unicredit trading intraday

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

col cavolo che mi stoppate a 4.07
 
si ma secondo me le nuvole sono ancora sopra.. ;)

e sono ancora li certo, il tasso di disoccupazione è aumentato da 7,5 a 7,6 e qui si festeggia.....l'altro dato è migliore di 10000 unità, ma che c'è da salire, short senza dubbio.......
 
MARKET TALK: Borsa, dato Usa migliore possibile (sentiment) 07/06/2013 14:39 - MF-DJ

MILANO (MF-DJ)--Ftse Mib +0,03% a 16530 punti. "Il dato buono ma non troppo al di sopra delle attese puo' essere la soluzione migliore per il mercato", commenta un gestore interpellato a caldo da MF-Dowjones dopo la pubblicazione del dato sui nuovi posti di lavoro nei settori non agricoli a maggio negli Usa. pl


berpaniz
Concordo con questo analista, però proprio perchè il dato è poco appariscente potrebbe rifarsi avanti il fenomeno "Draghi" che questa mattina ha condizionato in peggio i mercati
 
se non si da una mossa, tra un po' gli shorter tornano a bastonarla
 
Pare che gli siano piaciuti i dati.. e speriamo continuino così!!
Usa:+175mila posti creati a maggio, disoccupazione al 7,6% (RCO)

Usa:+175mila posti creati a maggio, disoccupazione al 7,6% (RCO)
 
Intesa continua ad essere positiva, quasi 2,5 punti di percentuale a sfavore della baldra.cca.... I btp hanno reagito bene, cmq nn capisco perchè uni sia così penalizzata... Veramente, nn capisco....
 
ma unicess perde sempre
 
la scarsa reazione è dovuta al fatto che la politica espansivs della Federal Reserve a seguito del miglioramento potrebbe dare luogo ad una riduzione dell'attuale programma di stimolo all'economia
 
Bene bene mi piacciono i post corroboranti :eek: e questi fanno le finte controfinte e tunnel..mi è sembrato anche doppiopasso :D
e adesso dove vanno cosa fanno cosa brigano ??
secondo me standarpuur oggi non apre :eek:
 
Bene bene mi piacciono i post corroboranti :eek: e questi fanno le finte controfinte e tunnel..mi è sembrato anche doppiopasso :D
e adesso dove vanno cosa fanno cosa brigano ??
secondo me standarpuur oggi non apre :eek:

avete abbandonato UNICREDITO solo Grafici
 
Indietro