unicredit trading intraday

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

va meglio banco popolare..... tutti short qui
 
ammazza come viene presa dalal speculazione ora quale sara il poc 4,08 o 4,048 ? intradabile da adesso fino a chiusura
 
vedete basta dire certe cose...


signora ora mi metto short..

quindi se sali ok

altrimenti ti affondooooooooooooo

oggi devi fare candela di ...
 
chiuso lo short a 4.088 aoerto questa mattina a 4,094, ci ho provato
 
Chiude a 4.20:eekk::eekk::eekk:
 
che baldraccaccia , va a testare sotto i 4 mi fa prendere un mega loss e mo riva a chiusura mavaffanc anche se va a 4,048 vaffanc uguale
 
se solo chiudono sopra 414 stasera
 
ci sono titoli che stanno facendo faville (fiat, isp eni) questa invece è imbalsamata sto 4.1 sembra un iceberg
 
Riaperto short questa volta overnight per metà dei pezzi sempre a 4,094, sono convinto che l'effetto "delusione Draghi" si rifarà avanti nei prossimi giorni, oggi non è giornata per tentare il ribasso visto il dato delle 14:30
 
non meriterebbe la cosa..

ma sono un signore:D:D

il target calcolatevelo da soli

ma da 4.40
 
Ultima modifica:
Indietro