UNIKREDICTOS...Se a contarle hai quattro @@,il nemico è alle tue spalle ! VOL XII°

tutta gente che ha credibilità internazionale
mi spiace per te.
La Jervolino l'hai nominata tu :o e questo fa capire tutto

Non voglio minimamente parlare di politica... Io ci metterei mia mamma al governo e altre 98 massaie... Ti garantisco che sanno come far quadrare i conti!
 
Non voglio minimamente parlare di politica... Io ci metterei mia mamma al governo e altre 98 massaie... Ti garantisco che sanno come far quadrare i conti!

mancano solo le massaie, poi le mandiamo insieme a Iva Zanicchi.....
 
ma perche' perdete tempo a cercare notizie...



tanto quando e' da sali' si sale

quando deve scende scende...


e al momento opportuno potrebbero dire che hanno visto volare un elefante e la borsa salisse...


occhi che sono tutte fregnacciate


studiate i grafi li c'e' tutto...

se uno riesce a trovare la giusta interpretazione
 
ma ciavete li occi chiusi



esattamente a 0.722-0.724 c'e' un piccolissimo buchetto sul minuto..



e sapete una cosa

piacciono piu' i buchi piccoli che quelli gradi


a intenditor poche parole

poi normalmente se vogliono scendere fanno sempre un testa spalla riba


e la spalla dx si trova a 0.82 circa

quindi o lo chiudono domani e poi sala oppure chiudono sala e poi....


mettono in atto il testa spalla??? booooooooooo



in america il buchino lo vediamo a ..0.722 :yes:
 
ma perche' perdete tempo a cercare notizie...



tanto quando e' da sali' si sale

quando deve scende scende...


e al momento opportuno potrebbero dire che hanno visto volare un elefante e la borsa salisse...


occhi che sono tutte fregnacciate


studiate i grafi li c'e' tutto...

se uno riesce a trovare la giusta interpretazione

Ciao Drago OK!OK!OK!
 
In questo momento GIANNI PITTELLA Vice Presidente Vicario del Parlamento Europeo hA AFFERMATO che nessuno in Europa e fuori dall'Europa ha fiducia in questo Governo.

Inoltre Comunicato ABI, Confindustria e altre categorie: servono risposte immediate o il Governo lasci.
 
certo sti americani son tremendi...


bisogna studia 10 volte di piu' per capire quello che combinano...


e''' serenelllll


ola alice...



oggi per me tutte chiacchere:yes::yes:
 
Nein :no::no::no:

abzuwerten aus dem Wörterbuch der deutschen Verbs gelöscht

(Scusa Bu, ho usato il traduttore spero di non aver scritto fesserie troppo vistose :) )


eheh ich denke ein wenig ich habe verstanden aber ...
I tedeschi si salvano un po per le auto che stanno vendendo in cina..
tanto le vendono gia a un prezzo piu basso che a noi quindi potrebbero svalutare,poi l altra cosa che so invece che in tutta la cina non hanno ancora avvistato una fiat ..!!!
Se poi vogliamo parlare di banche sono veramente messi da ridere in confronto a noi...pero comandano loro
 
In questo momento GIANNI PITTELLA Vice Presidente Vicario del Parlamento Europeo hA AFFERMATO che nessuno in Europa e fuori dall'Europa ha fiducia in questo Governo.

Inoltre Comunicato ABI, Confindustria e altre categorie: servono risposte immediate o il Governo lasci.

E pensare che il governo con questo pressing potrebbe fare quello che vuole... Usando l'Europa come capro espiatorio.... Che massa di cogli.oni che abbiamo....
 
Senti per favore vedi di insultare qualcun altro.

Se credi alle favole, liberissimo


ueeeeeeeeeee

lasciatemi stare alice....


...........................

se me la fate incavolare...


domani vi metto le ali e ucg la faccio volare okkkkkk:censored::censored:
 
eheh ich denke ein wenig ich habe verstanden aber ...
I tedeschi si salvano un po per le auto che stanno vendendo in cina..
tanto le vendono gia a un prezzo piu basso che a noi quindi potrebbero svalutare,poi l altra cosa che so invece che in tutta la cina non hanno ancora avvistato una fiat ..!!!
Se poi vogliamo parlare di banche sono veramente messi da ridere in confronto a noi...pero comandano loro

Io credo che ci sia sempre stato un errore di valutazione.

Nei Paesi Emergenti, la gente si arricchisce in fretta e vogliono tutti l'auto di prestigio, non la 500. Quella magari arriva dopo, quando la ricchezza comincia a raggiungere i ceti più poveri e si crea una classe media. Imho
 
Indietro