Unikredictos isola vulcanica per amici che sta andando a...

Ma figurati, io fino al settembre del 2008 non sapevo neanche cosa fosse la Borsa.....:'(:'(

anche io come te,infatti quando il tg diceva crollo a piazza affari o "oggi borse euforiche" io dicevo azzo avranno da ridere..prendevo il telecomando e mettevo i simpson,ahhh bei tempi,comunque una volta una persona mi disse che si impara meglio a nuotare nell' acqua alta, e noi diciamo che siamo entrati direttamente nell'acqua alta col mare in tempesta:wall::wall:
 
anche io come te,infatti quando il tg diceva crollo a piazza affari o "oggi borse euforiche" io dicevo azzo avranno da ridere..prendevo il telecomando e mettevo i simpson,ahhh bei tempi,comunque una volta una persona mi disse che si impara meglio a nuotare nell' acqua alta, e noi diciamo che siamo entrati direttamente nell'acqua alta col mare in tempesta:wall::wall:

Io a 48 anni i Simpson ancora li vedo...
 

deve farlo , come minimo......................
Sperem....


VI CONSIGLIO LA LETTURA IN ALLEGATO DEL SOLE 24H DI OGGI....

SPERO CI SI RIPRENDA AL PIU' PRESTO
 

Allegati

  • 02.08.pdf
    147,1 KB · Visite: 218
Ultima modifica:
Cmq segue troppo lo spread con un bund.. Ora 368.. Prima era a 375 e perdeva un 1% in piu..
 
appena rientrato in ufficio dopo aver visto i simpson e vedo che non è cambiato nulla.
In macchina sono passato da radio24 direttamente su radiomaria
 
ITALIA, CONSOB CHIEDE INFORMAZIONI SU CESSIONE TITOLI DI STATO DA PARTE DI DEUTSCHE BANK - SOTTOSEGRETARIO TESORO

Reuters - 02/08/2011 15:04:43

:D
 
capisco... non vorrei inquinare il 3d con una tematica che sarebbe si interessante conoscerla... ma OT...

totem non mi fraintendere, la mia è semplicemente una confessione di manifesta deficienza nella materia da te postata
che poi esistano strumenti in grado di recuperare una perdita o altro di tal genere non posso metterlo in dubbio, ma credo essere al di fuori della mia portata di adesso, poi per imparare dai più bravi c'è sempre tempo!!! OK!
 
ma quando cominciano le sospensioni alrialzo di cui si parlava prima?? :o
 
ITALIA, CONSOB CHIEDE INFORMAZIONI SU CESSIONE TITOLI DI STATO DA PARTE DI DEUTSCHE BANK - SOTTOSEGRETARIO TESORO

Reuters - 02/08/2011 15:04:43

:D

Già mi immagino la scena:

c. Scusate ma li avete venduti?

db. Jaaa

c. Perchè?

db. così noi non perde zoldi con fostri skifidi titolen no? Meglio perde foi!

c. ah ecco. No scusate il disturbo eh, era solouna curiosità...

db. contenti? Ora lascia noi laforare!

c. certo certo, ...tante buone cose e saluti in famiglia, buona serata.

:p:p:p:p
 
Indietro