Unikredictos isola VIP per vacanze settembrine: no tax per attracco

vedo che pure tu non ti fai mancare niente........


se vuoi le concambiamo........... io ti do delle commerzbank che hanno una ottima prospettiva:'(:'(:'(

ciao caro ;)

non mi dire quanto sei sotto con le commerz perchè lo immagino da un tuo vecchio post, ma se ti dicessi il giorno esatto in cui io ho acquistato le seat non ci credi, in spagna esisteva (se esiste ancora) terranetworks!! (si chiamava così?)

intanto bollino verde sulla simpatia!! OK!
 
spero tanto che le "considerazioni a vanvera" non si rivelino deliri...:rolleyes:

infatti !! qui si parlano di valori per me assurdi !!! 0,30 - 0,50 .... sembrano i demoni !!!!!!!!!!!! :D io non venderò .. passata la bufera arriverà il SOLE OK!
 
ciao caro ;)

non mi dire quanto sei sotto con le commerz perchè lo immagino da un tuo vecchio post, ma se ti dicessi il giorno esatto in cui io ho acquistato le seat non ci credi, in spagna esisteva (se esiste ancora) terranetworks!! (si chiamava così?)

intanto bollino verde sulla simpatia!! OK!

ricambio........

le ho a 29 e lo ho viste arrivare fino a 40 ora valgono.............beh valgono e' una parola un po grossa:'(
 
buon giorno...a tutti tranne a cass... :D che tifa per il ribasso a 0,0001 così può mediare!
 
ricambio........

le ho a 29 e lo ho viste arrivare fino a 40 ora valgono.............beh valgono e' una parola un po grossa:'(

diciamo che in rapporto al prezzo io le seat le ho ad un prezzo ENORMEMENTE più alto delle tue comm
 
WallStreet annulla le perdite e chiude in rialzo. All'interno della Fed c'è chi spinge per il QE3

Websim - 31/08/2011 08:19:32
 
ok...da adesso aspettiamo ws...:eek:
 
giorno a tutto il fol

supporto 911
 
Ultima modifica:
..."Debole il comparto bancario"....dovrebbero abolire questo titolo!
 
Ormai seguire la borsa prima delle 15:30 non ha più senso.....

Non siete d'accordo con me? Tanto ormai è Ws che comanda come sempre...quindi inutile fasciarsi la testa prima di quest'orario.. INUTILE..:wall:
 
Ormai seguire la borsa prima delle 15:30 non ha più senso.....

Non siete d'accordo con me? Tanto ormai è Ws che comanda come sempre...quindi inutile fasciarsi la testa prima di quest'orario.. INUTILE..:wall:

magari comandasse ws............non saremmo a 15000 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Ormai seguire la borsa prima delle 15:30 non ha più senso.....

Non siete d'accordo con me? Tanto ormai è Ws che comanda come sempre...quindi inutile fasciarsi la testa prima di quest'orario.. INUTILE..:wall:

si potrebbe seguire solo se qualcuno ha delle posizioni aperte da chiudere in fretta...per me potrei anche spegnere e accendere il pc tra 10 anni!! :wall:
 
Indietro