENSIONATI :D:D:D

bravo Gaio, anzi aggiungo, per chi è flat o ha venduto troppo presto, anzichè gufare la nostra guardassero un pò in giro che qlc di buono c'è.
ad esempio ubi, con una chiusura sopra i 70-80 avrà parecchia volatilità se vi è sfuggità dal 7,55

notte
w noi
 
bravo Gaio, anzi aggiungo, per chi è flat o ha venduto troppo presto, anzichè gufare la nostra guardassero un pò in giro che qlc di buono c'è.
ad esempio ubi, con una chiusura sopra i 70-80 avrà parecchia volatilità se vi è sfuggità dal 7,55

notte
w noi

Non vorrei pensaste, visto che l' aspettavo a 6, 41, che io stia gufando. Per me basta che sia chiara la direzione è uguale
 
Non vorrei pensaste, visto che l' aspettavo a 6, 41, che io stia gufando. Per me basta che sia chiara la direzione è uguale

ma che scherzi!? tu sei il padrone di casa del 3d :)

6,41 poi ci può stare OK!
 
sul mio sito, che trovate sotto il mio avatar, ho postato le analisi aggiornate. consiglio tutti di guardare l'indice ftse mib il grafico che ho postato ed i livelli. la configurazione grafica potrebbe poi condizionare tutto il listino
 
sul mio sito, che trovate sotto il mio avatar, ho postato le analisi aggiornate. consiglio tutti di guardare l'indice ftse mib il grafico che ho postato ed i livelli. la configurazione grafica potrebbe poi condizionare tutto il listino

OK! i BANDITI dalle BB non escono e quindi per me altri GAP UP non ci saranno a breve ;)
 
Chi APRE il thread è CONSUETUDINE che offra bibite e pasticcini in quanto PADRONE di CASA virtuale,domani spiegherò le impollinazioni dei fiori effettuate dalle api :D

Un tempo quando aprivo 3d si cercava di dare dritte, ma poi coloro che stavano sul 3d in maniera passiva cominciarono ad offendere e si inca..zza..vano pure.

Ricorderai il periodo, ma se avessimo tutti la sfera di cristallo saremmo a goderci la vita invece di lavorare, chi fa questo lavoro lo capisce, chi sta qui passivamente non lo capirà mai.
 
Un tempo quando aprivo 3d si cercava di dare dritte, ma poi coloro che stavano sul 3d in maniera passiva cominciarono ad offendere e si inca..zza..vano pure.

Ricorderai il periodo, ma se avessimo tutti la sfera di cristallo saremmo a goderci la vita invece di lavorare, chi fa questo lavoro lo capisce, chi sta qui passivamente non lo capirà mai.

:clap: Notte a domani :bye:
 
Un tempo quando aprivo 3d si cercava di dare dritte, ma poi coloro che stavano sul 3d in maniera passiva cominciarono ad offendere e si inca..zza..vano pure.

Ricorderai il periodo, ma se avessimo tutti la sfera di cristallo saremmo a goderci la vita invece di lavorare, chi fa questo lavoro lo capisce, chi sta qui passivamente non lo capirà mai.


Vi seguo passivamente (sto studiando e spero di poter dare il mio contributo, nulla si improvvisa) e capisco tutto quello che fate:mmmm: e che dateOK!... ma il vittimismo non ti si addice proprio :doh:
Comunque grazie:clap:
 
Nemmeno a mia memoria, anche se meno lunga della tua.
Ma a sto punto c'è una qualche ragione specifica e non è detto che sia l'accumulo o solo quello......:rolleyes:
Riflettendoci sopra forse ho scoperto l'arcano. Vediamo chi ci indovina, vi do un indizio: la colpa è di Fred..........:eek:
 
Indietro