UNICREDIT volume 50 la rinascita.

Niente restiamo dentro il triangolo di compressione, l'unica nota positiva che che fra poco questo patema finirà in un modo o nell'altro.
 
Silano analist dice sell x UNIC www.silano analist.it

L'analisi tecnica non può che essere negativa, solo la politica può invertire il trend.
"In God We Trust" come riportato nelle banconote degli Stati Uniti d'America, ma purtroppo in Europa siamo Atei e senza valori, speriamo che si convertano.
 
...deve superare di slancio l'area che faceva da supporto 7.10..... è stata respinta prima che potesse avvicinarsi e comunque è pura teoria ...sapete già che se non hai di tuo stai dietro alle rekkje....
 
altra nera pure oggi sull'indice? :rolleyes: dai almeno un doji.. :rolleyes: comunque brutto segno che non si riesca a tenere uno straccio di rialzo.. :wall:
 
altra nera pure oggi sull'indice? :rolleyes: dai almeno un doji.. :rolleyes: comunque brutto segno che non si riesca a tenere uno straccio di rialzo.. :wall:

...e su cosa ?....stai solo dietro ai loro giochini.... è cambiato qualcosa da ieri ?....con spread a 226 tenuto a bada solo perchè BCE pompa.....goditi sto rimbalzo e mosca....:D:p
 
...se cominciate a piagne pure quando fa un rimbalzino allora siete la fine del mondo.....
 
...oil WTI appena sopra 18....mo ce faccio un pensierino .....:D
 
il parlamento europeo ha bocciato un emendamento dei verdi in pro dei coronabond.
poteva essere approvato se tutti i rappresentanti italiani votavano a favore, ma così non è stato (vedi Corriere)

(non contava nella pratica un cap_zo, perché poi decidono altre sedi, ma almeno era un segnale)
 
...questa ....e non me ne voglia la moderazione la devo postare....evitiamo commenti di parte....

Al Parlamento Europeo Lega e Forza Italia votano contro i coronabond. Pd e M5s si dividono sul Mes

«La Lega ha subito risposto alle accuse dell'ex alleato di governo. "Ancora una volta, vergognosa strumentalizzazione dal M5S che, per distogliere l'attenzione dalle disastrose scelte del governo Conte in Italia e in Europa, se la prende con la Lega - si legge in una nota -. L'accusa sarebbe quella di aver votato contro l'emendamento dei Verdi al Parlamento Ue sugli eurobond: rivendichiamo che noi, a differenza del M5S e di Conte che cambiano ogni settimana idea sull'argomento, non siamo mai stati a favore dello strumento coronabond, che corrisponderebbe alla totale cessione di sovranità all'Ue". Poi la precisazione: "Anzi, indichiamo sin dal principio la proposta piuù semplice, ovvero un ruolo più attivo da vero prestatore di ultima istanza della Bce per comprare Btp. » (Il Giornale)

gente, non ci capisco più nulla. chiedo lumi a chi ne sa di più
 
nn erano i coronabond ma il MES

Unic chiude sui minimi di giornata..probabile ritest dei minimi sett prossima
 
nn erano i coronabond ma il MES

Unic chiude sui minimi di giornata..probabile ritest dei minimi sett prossima

sui giornali (anche quello da cui ho citato) c'è scritta un'altra cosa.
se fosse stato il MES, Meloni e 5S non avrebbe votato a favore, o no?!
 
mi aspettavo di più ha chiuso sui minimi praticamente
settimana prox vediamo se attacca e consolida i 7 :wall::wall:
 
«La Lega ha subito risposto alle accuse dell'ex alleato di governo. "Ancora una volta, vergognosa strumentalizzazione dal M5S che, per distogliere l'attenzione dalle disastrose scelte del governo Conte in Italia e in Europa, se la prende con la Lega - si legge in una nota -. L'accusa sarebbe quella di aver votato contro l'emendamento dei Verdi al Parlamento Ue sugli eurobond: rivendichiamo che noi, a differenza del M5S e di Conte che cambiano ogni settimana idea sull'argomento, non siamo mai stati a favore dello strumento coronabond, che corrisponderebbe alla totale cessione di sovranità all'Ue". Poi la precisazione: "Anzi, indichiamo sin dal principio la proposta piuù semplice, ovvero un ruolo più attivo da vero prestatore di ultima istanza della Bce per comprare Btp. » (Il Giornale)

gente, non ci capisco più nulla. chiedo lumi a chi ne sa di più

la Lega vuole che le attività Europee non siano finanziati dagli Stati Nazionali, ma dall'emissione di Euro senza sottostante. Evito qualsiasi commento per non farci rispedire in Arena Politica (dove, non ho capito perchè, non posso scrivere).

Comunque oggi ho liquidato metà della mia posizione in Unicredit a 6,96. Il mio PM è 7,52, temo però che possa scendere ancora molto e volevo ridurre il rischio. Spero comunque che salga, ovviamente.
 
La chiusura sui minimi di giornata è brutta ma guardate pure gli altri bancari
 
scendono ricoverati e terapia intensiva aumentano i guariti, morti costanti, ma sono persone ammalate gravemente da diversi giorni, quindi se scenderanno dovremo aspettare ancora qualche giorno. I decessi rispetto ad una setimana fa sono comunque diminuiti ora sono sul 2.6% prima sul 3%. Speriamo !!

come seguiranno i 78.364 che sono a casa ?
 
la Lega vuole che le attività Europee non siano finanziati dagli Stati Nazionali, ma dall'emissione di Euro senza sottostante. Evito qualsiasi commento per non farci rispedire in Arena Politica (dove, non ho capito perchè, non posso scrivere).

Comunque oggi ho liquidato metà della mia posizione in Unicredit a 6,96. Il mio PM è 7,52, temo però che possa scendere ancora molto e volevo ridurre il rischio. Spero comunque che salga, ovviamente.

grazie per il chiarimento.

l'altro giorno avevo preso un cippino a 7,22 e oggi l'ho tolto a 7 e qualcosa, con loss di circa 100 euro.
è stato un trade sbagliato su cui per ora non voglio insistere. rientrerò come si dice "sulla forza" se ci sarà la forza.
 
scendono ricoverati e terapia intensiva aumentano i guariti, morti costanti, ma sono persone ammalate gravemente da diversi giorni, quindi se scenderanno dovremo aspettare ancora qualche giorno. I decessi rispetto ad una setimana fa sono comunque diminuiti ora sono sul 2.6% prima sul 3%. Speriamo !!

come seguiranno i 78.364 che sono a casa ?

«Il barometro dell’epidemia segna tempo stabile. I nuovi casi sono 3.493, numero appena inferiore a quello di ieri, quando di casi se ne erano contati circa trecento in meno. Ma che le cose stiano andando meglio lo dicono altri due indicatori. Quello dei ricoveri, dove scendono in picchiata quelli nei reparti Covid ordinari, con ben 1.107 letti che si liberano in un solo giorno, mentre altri 124 si svuotano nelle terapie intensive. Il secondo elemento positivo è il boom dei guariti, ben 2.563 in un giorno. Nuovo record di tamponi in una giornata: 65.700, ma gli effetti dell’aumento delle persone testate si vedrà tra qualche giorno, quando saranno disponibili i risultati di quelli fatti oggi.»(La stampa)

risposta alla domanda: spero NON con qualche app né con astrusi form da compilare solo online ma con qualche medico che si dia pena almeno di telefonare e magari - hai visto mai - di dare un'occhiata al paziente.
 
Indietro