UniCreditCard Flexia Classic (richiesta info)

Leonida Primo

Nuovo Utente
Registrato
28/5/19
Messaggi
179
Punti reazioni
1
Salve gente

in merito alla carta in oggetto, trovo che attualmente sia la migliore con tan taeg per quanto riguarda le spese da rateizzare rispetto sicuramente alle amex.

Sono consapevole che rateizzare le spese con cdc sia la peggior cosa da fare, ma in caso di forzatura meglio prenderne una con tassi relativamente competitivi se così si può dire.

Costi di emissione son 10 e canone da 42 all'anno .

Riassumendo :

rimborso acquisto rateale (opzionale): TAN 11,98%.TAEG 12,66%

rimborso in modalità revolving (opzionale): TAN fisso 13,90%, TAEG 14,82%


C'è di meglio al momento?
 
Salve gente

in merito alla carta in oggetto, trovo che attualmente sia la migliore con tan taeg per quanto riguarda le spese da rateizzare rispetto sicuramente alle amex.

Sono consapevole che rateizzare le spese con cdc sia la peggior cosa da fare, ma in caso di forzatura meglio prenderne una con tassi relativamente competitivi se così si può dire.

Costi di emissione son 10 e canone da 42 all'anno .

Riassumendo :

rimborso acquisto rateale (opzionale): TAN 11,98%.TAEG 12,66%

rimborso in modalità revolving (opzionale): TAN fisso 13,90%, TAEG 14,82%


C'è di meglio al momento?

dal conto my genius saltuariamente mi viene offerta TUTTA gratis....oppure gratis solo il primo anno....non l'ho mai richiesta ma....penso che alla prossima offerta gratis accetto....
ho la carta ing che più o meno ha gli stessi tassi per acquisti rateali anche se NON ho mai utilizzato la rateazione...
ma con ing non è possibile sommare varie spese ma solo una unica con minimo di 250€....
 
Molto comoda. Soprattutto per le frequenti rateizzazioni tasso zero. I oltre tutto veloce da home banking, dal creare il piano all'annullarlo.
 
dal conto my genius saltuariamente mi viene offerta TUTTA gratis....oppure gratis solo il primo anno....non l'ho mai richiesta ma....penso che alla prossima offerta gratis accetto....
ho la carta ing che più o meno ha gli stessi tassi per acquisti rateali anche se NON ho mai utilizzato la rateazione...
ma con ing non è possibile sommare varie spese ma solo una unica con minimo di 250€....

La ing intendi la oro che ho chiesto ma non arriva mai, hanno problemi se non erro!
 
dal conto my genius saltuariamente mi viene offerta TUTTA gratis....oppure gratis solo il primo anno....non l'ho mai richiesta ma....penso che alla prossima offerta gratis accetto....
ho la carta ing che più o meno ha gli stessi tassi per acquisti rateali anche se NON ho mai utilizzato la rateazione...
ma con ing non è possibile sommare varie spese ma solo una unica con minimo di 250€....

Ti viene offerta dove? Messaggistica interna?
 
Ti viene offerta dove? Messaggistica interna?

si...nell'accesso al conto compare il messaggio...ma anche aprendo la sezione carte di credito...stessa cosa per fido oppure prestito....messaggio per avere i vari servizi ha condizioni promozionali...
 
La ing intendi la oro che ho chiesto ma non arriva mai, hanno problemi se non erro!

la visa "oro" è stata sostituita da mastercard....è possibile attivare la rateazione ma solo per il singolo pagamento specifico da almeno 250€....
 
Scusate, ho un conto unicredit a costo zero fatto lo scorso anno con una promozione amazon. Potrei richiedere la flexia, in caso affermativo mi verrà inserito un canone mensile di sul conto stesso?
 
Ottimo Franco... anche il numero rate non è male...ho provato a chiedere nella chat del mio conto e mi dicono che non posso aderire a promo online perché sul mio cc non sono attive le profilazioni per campagne pubblicitarie. Vi risulta che debbano essere attivate?
 
Scusate, ho un conto unicredit a costo zero fatto lo scorso anno con una promozione amazon. Potrei richiedere la flexia, in caso affermativo mi verrà inserito un canone mensile di sul conto stesso?

up
 
Allora nel mio caso, online non me lo fa chiedere perché non avevo attivo la profilazione delle campagne pubblicitarie, mi reco in agenzia mi offrono la carta con 1 anno di canone gratis e solo il costo di 10 euro di emissione, ovviamente il rateo a tasso 0 vale per tutti i clienti solo a dicembre
 
Ragazzi fino a che giorno è possibile rateizzare le spese con flexia?? Mi ci trovo proprio bene :D
 
Ragazzi fino a che giorno è possibile rateizzare le spese con flexia?? Mi ci trovo proprio bene :D

io lo farò al massimo giorno 27
non vorrei che dopo ci sia qualche problema
lo scorso anno ho fatto così rateizzando per 12 mesi
a dicembre saldo l’ultima rata
 
Mamma mia ragazzi, ma come fate a rateizzare l'estratto conto di una carta di credito?
Capisco le necessità, capisco gli imprevisti, capisco tutto... Ma non è meglio chiedere un prestito Agos tipo da 3000 euro che viene erogato in breve termine e ha una convenienza notevole?
Inoltre, se questa è l'unica carta di credito che avete e rateizzate tutto l'estratto conto di dicembre, non potrete più utilizzarla finchè non pagate le rate e "liberate" il plafond mensile della carta...
 
Indietro