Unikredictos isola VIP per vacanze settembrine: no tax per attracco

A stomaco vuoto 2 drink si sentono! Ma che bello fare il bagnetto...rinfrescarsi e ammirare due belle 40enni ben tenute in topless!
In attesa che arrivino dei miei amici, per passare una serata da leoni!
 
A stomaco vuoto 2 drink si sentono! Ma che bello fare il bagnetto...rinfrescarsi e ammirare due belle 40enni ben tenute in topless!
In attesa che arrivino dei miei amici, per passare una serata da leoni!

OK!:cool:
 
A stomaco vuoto 2 drink si sentono! Ma che bello fare il bagnetto...rinfrescarsi e ammirare due belle 40enni ben tenute in topless!
In attesa che arrivino dei miei amici, per passare una serata da leoni!


Dopo questa... Bannato per invidia!!!
MODERATORIIIIIIII
 

Azz ho visto la chiusura! Sono in loss...e temo sia solo l'inizio! :( Comunque "barcollo ma non mollo"!
E stasera e domani devo anche fare da tassista! non potrò bere per dimenticare! Scherzo...quei 2 mojito mi bastano per 1 settimana vista la mia resistenza da fringuello OK!
 
Dopo questa... Bannato per invidia!!!
MODERATORIIIIIIII


Nuuu sei cattivo :'( son sempre solo soletto e lontano dai miei amici VERI... guardare due belle donne e' il minimo!
Eheheh perché chiami i moderatori!!! :confused: Ormai e' tardi, sono andate via! :( Dovevi chiamarli prima :p :D Aaaah i bei tempi in cui non mi facevo problemi a provarci spudoratamente! E a prendere un palo e, a volte, due ceffoni! Ora devo fare il bravo, che le voci corrono! :cool: :censored:
 
Ultima modifica:
Per una volta cerco di fare un discorso serio.

Btp-Bund 327, un annullamento dei benefici dati dallo shopping di btp dalla BCE, una manovra attualmente ridicola e "velatamente" criticata da chi produce (confindustria), da chi lavora (sindacati), e dai nostri amichetti europei...
Con che faccia si presenterà all'Europa il nostro governo (anche se cadesse e andasse al governo l'attuale opposizione) per chiedere altri aiuti???!!!
Ho la fortuna/sfortuna di parlare, per forza di cose, con persone non italiane (alcuni sono anche banchieri, ma più in generale non sono persone addentro la finanza) e nessuno di loro ci vuole aiutare o ai fida di noi! Italia=Grecia per loro! Persone che si augurano che falliamo...

PS riporto solo i discorsi informali e necessariamente superficiali e semplicistici che posso fare in amicizia: non intendo dare indicazioni specifiche, ma solo dare il sentiment di un campione (significativo? Non significativo? Boh) di persone non italiane.
 
Il popolo viola
Lunedì inizia la lunga settimana di mobilitazione e protesteremo davanti alla Borsa di Milano, dalle ore 20 (Piazza Affari M1 Cordusio)
 
Non ci sono ragioni per cambiare i target. Lo ha dichiarato l’Amministratore delegato di Intesa Sanpaolo Corrado Passera. "Non vediamo la necessità di cambiare i target 2011", ha detto il manager da Cernobbio.

Anche per ISP i target prefissati rimangono tali.
 
Per una volta cerco di fare un discorso serio.

Btp-Bund 327, un annullamento dei benefici dati dallo shopping di btp dalla BCE, una manovra attualmente ridicola e "velatamente" criticata da chi produce (confindustria), da chi lavora (sindacati), e dai nostri amichetti europei...
Con che faccia si presenterà all'Europa il nostro governo (anche se cadesse e andasse al governo l'attuale opposizione) per chiedere altri aiuti???!!!
Ho la fortuna/sfortuna di parlare, per forza di cose, con persone non italiane (alcuni sono anche banchieri, ma più in generale non sono persone addentro la finanza) e nessuno di loro ci vuole aiutare o ai fida di noi! Italia=Grecia per loro! Persone che si augurano che falliamo...

