UNICREDIT strong buy target 4Euro

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

perseus sei troppo ottimista
devi scordarti l''andamento di ucg in adc
adesso siamo legati alle borse mondiali alle aste btp ..euro in crisi

se la grecia va in crisi default ci vorranno mesi x uscirne fuori
Si, sono troppo ottimista. Non lo nego. Se non lo fossi terrei le distanze dal mondo delle azioni. Il clima non e' dei migliori, e' vero.
...Ma cercherò di non farmi prevalere dal panico a causa delle fluttuazioni del mercato.
Accetto le tue critiche OK!
 
ma ste prese di benficio domani ci saranno
o va a finire come i diritti..
tutti aspettarli a zero ed il titolo sotto i 2 euro ed invece chiusero sui max

vuoi vede' che si parte a missiile per i 4 euro

questi fanno il contrario dei piccoli

mia culpa e pensare che mi ero messo in acquisto a 0,40 e per un pelo non ho comperato 25000 diritti :wall:comunque devi convenire con mè chel andamento dell' ADC è stato anomalo ed hanno sostenuto BENISSIMO il titolo però adesso la cucagna è finita e da domani DOVREBBE seguire il solito andamento degli ultimi ADC di unicredit .... quindi moltissimi incasseranno il gain vendendo massicciamente ,poi risalirà OK! il titolo dovrebbe tornare a 10 euro in 2-3 anni quindi molti ri entreranno nel titolo per restare long ,sempre che nel frattempo non esca qualche cadavere dall'armadio_OK!
 
  • Like
Reazioni: 6+7
mia culpa e pensare che mi ero messo in acquisto a 0,40 e per un pelo non ho comperato 25000 diritti :wall:comunque devi convenire con mè chel andamento dell' ADC è stato anomalo ed hanno sostenuto BENISSIMO il titolo però adesso la cucagna è finita e da domani DOVREBBE seguire il solito andamento degli ultimi ADC di unicredit .... quindi moltissimi incasseranno il gain vendendo massicciamente ,poi risalirà OK! il titolo dovrebbe tornare a 10 euro in 2-3 anni quindi molti ri entreranno nel titolo per restare long ,sempre che nel frattempo non esca qualche cadavere dall'armadio_OK!

x forza partira sotto,chi ha comprato i diritti intorno a 1,1/1,2 e sono in tanti piu2 azioni a circa 2 euro ogni azione 2,6 domani le vende con 1 euro di guadagno,percio è logico pensare che domani sara una giornata molto intensa.
 
Domani, come gli altri giorni a seguire, se sale godo, se scende compro, e così via fino a primavera: " UCG tu me provochi e io me te magno!!!"
 
  • Like
Reazioni: 6+7
io se scende tanto vendo ma poi ricompro unicess entro fine 2012 deve andare a 8 euro ! ex 0.80
 
  • Like
Reazioni: 6+7
personalmente credo che uni possa risalire rapidamente, non ci dimentichiamo che la valutazione rimane sempre molto penalizzata ripsetto a banca che non hanno ricapitalizzato (ancora);)
 
  • Like
Reazioni: 6+7
x forza partira sotto,chi ha comprato i diritti intorno a 1,1/1,2 e sono in tanti piu2 azioni a circa 2 euro ogni azione 2,6 domani le vende con 1 euro di guadagno,percio è logico pensare che domani sara una giornata molto intensa.


e perchè non venderebbero tra qualche mese guadagnandoci 4/5 € almeno :mmmm: tanto si sa che torna a 8/10 entro fine 2012 ...
 
Ultima modifica:
l'unica borsa a perta la domenica
il tase borsa d'israele fa -0,98%

qualche indicazione arriva...ma è da fidarsi

speriamo tu abbia un portafoglio grande x qualche giorno.

Un paio di settimane le reggo, ma non credo che colerà a picco: probabilmente un pó ritraccerà, ma in prospettiva long secondo me rappresenta la migliore occasione. Male che va mi si sgonfia il portafoglio.....:cool:
 
c'è sempre il vecchi detto è meglio un uovo oggi che una gallina domani!
in questi momenti poi.

i grossi che sono entrati al posto degli edge fund usciti ... non la pensano così:D
 
Un paio di settimane le reggo, ma non credo che colerà a picco: probabilmente un pó ritraccerà, ma in prospettiva long secondo rappresenta la migliore occasione. Male che va mi si sgonfia il portafoglio.....:cool:

sicuramente non crollera è sempre la piu grande banca italiana ora ben messa con un tier di 10,9 me un pò di realizzi vanno messi in conto penso scenda intorno a 3/3,2 poi la cura monti e lo spred in calo origineranno una lunga e corposa risalita.
 
  • Like
Reazioni: 6+7
i grossi che sono entrati al posto degli edge fund usciti ... non la pensano così:D

l'ultimo che è entrato caltagirone uscito da mps in molti pensano a un'opa di ugc su mps(che da 0,19 in una settimana 0,31)
 
l'ultimo che è entrato caltagirone uscito da mps in molti pensano a un'opa di ugc su mps(che da 0,19 in una settimana 0,31)
:no: problemi antitrust in Italia ... UC e' destinata a crescere ... ma all'estero ...;)
 
:no: problemi antitrust in Italia ... UC e' destinata a crescere ... ma all'estero ...;)

ma!ha comprato la terza banca tedesca e va male i paesi dell est vanno male e unicredito è molto presente non vedo tanti spazi di crescita.
 
sicuramente non crollera è sempre la piu grande banca italiana ora ben messa con un tier di 10,9 me un pò di realizzi vanno messi in conto penso scenda intorno a 3/3,2 poi la cura monti e lo spred in calo origineranno una lunga e corposa risalita.

3-3,20 te lo firmo col sangue e ringrazierebbe di cuore mr. PortFolio :D
 

Perchè?
Sono azionista UCG e, col giusto concambio, a me non dispiacerebbe (se non altro perchè sono correntista Fineco e la filiale Unicredit più vicina è a 30 km da casa mia, quella MPS a 7 :yes: :D).
 
Indietro