Unikredictos isola privata: Irene se ne andrà tra il 14 e il 15 parte 3

ormai 0,66 e' molto vicino...penso che lo tocchera' entro la settimana...
 
C'è qualche cattiva news in arrivo.... Forte esposizione in Grecia?

gli saltasse in aria Mykonos! Siamo in ginocchio per via di un paese che ha la popolazione poco più della Lombardia e che basa il PILsulle mignott:censored: e i trans di Mykonos :censored: :censored::censored: :censored:
 
per me punta a 0.60 li ce un bel supporto gi gann dovrebbe ripartire per ottobre al rialzo dal punto di vista ciclico stiamo chiudendo un ciclo annuale
 
giornata frenetica di tante mini operazioni mai fatto nella vta, non è vita
 
Bank of America punta a taglio costi di 5 mld dlr l'anno

Reuters - 12/09/2011 16:10:28



NEW YORK, 12 settembre (Reuters) - Bank of America (BAC.N) punta a tagliare le spese annuali di 5 miliardi di dollari, attraverso alcune iniziative sui costi principali.

Lo ha dichiarato il Ceo Brian Moynihan durante la Barclays Capital Conference.

Secondo quanto dichiarato da Moynihan, la banca ha 50 dipendenti senior che stanno valutando 150.000 idee per tagliare i costi.

Bank of America ha circa 73 miliardi di spese annuali esclusi gli impairment sul goodwill che può usare come base per i tagli. L'auspicio è portare il rapporto spese/ricavi al 55%.


..che fa, chiude tutte le filiali??? :D
 
per me punta a 0.60 li ce un bel supporto gi gann dovrebbe ripartire per ottobre al rialzo dal punto di vista ciclico stiamo chiudendo un ciclo annuale

...e certo, il supportino è costituito dall'offerta di Baltimora99 :wall:
 
...a noi le briciole...a loro ( ibig) i veri guadagni...la morale e'...:specchio:

Eeeeh "fintanto che hai la salute" direi io...
"Il tuo macellaio accetta salute per 3 bistecche?" avrebbe detto mio nonno... :'(
 
la chiusura potrebbe essere propiop 0.70 spaccati
 
ragazzi meno di 3000 punti ci separano dall' indice unico FTSE DOW :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
 
Bank of America punta a taglio costi di 5 mld dlr l'anno

Reuters - 12/09/2011 16:10:28



NEW YORK, 12 settembre (Reuters) - Bank of America (BAC.N) punta a tagliare le spese annuali di 5 miliardi di dollari, attraverso alcune iniziative sui costi principali.

Lo ha dichiarato il Ceo Brian Moynihan durante la Barclays Capital Conference.

Secondo quanto dichiarato da Moynihan, la banca ha 50 dipendenti senior che stanno valutando 150.000 idee per tagliare i costi.

Bank of America ha circa 73 miliardi di spese annuali esclusi gli impairment sul goodwill che può usare come base per i tagli. L'auspicio è portare il rapporto spese/ricavi al 55%.


..che fa, chiude tutte le filiali??? :D

A sì Bofa fa un'operazioned a 5 mld di dollari? Uni in risposta a ciò si porpone con un adc da 5 mld di euro (7 mld di dollari...)! Volemo vede' chi è stato più bravo!?
 
Prosegue la caduta verticale di Unicredit, che ha ceduto subito in avvio i precedenti minimi, scivolando fino a ridosso di 0,71 euro. Lo scenario è chiaramente negativo, anche se l'ampio gap iniziale potrebbe favorire un tentativo di rimbalzo a livello intraday. Solo una chiusura sopra 0,765 potrebbe però mettere un primo freno alla caduta in atto, offrendo alle quotazioni almeno un fragile punto d'appoggio. Sarà invece necessario il recupero di 0,865 per allentare in modo decisivo l'attuale pressione ribassista. (riproduzione riservata)
 
Eeeeh "fintanto che hai la salute" direi io...
"Il tuo macellaio accetta salute per 3 bistecche?" avrebbe detto mio nonno... :'(

....eee...ben detto ben detto...stiamo ormai nel pieno della caduta libera con paracadute che ancora non si apre...
 
io faccio altro ma mi sono convinto che ne vengo fuori bene, tra enel unicredit e snam sono in gain di una bella camicia e, forse, visti i prezzi di bologna di una cena.
Quello che credo sia pazzesco (forse) è il pmc che sto costruendo 0,788 poi se va a 0,non so cosa vediamo.
 
...vi rendete conto che UCG che perde 7-8% e nessuno si dispera più? C'è da aver paura.... :terrore::terrore:
 
Indietro