Unicredit pronta ad entrare in K.R.Energy ?

è solo l'inizio della fine :'(
 
tanto che importa del raggruppamento , dovremo riconvertire tutto alla nuova lira e mezzo listino sarà fallito :confused:

Quello non sara' un problema..................
Tanto il Sig. Monti a spennarci e far scappare tutte le imprese all'estero ci sta riuscendo alla grande............
Pero' almeno coi soldi stavolta non dobbiamo darli all'europa per salvare l'insalvabile.............. ma per salvarci noi e ridare fiato alle nostre imprese...!
Il problema e' sempre uno e uno solo.............

Il costo del pubblico..............
Se lo tagliamo, le tasse scendono, l'italia torna ad essere competitiva al massimo e facciamo neri gli altri stati......... come sappiamo fare bene noi!

a patto che la politica........ smascherata................ cambi le regole sporche di cui tutti i partiti sono invischaiti..........

Logicamente quelli nuovi no.......... se dietro non ci sono vecchi politici riciclati!
 
Quello non sara' un problema..................
Tanto il Sig. Monti a spennarci e far scappare tutte le imprese all'estero ci sta riuscendo alla grande............
Pero' almeno coi soldi stavolta non dobbiamo darli all'europa per salvare l'insalvabile.............. ma per salvarci noi e ridare fiato alle nostre imprese...!
Il problema e' sempre uno e uno solo.............

Il costo del pubblico..............
Se lo tagliamo, le tasse scendono, l'italia torna ad essere competitiva al massimo e facciamo neri gli altri stati......... come sappiamo fare bene noi!

a patto che la politica........ smascherata................ cambi le regole sporche di cui tutti i partiti sono invischaiti..........

Logicamente quelli nuovi no.......... se dietro non ci sono vecchi politici riciclati!

ma io, mi pare ieri, sentivo di 47.000 dipendenti della Regione Sicilia, che costano (solo la Sicilia) come il 75% del costo del personale delle altre 15 regioni ordinarie....

se fosse "ordinaria", la spesa media sarebbe di circa 150-200 milioni. Ciò significa che gli altri 1200-1300 milioni non li ha il Paese....

fatevi i conti....

io...io...io non ci credo, non credo sia vero, almeno lo spero...:censored:
 
i soliti follisti
con poco si cende, con poco si sale
non mi sembra che con la news di ieri si stia facendo un -30% e 50 ml di pezzi
probabilmente sono gli stessi furbacchioni che le hanno piazzate a 270/280

sospesa senza fare -30% lo fara in tre giorniKO!KO!
 
sospesa senza fare -30% lo fara in tre giorniKO!KO!
rebino
guarda i volumi invece che la quotazione
poi cerchiamo di fare chiarezza: io cerco di esprimere opinioni, non posto faccette o menate di altro genere
tu ragiona con la tua testa e leggi quello che vuoi

quando da 280 è scesa a 210 sembrava un fol di morti e disperati
quando da 210 è arrivata a 260 sembravate un orda di bambini impazziti dalla felicita

o vi date una calmata o investite in BTP a 1 anno
 
se poi sei convinto che non valga la pensa per KR ti consiglio apple sul nasdaq.........aspetta area 490-520 e dormi tranquillo, gli altri non te li raccomando se no rischi l'infarto
 
Ultima modifica:
rebino
guarda i volumi invece che la quotazione
poi cerchiamo di fare chiarezza: io cerco di esprimere opinioni, non posto faccette o menate di altro genere
tu ragiona con la tua testa e leggi quello che vuoi

quando da 280 è scesa a 210 sembrava un fol di morti e disperati
quando da 210 è arrivata a 260 sembravate un orda di bambini impazziti dalla felicita

o vi date una calmata o investite in BTP a 1 anno

ottimo ben detto!!!
 
piccola nota su RS

ne ho visti a decine, ed ognuno ha la sua storia........ma c'è una costante che non va sottovalutata:

se dopo RS il titolo scende prima dell'RS ha fatto un rush inspiegabile

io non so cosa abbia in mente FISI ma non mi sembra che KR abbia fatto tutto sto rush

questa è l'unica riflessione che mi viene in mente, salvo il fatto che essere quaotati a 2.5euro è altra cosa che essere rappresentati a 0.025 (l'occhio vuole la sua parte)
 
Ma se stanno raccimolando una cosa come 120 mln di euro (dovrebbero essere mln e non mld) di cui 30 rimarranno all'italia e 90 saranno devoluti all'europa per la famosa stabilita' del patto di mer.da che sentiamo dire tanto per i comuni ma che e' partito direttamente dall'europa...!

