Unicredit pronta ad entrare in K.R.Energy ?

l'investimento in Italia è morto , KR fa solo parte del calderone di troiai :yes:
 
All' analisi tecnica dò un certo valore, ma non la reputo infallibile.
specie con volumi così miseri da renderla poco affidabile.
Dopo gli ultimi eventi credo la base si sia spostata sopra gli 0,02.
posso sbagliarmi ma ho questa convinzione.
 
All' analisi tecnica dò un certo valore, ma non la reputo infallibile.
specie con volumi così miseri da renderla poco affidabile.
Dopo gli ultimi eventi credo la base si sia spostata sopra gli 0,02.
posso sbagliarmi ma ho questa convinzione.

sarebbe anche il caso :rolleyes:
 
sarebbe anche il caso :rolleyes:

quoto tutto cio' che hai detto fin ora ... ero e sono su questo titolo ormai da maggio 2011.... avevo pmc di 0.051 sono riuscito a furia di comprare e vendere ad abbassarlo di un bel po'.... in questi giori mi son detto cominciamo a portare a casa qualcosina ... e magari nei prossimi giorni rientro pianpianino...anche io credo che la basa si sia formata intorno a 0.02... vediamo se la vanno a testare
 
Guardate che chi sta mettendo 1.222.679 azioni in vendita a 0,023 ha tante azioni e ne vuole ancora di più.
Sta cercando di far scendere la quotazione ad arte.
Riflettete su questo!

IO rifletterei di più su quanto sotto :-)

Dai che mi aggiungo anche io :-)

Ho letto la trimestrale: dopo aver macinato (in negativo) 15 mln di euro nel 2011, anche nel primo trimestre è volato un altro milioncino. Lo so che non condividi il mio pensiero .. so che c'è un consolidamento del businnes dopo l'adc ... so che FISI ha investito molto ... ma il cosiddetto valore a libro sarebbe al 31/03/2012 di euro 28.513.000 che corrisponderebbe ad un valore per azione di circa 0,009 al pezzo ... e a tale prezzo sarebbe, con un rapporto fra prezzo e mezzi propri ad 1, una delle e poche società che in questo momento capitalizza su multipli!.

Scusa se sono pessimista ... ma il tipo che parla di 0,80 euro post raggruppamento (1 a 100, s'intende), non sbaglia di molto.

Buona notte.
 
... non so se era gia' stato messo......

K.R.Energy: assemblea approva bilancio 2011 e nomina Cda
Data : 12/06/2012 @ 17:58
Fonte : MF Dow Jones (Italiano)
Titolo : K.R.Energy (KRE)
Quotazione : 0.0227 -0.0003 (-1.30%) @ 15:05
Quotazione K.R. Energy Grafico Ordini Level2


K.R.Energy: assemblea approva bilancio 2011 e nomina Cda

Grafico Azioni K.R. Energy (BIT:KRE)
Intraday
Oggi : Giovedì 14 Giugno 2012

L'assemblea ordinaria e straordinaria di K.R.Energy ha approvato il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2011 che si e' chiuso con una perdita di 15.046.570,31 euro.

L'assemblea, spiega una nota, presa visione del progetto di bilancio d'esercizio e del bilancio consolidato al 31 dicembre 2011, delle relazioni del Cda, del collegio sindacale e della societa' di revisione, ha deliberato di rinviare a nuovo le perdite realizzate. Inoltre ha rinnovato l'organo amministrativo avendo preliminarmente determinato in undici il numero dei suoi componenti, che dureranno in carica per l'esercizio 2012 fino all'assemblea che approvera' il bilancio d'esercizio al 31 dicembre 2012. I soci hanno proceduto alla nomina dei componenti del Cda nelle persone di, per quanto riguarda la lista numero 1, Claudia Bettiol (indipendente), Camillo Bisoglio, Camillo Bisoglio (indipendente), Francesco Saverio Canepa, Stefano De Luca, Marco Marenco, Marco Moccia, Corrado Nela, Giovanni Angelo Vicino (indipendente) e Nicolo' von Wunster. Per la lista numero 2: Paolo Spadafora (indipendente).

Infine l'assemblea ha approvato la relazione sulla politica di remunerazione adottata dalla societa' e ha nominato un sindaco effettivo Giamberto Cuzzolin (gia' sindaco supplente) e Raffaele Grimaldi e Giuseppe Malo' sindaci supplenti. com/lab
 
chi lo dice a cosa son dovute le perdite del gruppo ? :yes:

dai , vediamo le risposte ;)
 
caspita che arroganza con quel 1.22.679 a 0.0226 vuoi proprio tenerla bassa bassa!!!!
 
Originalmente inviato da Ugo_74
Guardate che chi sta mettendo 1.222.679 azioni in vendita a 0,023 ha tante azioni e ne vuole ancora di più.
Sta cercando di far scendere la quotazione ad arte.
Riflettete su questo!

IO rifletterei di più su quanto sotto :-)

Originalmente inviato da the expelled
Dai che mi aggiungo anche io :-)

Ho letto la trimestrale: dopo aver macinato (in negativo) 15 mln di euro nel 2011, anche nel primo trimestre è volato un altro milioncino. Lo so che non condividi il mio pensiero .. so che c'è un consolidamento del businnes dopo l'adc ... so che FISI ha investito molto ... ma il cosiddetto valore a libro sarebbe al 31/03/2012 di euro 28.513.000 che corrisponderebbe ad un valore per azione di circa 0,009 al pezzo ... e a tale prezzo sarebbe, con un rapporto fra prezzo e mezzi propri ad 1, una delle e poche società che in questo momento capitalizza su multipli!.

Scusa se sono pessimista ... ma il tipo che parla di 0,80 euro post raggruppamento (1 a 100, s'intende), non sbaglia di molto.

Hai ragione "Expelled" KRE vale 0,80!
 
complimenti a tutti stiamo -13% tra ieri e oggi ma quanti polli e i furbi non comprano blah blah blah :p:p:p:p:p:p
 
io ve l' ho detto che Bisoglio si metteva a vendere sul mercato le sue a 0,0219 :yes:
 
complimenti a tutti stiamo -13% tra ieri e oggi ma quanti polli e i furbi non comprano blah blah blah :p:p:p:p:p:p

Si si è vero è proprio una quotazione da brividi. Peccato che ci siamo stati (anche sotto) per altre mille volte quanto tu ancora non perdevi nulla con KRE.
 
Indietro