PS riporto solo i discorsi informali e necessariamente superficiali e semplicistici che posso fare in amicizia: non intendo dare indicazioni specifiche, ma solo dare il sentiment di un campione (significativo? Non significativo? Boh) di persone non italiane.

cosa ti aspettavi dopo 17 anni di berlusconismo ?
Quello che hai detto è vero. Ogni volta che vado in Germania ( la mia compagna è tedesca) mi chiedono sempre di Berlusconi e delle sue comiche e mi dicono che l'immagine e la credibilità della Italia non sono mai state così basse...neanche quando lo spiegel pubblicò la famosa foto della rivoltella con gli spaghetti...
 
cosa ti aspettavi dopo 17 anni di berlusconismo ?
Quello che hai detto è vero. Ogni volta che vado in Germania ( la mia compagna è tedesca) mi chiedono sempre di Berlusconi e delle sue comiche e mi dicono che l'immagine e la credibilità della Italia non sono mai state così basse...neanche quando lo spiegel pubblicò la famosa foto della rivoltella con gli spaghetti...

Esatto! Stesse domande a me...tutti, e dico tutti, riescono a farci la lezioncina di serietà e moralità, e NON PUOI nemmeno ribattere! Già non adoro i francesi, e vederli guardarci una volta di più dall'alto verso il basso, e a ragione, mette una rabbia! Persino gli inglesi (che personalmente stimo molto), dopo la pubblicazione delle foto ritraenti principe Harry con la svastica, ci prendono in giro, anche se con fine (ma severo) humour! Immagino i tedeschi! Gli svizzeri! Che vergogna...
 
esatto! Stesse domande a me...tutti, e dico tutti, riescono a farci la lezioncina di serietà e moralità, e non puoi nemmeno ribattere! Già non adoro i francesi, e vederli guardarci una volta di più dall'alto verso il basso, e a ragione, mette una rabbia! Persino gli inglesi (che personalmente stimo molto), dopo la pubblicazione delle foto ritraenti principe harry con la svastica, ci prendono in giro, anche se con fine (ma severo) humour! Immagino i tedeschi! Gli svizzeri! Che vergogna...

cosa ti aspettavi dopo 17 anni di berlusconismo ?
Quello che hai detto è vero. Ogni volta che vado in germania ( la mia compagna è tedesca) mi chiedono sempre di berlusconi e delle sue comiche e mi dicono che l'immagine e la credibilità della italia non sono mai state così basse...neanche quando lo spiegel pubblicò la famosa foto della rivoltella con gli spaghetti...

der spiegel-berlusconi (2).jpg
 

Sia chiaro, io condivido l'idea di prendere in giro qualsiasi figura istituzionale, compreso Napolitano, o il Papa (ho visto su youtube Crozza imitarli, straordinario, così come il duetto Crozza-bersani) così come ritengo giusto che in America prendano in giro Obama, che e' solo l'uomo più potente del Mondo... E' il motivo per cui si fa umorismo che cambia molto le cose! In quei casi ci si fa una risata o due, qui NO!
 
Non ci sono ragioni per cambiare i target. Lo ha dichiarato l’Amministratore delegato di Intesa Sanpaolo Corrado Passera. "Non vediamo la necessità di cambiare i target 2011", ha detto il manager da Cernobbio.

Anche per ISP i target prefissati rimangono tali.