Ma se quei soldi restassero in italia non potremo salvare le imprese e far riprendere la ns economia di cui ormai e' rimasto solo il cane del pignattaro visto che son andati tutti in romania turchia svizzera croazia macedonia................
Certo............ dove si paga meno tasse............
Perche' loro non hanno la nostra spesa pubblica............

A palermo hanno assunto 60 portaborse............ sono gia' piu' del triplo di dipendenti pubblici di Milano e assumono altre 60 persone.....
Praticamente lo stato fa beneficenza al sud mentre crocifigge il nord.....
Qua non stiamo parlando che il nord e' meglio del sud o viceversa.....
Qua si parla di come il sud brucia i soldi che al nord non e' consentito di bruciare........!

Ma porc.......... ma vuoi che nella vita di un "terrone" la massima aspirazione sia un lavoro statale senno' non fanno un cazz... dalla mattina alla sera?
(Mi son permesso di dire quella parola perche' ne conosco tanti del sud che sono fieri di dirselo ......... e' una parola antica e radicata........... )
Noi del nord siamo come i tedeschi........ lavorare lavorare.......... ma che lavori a fare se poi si leggono ste cose...........
Ormai si pensa che i furbi stanno al sud e gli stupidi al nord...........
Puo' essere....... ma gli stupidi si son fatti furbi....... e stan facendo danni anche al nord..!
Della serie............ se lo fanno loro.......... perche' noi non possimao fare altrettanto?
Gli anni 80 son finiti da un pezzo.............
Ma la mentalita' politica e' rimasta la stessa............
Per forza............ ci son sempre i vecchi ad istruire i giovani plasmandoli come Dio plasmo l'uomo a propria immagine............
Ma un mix non ci puo' mica essere per sistemare sto stato del menga...!
Anzi......... meglio tirare una riga.......... e mettimao tutta gente fresca che non sia stata inquinata dal vecchio sistema...............
Alfano ha 43 anni.............. mi sembra piu' vecchio di Berlusconi...........!
Renzi e' uguale........... ma a confronto ci metto Bersani....!
Di Pietro non sa nemmeno quello che dice......... sembra una bandiera...... Si muove a seconda di dove tira il vento.........
Poi tutti gli altri........... solo un rimpasto del vecchio sistema.....

CAMBIARE CAMBIARE........ che noi dobbiamo ripartire....!


Mi son rotto le balle...........!
 
piccola nota su RS

ne ho visti a decine, ed ognuno ha la sua storia........ma c'è una costante che non va sottovalutata:

se dopo RS il titolo scende prima dell'RS ha fatto un rush inspiegabile

io non so cosa abbia in mente FISI ma non mi sembra che KR abbia fatto tutto sto rush

questa è l'unica riflessione che mi viene in mente, salvo il fatto che essere quaotati a 2.5euro è altra cosa che essere rappresentati a 0.025 (l'occhio vuole la sua parte)

Poi costano troppo e nessuno le compra............. :bow:
 
minimo dobbiamo andare a 0,01 , almeno si parte da 1 euro ... li si può riprendere la discesa dei tempi che furono OK!
 
........ allora vendiamo.......... cosi poi compriamo a 0,01.....
Vabbeh...........
 
mi sa che e' destinata ad andare nuovamente intorno a 0.02..magari invece che quotare 2.50 potrebbe anche suonare bene 2 euro... io preferirei 3.30 ma se i grandi hanno gia deciso mi sa che non possiamo farci molto
 
una delle più brutte candele di sempre , addio sogni di gloria :'(

:bye:
 
o valgono tanto e nessuno le vende :D

........... ora valgono quel che valgono............ per noi non cambia nulla!
L'unica cosa che spero e' che tolgano solo uno zero e non 2....
Cosi almeno ci portiamo sulla frequenza di altri del settore che hanno valori sotto l'euro!

......... ma per me accorpamento o meno......... e' solo una scusa per un qualcosa che non siamo tenuti a sapere! :wall:
 
una delle più brutte candele di sempre , addio sogni di gloria :'(

:bye:

come quella del 17 maggio.............
spero emuli quella del 18-19-20 ecc..........!
Se invece ripete siamo del gatto............. nel senso....... siamo fregati!
Si torna alla base.......... coi giochetti farlocchi dei manovratori!

Se un titolo sta bene dovrebbe per lo meno tenere.......
Nel marasma europeo.......... qui non ci si fida nemmeno della propria madre....
Figuriamoci delle societa' italiane quotate in borsa...
 
Indietro