Unicreditcos isola privata: Irene se ne andrà tra il 14 e il 15 parte 2

Vi dirò una possibile soluzione

Fusione ISP e UCG
 
pure io... ora lateralizza che, di questi tempi, è quasi come se guadagnasse!

Se un giorno scende e quello dopo lateralizza per poi scendere il giorno seguente e così via, la consolazione sarebbe "magrissima"!

Diciamo che è molto vicina a valere 0, MPS praticamente già lo vale ora...
 
questa è la solita guerra tra i rockefeller ed i rothshild !

In Usa fecero scoppiare la guerra di secessione con Mazzini che andò ad organizzare il movimento secessionista, tutto per avere la banca centrale Usa

Allora vinsero gli americano con Lincoln ed i Rokefeller e vorrebbero vincere anche ora contro la Bce.

Scenderà a patti con la FED e con l' FMI oppure questa volta i Roth vinceranno?

PS altro che grecia, italia, spagna, portogallo, irlanda,... salta la francia e tutta la germania !

E' stata la Germania a volere l'Euro. Ha ucciso l'export dei paesi che gli stavano intorno. Com'è arrivato l'euro, le aziende americane che producevano in Irlanda componentistica per computer sono scappate. Per la Grecia non ne parliamo neppure... ormai vive solo di turismo, come se una nazione del XXI secolo possa non avere industria. I titoli Greci hanno rendimenti ai confini della realtà. Parliamo di rendimenti a 2 anni del 45 %. In due anni devono ridare il doppio di quanto hanno ricevuto. Come fa a pagare ? Come fanno ad evitare un default controllato?
 
intervento a sostegno...all in sul titolo marginatissimo.......12 pmc...cicciooooooo!!!!
 
Il pericolo c'è. Il default deve ancora arrivare!!!

Certo e spero che non arrivi. Ma, personalmente, non vedo una via d'uscita logica. L'unica erano gli eurobond. Tolti di mezzo quelli quale altro strumento esiste per evitare il default della Grecia? Nessuno. I rendimenti attuali sarebbero insostenibili per qualsiasi paese.
 
Detto tempo fa. Critiche di tutti. Io sono possibilista.

Già 10 anni fa dicevamo che le nostre banche erano troppo piccole, considerate in un quadro mondiale.
La fusione delle nostre 2 principali banche sarebbe ben vista, bisognerebbe mettere da parte la politica.
 
Grecia: Vola al nuovo record il rendimento dei titoli di Stato a due anni: il tasso è salito di 60 punti base al 57,57%
 
nel segno della logica, vi avverto che Unikredictos (marchio da me depositato) che ci ha accompagnato in questo tre mesi di strame.rda, cesserà di esistere al termine di queste pagine.
 
nel segno della logica, vi avverto che Unikredictos (marchio da me depositato) che ci ha accompagnato in questo tre mesi di strame.rda, cesserà di esistere al termine di queste pagine.

eh no! Adesso che ci sono io no!:D
 
raga' la vedo brutta...so aumentati pure i volumi....qs stanno per dare il colpo di grazia ca..zo!!!!
 
Noooo fallisce anche "Unikredictos"???!!! No FAK NKN MOLLARE! Non dargliela vinta!!

O.T. per buongustai
Se passate da Bologna (casa dolce casa...per piccina che tu sia...) a pranzo andate da Tamburini, in centro! Io sto lacrimando...
Ma quanto si mangia bene in Italia??!! FAK se passo da te ti chiederò un posto...
Buon pranzo a tutti!
 
Indietro