S&p si è fermato proprio li...:mmmm:
 

Approfitto perchè ho visto che siete in linea.
Discese fino a 14850 non mi spaventerebbero purchè seguite da immediata ripresa di 15000 e a seguire le successive res., perchè l'avrete già capito lo spartiacque sono i 16.000.
Un fattore positivo a questo punto è che anche la Germania deve ammorbidirsi visti i problemi di cui vi ho parlato e lunedì a tal proposito c'è un incontro importante della Merkel, a lei un chiaro segnale i mercati lo stanno mandando, anche perchè noi siamo arrivati al mcm.
Quanto successo in USA è un chiaro messaggio ad Obama, sanno che deve parlare in settimana e si sono ritirati in attesa di un QE e di un piano che annunci la creazione di nuovi posti di lavoro, ragazzi gli USA con 314 mln di abitanti che in un mese non riescono a creare nemmeno un posto di lavoro era da 60 anni che non accadeva.
Io credo che dal momento che faranno gli annunci ci sarà una nuova partenza, quanto all'Europa dipenderà tutto dai politicanti
 
Approfitto perchè ho visto che siete in linea.
Discese fino a 14850 non mi spaventerebbero purchè seguite da immediata ripresa di 15000 e a seguire le successive res., perchè l'avrete già capito lo spartiacque sono i 16.000.
Un fattore positivo a questo punto è che anche la Germania deve ammorbidirsi visti i problemi di cui vi ho parlato e lunedì a tal proposito c'è un incontro importante della Merkel, a lei un chiaro segnale i mercati lo stanno mandando, anche perchè noi siamo arrivati al mcm.
Quanto successo in USA è un chiaro messaggio ad Obama, sanno che deve parlare in settimana e si sono ritirati in attesa di un QE e di un piano che annunci la creazione di nuovi posti di lavoro, ragazzi gli USA con 314 mln di abitanti che in un mese non riescono a creare nemmeno un posto di lavoro era da 60 anni che non accadeva.
Io credo che dal momento che faranno gli annunci ci sarà una nuova partenza, quanto all'Europa dipenderà tutto dai politicanti

Ottimo video, molto interessante!
E condivido in pieno anche il tuo pensiero! OK!
 
cosa ti aspettavi dopo 17 anni di berlusconismo ?
Quello che hai detto è vero. Ogni volta che vado in Germania ( la mia compagna è tedesca) mi chiedono sempre di Berlusconi e delle sue comiche e mi dicono che l'immagine e la credibilità della Italia non sono mai state così basse...neanche quando lo spiegel pubblicò la famosa foto della rivoltella con gli spaghetti...

confermo e' da anni che i tedeschi mi dicono le stesse cose...e solo ora comincio a capire


Sarebbe, infatti, più giusto dire che è stata la Germania a prendere le distanze, visto che i dati Usa hanno fatto scattare un'ondata di acquisti sui suoi titoli, portando il Bund a 10 anni a un nuovo minimo dall'introduzione dell'euro. Il titolo é, infatti, percepito come un "bene rifugio", al pari dell'oro, che ha visto il prezzo salire fino a 1.875 dollari l'oncia, e del franco svizzero. Con il balzo messo oggi a segno dallo spread, che secondo alcune piattaforme non ufficiali è salito addirittura a livelli superiori ai 227 punti, si torna, dunque, indietro di settimane, più precisamente all'8 agosto, cioé a quando la Banca centrale europea aveva iniziato ad acquistare titoli di stato italiani ed europei.
 
confermo e' da anni che i tedeschi mi dicono le stesse cose...e solo ora comincio a capire


Sarebbe, infatti, più giusto dire che è stata la Germania a prendere le distanze, visto che i dati Usa hanno fatto scattare un'ondata di acquisti sui suoi titoli, portando il Bund a 10 anni a un nuovo minimo dall'introduzione dell'euro. Il titolo é, infatti, percepito come un "bene rifugio", al pari dell'oro, che ha visto il prezzo salire fino a 1.875 dollari l'oncia, e del franco svizzero. Con il balzo messo oggi a segno dallo spread, che secondo alcune piattaforme non ufficiali è salito addirittura a livelli superiori ai 227 punti, si torna, dunque, indietro di settimane, più precisamente all'8 agosto, cioé a quando la Banca centrale europea aveva iniziato ad acquistare titoli di stato italiani ed europei.

dovremmo sciogliere il parlamento e dare delega ai tedeschi per le riforme in italia
 
Indietro