Unikredictos libera isola per surf tra amici. Si continua

mariaaaaa presto prestooo un paracaduteeee
 
buondì... fut americani rosso fuoco e noi siamo a -4 bella giornatina ,ancora nn è matura:D:D

se continua così sarà come rubare le caramelle ad un bambino:D:D
 
Gheddafi le ha comprate circa a 0.9-1,00, data 29 /2/2009.
Visto che le fondazioni hanno detto che vogliono rilevare la quota libica, invece di fare ciò, quando sul mercato saranno a 1 loro ricompreranno buttando dentro soldi.
Così le lasciano a gheddafi ma aumentano il capitale di controllo. Non le stanno sostenendo apposta per incrementare da 0,9 a 1 e hanno fino a venerdì per farlo, quindi devono creare panic selling. E non c'è niente da fare.
Bella beffa ai danni dei loro clienti.

Magari ....l'importante e' che si fermi li il titolo.
 
roba che nn faceva manco la borsa di tripoli sotto i bombardamenti
 
quanod ci saranno 7/8 titoli sospesi in eccesso di ribasso durerà 1 mese...
 
Qualcuno che ha internet banking di unicredito .....a voi funziona ?

e' sempre cosi' nelle giornate CALDE non funziona mai ....ma comprate qualche server in piu' ....sti morti di sonno e TIRCHI !!!!
 
Ho letto tutto con molto interesse e rispetto i tuo parere personale ...ma lasciami dire una cosa ...ti sei guardato intorno??? conosci lo stato di coma che vivono le nostre imprese??? sai il pachidermico lassismo dei nostri governanti....e questo cos'è non è L'italia???:rolleyes:

Quello che dici lo penso anche io. Però ERANO COSE AMPIAMENTE NOTE AI MERCATI.
In questa situazione a mio avviso la spiegazione non regge.
 
Qualcuno che ha internet banking di unicredito .....a voi funziona ?

e' sempre cosi' nelle giornate CALDE non funziona mai ....ma comprate qualche server in piu' ....sti morti di sonno e TIRCHI !!!!

si, a me funziona ma il titolo è ancora sospeso
 
Qualcuno che ha internet banking di unicredito .....a voi funziona ?

e' sempre cosi' nelle giornate CALDE non funziona mai ....ma comprate qualche server in piu' ....sti morti di sonno e TIRCHI !!!!

a me adesso funziona :)
 
MARKET TALK: borse, banche giu' in tutta Europa (sentiment)

MF-Dow Jones - 12/07/2011 09:55:14



MILANO (MF-DJ)--Borse europee ancora sotto pressione in mattinata con il Ftse Mib che cede il 4,71%, il Dax l'1,96%, il Cac 40 il 2,13% e il Ftse 100 l'1,71%. Assistiamo, afferma Massimo Intropido di Ricerca e Finanza, "ad un effetto contagio. A questo punto iniziano a scendere anche le banche francesi e quelle tedesche. Oggi sono ancora in ribasso i titoli di stato spagnoli e italiani e questo va a colpire i portafogli delle banche.

Infatti, sull'Eurostoxx 50 il peggior titolo e' Unicredit, ma il secondo e' Credit Agricole".
 
Ecco la notizia che tutti aspettavano !!

ROMA (MF-DJ)--Dopo la notizia della scomparsa di Roberto Marchini, 28
anni, guastatore della Folgore, in Afghanistan, il presidente del
Consiglio, Silvio Berlusconi, ha annullato la sua presenza, in segno di
lutto e di rispetto, al Raduno rossonero di oggi a Milanello.

E' quanto comunica l'ufficio stampa del club rossonero in una nota.
 
oh mamma mia ! l'italia fallira' .. l'euro sparira' .. ucg chiudera' . maronna mia .. corro a vendere .. vendere .. vendere :D
 
Indietro