UNICREDIT volume 50 la rinascita.

scendono di molto i ricoverati, l'intensiva e aumentano i dimessi.
Il numero maggiore dei positivi sono ai domiciliari. Non so se hanno cambiato tattica, oppure sono meno gravi, ma potrebbero essere anche in attesa di risultato. Infatti se ti fanno il tampone oggi, dicono che a volte aspetti anche 2 o 3 gg

Fanno più tamponi
trovano infetti alle fasi iniziali
li curano da casa
così mi pare di avere capito
fino a 2 settimane fa non ti ca.ga.vano e andavi in ospedale che eri alla canna del gas. ne conosco alcuni che hanno dovuto avere la prescrizione urgente del medico per radiografie ai polmoni per essere visitati e tamponati.... tutti positivi. con 38 di febbre e tosse . non tiravano quasi più il fiato. fortunatamente ancora non in polmonite grave. gli hanno dato il farmaco per l'artrite e mandati a casa. tutti hanno risolto
adesso fluidificano il sangue qui da noi
in aggiunta
 
scendono di molto i ricoverati, l'intensiva e aumentano i dimessi.
Il numero maggiore dei positivi sono ai domiciliari. Non so se hanno cambiato tattica, oppure sono meno gravi, ma potrebbero essere anche in attesa di risultato. Infatti se ti fanno il tampone oggi, dicono che a volte aspetti anche 2 o 3 gg

Coronavirus, il bilancio':' record di tamponi, al minimo i ricoveri in terapia intensiva '('meno di 3mila')' - la Repubblica

il dato dei minori ricoveri è buono. quello legato ai tamponi è poco sensato sempre.
è verosimile che se - per ipotesi irrealizzabile - facessero tamponi a tutti, scopriremmo decine di migliaia di positivi che non sanno di esserlo. che in certe regioni ci sia o ci sia stato un 15% di positivi, cioè almeno 2 milioni di persone, è convincente.
 
Chiusura in moderato rialzo per Unicredit (+0,66% a 6,666 euro) su cui Credit Suisse ha confermato il giudizio outperform con prezzo obiettivo rivisto al ribasso da 16 a 12,5

imho o sono dei burloni questi che danno i tg....o guardano un altro film


Unicredit convice Credit Swisse ma non convince me :no:
L'aspetto in area 4
 
Coronavirus, il bilancio':' record di tamponi, al minimo i ricoveri in terapia intensiva '('meno di 3mila')' - la Repubblica

il dato dei minori ricoveri è buono. quello legato ai tamponi è poco sensato sempre.
è verosimile che se - per ipotesi irrealizzabile - facessero tamponi a tutti, scopriremmo decine di migliaia di positivi che non sanno di esserlo. che in certe regioni ci sia o ci sia stato un 15% di positivi, cioè almeno 2 milioni di persone, è convincente.

Lombardia ha fatto il record dei tamponi 10.706 in un gg e il minimo dei positivi 169, deceduti 231 quindi poco sotto i gg precedenti, ma risalgono a ingfettati di 10 gg fa . Avranno invertito il trend ?
 
Fanno più tamponi
trovano infetti alle fasi iniziali
li curano da casa
così mi pare di avere capito
fino a 2 settimane fa non ti ca.ga.vano e andavi in ospedale che eri alla canna del gas. ne conosco alcuni che hanno dovuto avere la prescrizione urgente del medico per radiografie ai polmoni per essere visitati e tamponati.... tutti positivi. con 38 di febbre e tosse . non tiravano quasi più il fiato. fortunatamente ancora non in polmonite grave. gli hanno dato il farmaco per l'artrite e mandati a casa. tutti hanno risolto
adesso fluidificano il sangue qui da noi
in aggiunta

Probabilmente oggi respirano un po' di più e possono fare le cose meglio. Magari hanno anche fatto esperienza, del resto non è facile trovarsi in mezzo ad una pandemia senza averla mai sperimentata
 
Si, ma se volete cercare colpevoli dovete guardare al di la dei vostri nasi e quindi un po più al di là dei semplici AD , che dietro avevano un board che in molti casi ha condizionato alcune scelte


Che scoperta---- la colpa e' chi mette i soldi in una bisca , mondo che ho conosciuto da dentro, altro che guardare oltre il naso .

