UNIKREDICTOS...Se a contarle hai quattro @@,il nemico è alle tue spalle ! VOL XVII°

buongiorno, ho come la sensazione che la si voglia tenere a 0,75, come se fosse "il suo prezzo"... verrò smentito sicuramente dalla seduta

mah...potrebbe scendere ancora oppure salire (lo so, ho detto una cosa ovvia), certo è che ci sono più presupposti perchè scenda piuttosto che salga (situazione dei mercati, trimestrale presentata, giudizi negativi sul titolo che iniziano ad arrivare).

Poi MPS la tennero inchiodata intorno a 0.90 perchè dicevano che quel prezzo "incorporava" l'imminente adc...infatti lo incorporava così bene che lo fece a 0.44...mortacci loro!
 
Consob proroga divieto vendite allo scoperto (short selling)
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su TwitterCondividi su Facebook
--------------------------------------------------------------------------------




* * * Vendite allo scoperto: proroga fino al 15 gennaio 2012 delle restrizioni sui titoli finanziari. A tempo indeterminato gli obblighi di comunicazione. Su tutto il listino divieto di operazioni "nude" (comunicato stampa dell'11 novembre 2011).
 
Anche io ho individuato nella fascia 0,75-0,74 una quotazione importante; ho cercato di crearmi un pmc in quella misura ma, come al solito, mi sono incartata con gli ordini e non ci sono riuscita; ora sono più esposta di quanto avrei voluto in termini di somme (già di per sè sulla soglia del ridicolo, ma tant'è quel che mi posso permettere ehehhe); ad ogni modo, che scenda o che salga mi è relativamente indifferente allo stato attuale perchè se scende ritengo possa essere occasione di acquisto, almeno fino ai 0,50 reggo; se sale invece lascio scorrere i profitti. Avessi almeno capito come funziona il trailing stop sarei molto più comoda, ma vabbè, per il momento agisco manualmente. :)
 
Anche io ho individuato nella fascia 0,75-0,74 una quotazione importante; ho cercato di crearmi un pmc in quella misura ma, come al solito, mi sono incartata con gli ordini e non ci sono riuscita; ora sono più esposta di quanto avrei voluto in termini di somme (già di per sè sulla soglia del ridicolo, ma tant'è quel che mi posso permettere ehehhe); ad ogni modo, che scenda o che salga mi è relativamente indifferente allo stato attuale perchè se scende ritengo possa essere occasione di acquisto, almeno fino ai 0,50 reggo; se sale invece lascio scorrere i profitti. Avessi almeno capito come funziona il trailing stop sarei molto più comoda, ma vabbè, per il momento agisco manualmente. :)

statte bona perchè a mio avviso la stanno tirando giù piano piano giorno dopo giorno ....050
 
Tra un pò se facciamo una colletta la BPM ce la compriamo noi. Ma poi che ci facciamo?
 
Cass, mi tiri giù il Lev? Dai, renditi utile qualche volta, dai una mano agli amici, no?
 
salve allora scendiamo velocemente per ingresso o no
 
Indietro