Unikredictos libera isola per surf tra amici. Si continua

vuoi dire + 20%......mi sembra difficile....non metto in dubbio le vs capacità tecniche ma le problematiche sono tutt'altro che risolte......quindi secondo te abbiamo toccato il fondo oppure da 1,50 si scende di nuovo?
in base a che cosa pensi che arrivi così in alto?

penso in base alla logica di chi la da a 0,5 entro fine luglio: bonder, faithfully, azzoan e compagnia (-60% in 2 settimane)
 
Per me in settimana lo chiude

questa settimana non credo.poi tutto e possibile.basta che moody's dia un alltra segnalazione e ci troviamo di nuovo li.ma con gli stress test e un rimbalzo fisiologico,che sarebbe normale,dovrebbe mantenersi a questi livelli.tra 1,27 e 1,30 potrebbe arrivare.dopo ridiventa difficile da gestire.l'america e sempre ai massimi.e di sicuro noi non andremo da soli.
 
i gap vanno sempre chiusi vero???

Dipende,
nella cultura del trading americano chiudere il gap è un principio fondamentale, tuttavia nei grafici di titoli con pochi volumi ci sono gaps che durano anni e anni.

Oggi era da chiudere, ma il "rimbalzino tecnico" dell'indice dopo un -8% in 2 sedute mi fa pensare ad un nuovo affondo
 
questa settimana non credo.poi tutto e possibile.basta che moody's dia un alltra segnalazione e ci troviamo di nuovo li.ma con gli stress test e un rimbalzo fisiologico,che sarebbe normale,dovrebbe mantenersi a questi livelli.tra 1,27 e 1,30 potrebbe arrivare.dopo ridiventa difficile da gestire.l'america e sempre ai massimi.e di sicuro noi non andremo da soli.
il ns indice già perde di suo......se poi dobbiamo seguire gli states al ribasso.....non ci voglio nemmeno pensare....
 
il ns indice già perde di suo......se poi dobbiamo seguire gli states al ribasso.....non ci voglio nemmeno pensare....

purtroppo lo devi pensare.il nostro indice e pieno di bancari.se siamo a questi livelli e grazie a loro.pensa se erano tutti petroliferi..............eravamo a 50mila punti
 
non voglio contraddirti.ma se arriva a quel gap.si mangia la soglia dell'euro.mi auguro per chi e long che non arrivi mai a quei livelli.



lo puoi anche contraddire :D ASW20 golf gti con cerchi cromati..detto Venticello (soprannome da me assegnato..:D) è famoso in tutto il Fol :D:D:D


a venticè...restituici l'avatar a luc 4..81 :D
 
Dipende,
nella cultura del trading americano chiudere il gap è un principio fondamentale, tuttavia nei grafici di titoli con pochi volumi ci sono gaps che durano anni e anni.

Oggi era da chiudere, ma il "rimbalzino tecnico" dell'indice dopo un -8% in 2 sedute mi fa pensare ad un nuovo affondo

basta guardare il grafico di unicredit, che non è un titolo con pochi volumi, ci sono gaps non chiusi e che avrebbe dovuto chiudere prima di trovarlo a 1,2€, con lo stesso ragionamento potrebbe non chiudere il "tuo" prima di arrivare ad un ipotetico 6€.
 
buonasera a tutti
vedo post più sereni.....
sono stato giorni davanti al pc e mi sono rovinato il fegato
oggi non ho potuto farlo e mi sono perso la goduria....sta mattina però sarebbe stata dura!!!
domani non dovrebbe deluderci e così fino a venerdì (sperem)
 
lo puoi anche contraddire :D ASW20 golf gti con cerchi cromati..detto Venticello (soprannome da me assegnato..:D) è famoso in tutto il Fol :D:D:D


a venticè...restituici l'avatar a luc 4..81 :D

non ho il piacere di conoscerlo. serenè vediamo di fare questo gain su ucg.:yes:
 
grazie per la delucidazione.....speriamo che tra qualche anno chiudano pure quello sui 4 euro......:D
 
lo puoi anche contraddire :D ASW20 golf gti con cerchi cromati..detto Venticello (soprannome da me assegnato..:D) è famoso in tutto il Fol :D:D:D


a venticè...restituici l'avatar a luc 4..81 :D

non ho più la golf, viaggio sulla nuova serie 5:D.....sai, si cresce
 
vuoi dire + 20%......mi sembra difficile....non metto in dubbio le vs capacità tecniche ma le problematiche sono tutt'altro che risolte......quindi secondo te abbiamo toccato il fondo oppure da 1,50 si scende di nuovo?
in base a che cosa pensi che arrivi così in alto?

in base ai risultati degli stress test, in base alla conferma dell'approvazione della manovra, in base alle voci dele semestrali che saranno ottime?

ti bastano le notizie? :)
 
Indietro