Che poi essere condizionati per emolumenti stratosferici , roba da calciatori di fascia alta serie A, sia un gran sacrificio, eh beh , potendo , lo avrei fatto di corsa anch'io

Anche perche ' il manager non rischia niente , compreso se sta a casa per il raffreddore, l 'imprenditore rischia la vita , specie in questo paese.

A parita' di livello e impegno , paragonare un manager a un imprenditore ,e' colme paragonare Capello a Suarez :D
 
Probabilmente oggi respirano un po' di più e possono fare le cose meglio. Magari hanno anche fatto esperienza, del resto non è facile trovarsi in mezzo ad una pandemia senza averla mai sperimentata

Esatto.
E le.terapie cominciano ad avere studi con tanti pazienti e quindi vedere quali sono efficaci e in quale fase della malatria
 
finchè un giorno troveranno il vaccino e obbligheranno il mondo ( per la ricchezza di alcune case farmaceutiche/governative) alla vaccinazione di massa obbligatoria mondiale per avere il controllo oggettivo di tutti... esempio per capirci....... rilascio patente/passaporto/turismo e qualsiasi attività di questa terra
quindi le lobby farmaceutiche avranno insieme a un governo il controllo totale della economia mondiale
utopia....forse
IMHO
intendo x il vaccini attuale e x le prossime eventuali .....pandemie
 
Ultima modifica:
Mustier dai un segnale ...comprane ancora
 
...minkja un'altra volta fermo su 6,666....il demonio....
 
di solito non faccio previsioni sui singoli titoli, ma credo che domani Mib scenda.
 
...minkja un'altra volta fermo su 6,666....il demonio....

Se chiami quel numero risponde una certa Pamela... che dice: Ciao caro come ti chiami?...
m ghiamo ulu ulu... come dici ti chiami Ugo? cosa vuoi vedere Ugo?... e
Ugo: ulu... uciu du ulu
:D:D:D

il grande brignani:D
 
Se chiami quel numero risponde una certa Pamela... che dice: Ciao caro come ti chiami?...
m ghiamo ulu ulu... come dici ti chiami Ugo? cosa vuoi vedere Ugo?... e
Ugo: ulu... uciu du ulu
:D:D:D

il grande brignani:D

..ho visto che scrivi solo qua...secondo me meriteresti di meglio.....:D
 
Coronavirus Roma: notizie, dati contagi e aggiornamenti oggi 16 aprile 2020

Coronavirus, a Roma 65 nuovi positivi: nel Lazio 5380 casi da inizio epidemia
Nella Asl Roma 4, invece, 26 nuovi casi positivi di cui la maggioranza riferibili alla casa di riposo di Campagnano

 
Mustier dai un segnale ...comprane ancora

seeee aspetta e spera.. mustacchio è buono solo a dire fregnacce.. MAI una parola per rassicurare il mercato..e con le quotazioni in continua discesa sarebbe il minimo.. :wall:
 
di solito non faccio previsioni sui singoli titoli, ma credo che domani Mib scenda.

dopo la candelaccia d ieri e l'altra nera di oggi con chiusura ai minimi 9 su 10 è facile che domani ci aspetti un'altra giornataccia.. un affondo lo vedo altamente probabile,m auguro qua si riesca a tenere i 6,5 ma sarà dura.. con la speranza che si possa invertire la tendenza di sti giorni già in chiusura.. nella mia visione positiva spero in un hammer, realisticamente temo un altra black non del livello di ieri ma comunque piuttosto importante :rolleyes:
 
...peccato che domani sia venerdi....
...sentite...male che va in area 6,4 qualora ci arrivasse entro pesante con SL controllato a vista....oltre alle occasioni del giorno per chi opera di breve come il cane i titoli molto liquidi sono sempre un'attrazione irresistibile....:D....
...so bene che ci sono molti utenti incastrati e non vorrei essere frainteso...ma mi manca molto lo short....
 
Indietro