UNIKREDICTOS...Se a contarle hai quattro @@,il nemico è alle tue spalle ! VOL XVI°

il titolo salirà ?? salirà ???? siamo a 0,77 !! ma quando sale !! quando ???? dio quando ?? porca putttttana troiaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!1 magari sale a 1,50 !!! poi fanno l'accorpamento !!!! le vendo subito !!!!!!!!!

con queste notizie di oggi, tutto sommato....se le cavicchiata
 
il titolo salirà ?? salirà ???? siamo a 0,77 !! ma quando sale !! quando ???? dio quando ?? porca putttttana troiaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!1 magari sale a 1,50 !!! poi fanno l'accorpamento !!!! le vendo subito !!!!!!!!!

scusami volpe di fuoco a 1, 50 pre accorpamento.. equivale a dire che 15 euro dopo accorpamento. mi sembra veramente troppo..
 
mi sa che x unicredito ci saranno mesi difficili....questo adc non va giu' a nessuno x non parlare del raggup
 
con queste notizie di oggi, tutto sommato....se le cavicchiata

domani cosa fa ?? 0,60 ?? o 0,50 ??? questa per voi è una dlle piu grandi banche europeee !! è assurdo che per essere ancora sul merccato chiede soldi a noi !!!!!! ma vaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Devo ammettere che essendo uscito in gran parte alla chiusura del gap a 0,851 e avendo switchato su intesa che e tradabile con maggior facilita e limpidezza grazie ai tick piu ampi,adesso che ho riletto un po i vostri interventi
devo dire di avere rischiato molto a stare long anche per piu di un mese..
Stamattina addirittura il sar parabolico sui 3 mesi era entrato in acquisto...
Quando ero entrato non avevo previsto queste complicazioni e cmq la debolezza accentuatasi rispetto a intesa mi aveva fatto pensare..
Stasera essere fuori da ucg mi da veramente un senso di leggerezza e di liberta....e pure di benessere per avere evitato l ultimo tracollo
ma si parla di perdite di oltre 10 mld in 3 mesi?possibile?
io valutavo 50 cent col btp a 6 percento considerando il dividendo di 3 cent
ma a questo punto considerando la mancanza di dividendo e l'aumento di capitale puo valere tipo 25 cent
Non capisco tutti quelli che ho visto comprare venerdi sera e ancora stamattina....con enormi quantita... pazzi forse...boh?
 
per me è cotta ,nn possono fare altro che soccombere al mercato è messa maluccio....se il mercato stornasse violentemente questa la ritroviamo a 0,50 in un baleno
 
scusami volpe di fuoco a 1, 50 pre accorpamento.. equivale a dire che 15 euro dopo accorpamento. mi sembra veramente troppo..

guarda che conta la capitalizzazione mica il prezzo

fosse un accorpamento 1 ogni 100 allora sarebbe 150 ma il fatto non cambierebbe
 
Potrò sbagliarmi, ma per me oggi la discesa dei titoli bancari tra cui UCG è dovuta all'ampliamento dello spread, di fronte a un + 7,839% in Italia e ad un + 9,667% in Francia il risutato doveva essere per forza questo.

Vi ricordo che stamattina con differenziali di spread negativi erano positivi e ai max sia ISP che UCG, lo stesso dicasi dell'indice
 
Devo ammettere che essendo uscito in gran parte alla chiusura del gap a 0,851 e avendo switchato su intesa che e tradabile con maggior facilita e limpidezza grazie ai tick piu ampi,adesso che ho riletto un po i vostri interventi
devo dire di avere rischiato molto a stare long anche per piu di un mese..
Stamattina addirittura il sar parabolico sui 3 mesi era entrato in acquisto...
Quando ero entrato non avevo previsto queste complicazioni e cmq la debolezza accentuatasi rispetto a intesa mi aveva fatto pensare..
Stasera essere fuori da ucg mi da veramente un senso di leggerezza e di liberta....e pure di benessere per avere evitato l ultimo tracollo
ma si parla di perdite di oltre 10 mld in 3 mesi?possibile?
io valutavo 50 cent col btp a 6 percento considerando il dividendo di 3 cent
ma a questo punto considerando la mancanza di dividendo e l'aumento di capitale puo valere tipo 25 cent
Non capisco tutti quelli che ho visto comprare venerdi sera e ancora stamattina....con enormi quantita... pazzi forse...boh?

sono pazzi ma nn sono scemi
 
Potrò sbagliarmi, ma per me oggi la discesa dei titoli bancari tra cui UCG è dovuta all'ampliamento dello spread, di fronte a un + 7,839% in Italia e ad un + 9,667% in Francia il risutato doveva essere per forza questo.

Vi ricordo che stamattina con differenziali di spread negativi erano positivi e ai max sia ISP che UCG, lo stesso dicasi dell'indice

e quindi fino a che prezzo uni prima di un accorpamento?bella domanda?:confused:
 
Come stanno bene gli svizzeri non hanno l'euro la patrimoniale l'ici eppoi la pizza la fanno oramai come noi anzi a volte meglio che vuoi di piu' mannaggia...........
 
domani cosa fa ?? 0,60 ?? o 0,50 ??? questa per voi è una dlle piu grandi banche europeee !! è assurdo che per essere ancora sul merccato chiede soldi a noi !!!!!! ma vaaaaaaaaaaaaaaaa
l'abbiamo preso tutti in quel posto acquistando sto c.e.s.s.o di titolo .............
 
momento per sdrammatizzare canzone di quasi 3 anni fa
"tranquilli la banca è amica mia" un genio ahahaha

 
Potrò sbagliarmi, ma per me oggi la discesa dei titoli bancari tra cui UCG è dovuta all'ampliamento dello spread, di fronte a un + 7,839% in Italia e ad un + 9,667% in Francia il risutato doveva essere per forza questo.

Vi ricordo che stamattina con differenziali di spread negativi erano positivi e ai max sia ISP che UCG, lo stesso dicasi dell'indice

Credo anchio che non siano le news dell'ADC ad aver mosso UCG in quanto già scontate bensì le condizioni generali del mercato. Comunque prima del 15 dicembre speriamo che l'azione salga un po'. Il tempo per salire e permettere a chi vuole uscire di farlo, ci "dovrebbe" essere, almeno per chi le ha in carico intorno gli 0.95.
 
Indietro