UNIKREDICTOS...Se a contarle hai quattro @@,il nemico è alle tue spalle ! VOL IX°

Ultima modifica:
dov'e' quel trader bravo di milano2?
quello che ironizzava sarcasticamente sulla possibilità di un crollo?:Doggi non si è visto
 
Veldino :D


中国谚语说​​:绿化少到多更好的为红色
 
ok li avevo ampiamente avvisati...poi qualcuno disse anche se c era "ancora"qualcuno che credeva ai gap etc etc i fondamentali etc il prezzo di libro etc bla bla
e la mattina stessa quotava 08655.. me lo ricordo perche avevo l ordine a 0863 che non era stato beccato!!!
poi magari vediamo domani non si trattava di gap ma ci credo poco

syndaco non ti arrabbiare! ci sono io che seguo i prezzi e credo nei gap ed è per questi 2 motivi che ho comprato ucg, cioè prezzi in saldo e gap 1.493
 
ciao alice....ehm noi forse interpretiamo qualche grafico...ma quella roba scritta no......ce la illustreresti per favore?
 
syndaco non ti arrabbiare! ci sono io che seguo i prezzi e credo nei gap ed è per questi 2 motivi che ho comprato ucg, cioè prezzi in saldo e gap 1.493

eh si ci dovevi credere fino in fondo a meno che non hai comprato sotto 0862 eheh..no scusa.....senza guardare al gap si guadagnavano 11 cent da 08655 a 09670 pero sembra che sia andato un chirurgo a prenderlo....alla fine e un fatto positivo... pero stasera molti avranno bestemmiato e qualcuno venduto..qualcuno ho visto ha parlato di denuncia collettiva a non so chi....
poi sinceramente in chiusura stasera pure se fossi stato li non avrei comprato
mi sarei semplicemente cagato sotto:eek::eek:
 
Proverbio italiano dice che macchia ?????
 
ma ce msft stasera con i dati
 
eh si ci dovevi credere fino in fondo a meno che non hai comprato sotto 0862 eheh..no scusa.....senza guardare al gap si guadagnavano 11 cent da 08655 a 09670 pero sembra che sia andato un chirurgo a prenderlo....alla fine e un fatto positivo... pero stasera molti avranno bestemmiato e qualcuno venduto..qualcuno ho visto ha parlato di denuncia collettiva a non so chi....
poi sinceramente in chiusura stasera pure se fossi stato li non avrei comprato
mi sarei semplicemente cagato sotto:eek::eek:

compro sempre se apre in gap e vendo sulla chiusura, ma la bomba sone le quote che ho a 0.7 a costo di morire d'infarto le voglio vendere a 1.4
 
grazie alice...

io direi piuttosto: PARLATE PIUTTOSTO BIANCO ROSSO E VERDE!!
 
Indietro