UNIKREDICTOS...Se a contarle hai quattro @@, il nemico e' alle tue spalle!

mi sono contenuto.....i tuoi amici governanti...alla bossi..hanno sempre il dito medio alzato..sono molto piu' volgari di me..e comandano pure questo paese..

i governanti non sono miei amici, e vedi di non fare lo strafottente non sono tuo amico nè tuo fratello quindi rivolgiti come lo faresti con uno sconosciuto per strada per favore.
 
Milano - La borsa di Milano punta verso l'alto nel finale, dopo aver oscillato nelle ultime ore di contrattazioni, e si conferma il listino migliore insieme a Madrid, che sale più di mezzo punto percentuale. Con una perdita intraday del 2,7%, l'indice Ftse Mib era arrivato a scivolare fino al minimo di giornata, a quota 13.123,72 punti, avvicinandosi pericolosamente a sfondare al ribasso quota 13.000. Rimangono in rosso, sebbene lontane dai minimi, Londra -0,53%, Francoforte -1,38%, Parigi -0,41%.

Hanno pesato oggi a metà giornata le ultime dichiarazioni arrivate dalla Bce, con il membro olandese del consiglio direttivo Klass Knot che ha ammesso di non escludere più l'ipotesi di un default della Grecia. Il paese ellenico ha però smentito poi prontamente le voci su un default ordinato.

In ogni caso, la cautela ha fatto andare dietro le quinte le speranze degli investitori sul buon esito della riunione del G20 e, in particolare, sull'arrivo di interventi coordinati. D'altronde, finora nessun dettaglio convincente è stato comunicato. Hanno invece presa sui mercati le indiscrezioni secondo cui la Bce potrebbe agire per risollevare i fondamentali dell'economia, attraverso un taglio dei tassi entro la fine di quest'anno.

Molto volatili oggi i bancari sul Ftse Mib, ma nel finale Unicredit +4%, Ubi Banca +4%, così come Intesa SanPaolo vola di quasi il 6%; male ancora Banco Popolare che riduce però le perdite successive alle indiscrezioni riportate dal Financial Times e perde il 2,8% circa. Mps vira in positivo con +2,2%. Tra gli altri titoli, anche Fiat cambia direzione e ora sale di quasi il 3%, mentre rimane sotto pressione Fiat Industrial. Il quadro vede ora un numero decisamente inferiore di titoli in rosso; tra questi, ancora male Mediaset (-3,39%), Enel Green Power (-2,71%), Buzzi Unicem (-2,09%) e Autogrill (-3,38%).

Dunque, il recupero riesce nel finale, anche se ci sono numeri decisamente sconfortanti che parlano chiaramente: l'azionario globale, la cui performance è misurata dall'MSCI All Country World Index, è entrato ufficialmente in una fase di mercato orso per la prima volta in due anni. Da quando ha toccato il suo record, l'indice ha lasciato sul terreno più del 20%. Si guarda poi anche alla decisione di Moody's di tagliare il rating su otto banche greche.

Sul fronte valutario, l'euroeuro azzera i guadagni contro il dollaro e cede ora a quota $1,3454. La moneta unica scende anche contro il franco svizzero, a CHF 1,2202(-0,16%), e continua a perdere terreno contro lo yen (-0,34%), a YEN 102,5650.

Sul fronte delle commodities, i futures scendono del 2,53% a quota $78,47 al barile), mentre prosegue il tonfo dell'oro, che cede il 2,50%, a $1.698,10 l'oncia.

da morire dal ridere :D:D
 
SI FARA' VEDERE INTORNO A 0.9....CI PUOI SCOMMETTERE...

cioe' la prossima settimana spero...!!:.

io l'ho detto il rialzo sara' violentissimo..MOLTI NON ENTRERENNO.....

ORA ANCHE HANNO PAURA A COMPRARE...ANZI PORTANO A CASA I PICCOLI GAIN DI OGGI..

A me dovranno strapparle dalle manine rattrappite, dopo avermi fatto fuori, perché non le vendo per nessun motivo Più scende più medio il prezzo (anche se ovviamente non all'infinito)...modalità cassettista attivata! :D
 
i governanti non sono miei amici, e vedi di non fare lo strafottente non sono tuo amico nè tuo fratello quindi rivolgiti come lo faresti con uno sconosciuto per strada per favore.

ti posso fa' na pernacchia....??? ..ma vai caga.reeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
A me dovranno strapparle dalle manine rattrappite, dopo avermi fatto fuori, perché non le vendo per nessun motivo Più scende più medio il prezzo (anche se ovviamente non all'infinito)...modalità cassettista attivata! :D

mizzega sei peggio di me:D:D:D
 
e buona sera....apperò...

a parte i loss virtuali dei miei short che non chiudo...
"rimbalzo violentissimo....." flashbuy...non ha ancora toccato la quotazione di apertura di ieri o sbaglio?

sia chiaro....auguro che vada su del 30% in mezz'ora!
 
ti posso fa' na pernacchia....??? ..ma vai caga.reeeeeeeeeeeeeeeeeeee

guarda te se devo seguire i consigli di questo elemento... sto seriamente cominciando a pensare di prenderti come indice per una strategia contrarian... non è possibile che un burino come te faccia i soldi in borsa...
 
che si vada su e' per me una felicita'

fatta la premessa
sono veramente sbalordito
dall'entusiasmo che leggo nelle ultime pagine di questo tread

ma vi rendete conto che mercoledì eravamo a 0,75

per l'inversione del trend bisogna stare sopra 1 euro e confermarlo
per 3/4 sedute consecutive

questo entusismo porta solo nuovi polli ai ribassisti che stanno forse ributtando le reti per catturare nuovi tonni

calma ragazzi :cool:
 
A me dovranno strapparle dalle manine rattrappite, dopo avermi fatto fuori, perché non le vendo per nessun motivo Più scende più medio il prezzo (anche se ovviamente non all'infinito)...modalità cassettista attivata! :D

Mi allineo stamattina comprate altre30k a o,65 ne ho 150 k a o,85 circa non le vendo neanche sotto minaccia di morte...nel qual caso le ereditera' mio figlio
 
Ultima modifica:
guarda te se devo seguire i consigli di questo elemento... Sto seriamente cominciando a pensare di prenderti come indice per una strategia contrarian... Non è possibile che un burino come te faccia i soldi in borsa...

....cara.....
Sono....ingegnere elettronico opero in borsa dal 2000 ho studiato di tutto...di libri di trading
e tu invece penso tu sia un insider...
Che va a avanti..solo perche' jhai il piatto pronto...

Io ogni cosa nella mia vita me la sono sudata nessuno dico nessunooooooooo mai ..mi ha mai regalatoooooooo nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


ora capisco che vi do fastidio....per questo ..ti lascio il campo..per spennare lla ..gente..

Io sono gia' in gain...!!!:..
Buona giorna..
 
che si vada su e' per me una felicita'

fatta la premessa
sono veramente sbalordito
dall'entusiasmo che leggo nelle ultime pagine di questo tread

ma vi rendete conto che mercoledì eravamo a 0,75

per l'inversione del trend bisogna stare sopra 1 euro e confermarlo
per 3/4 sedute consecutive

questo entusismo porta solo nuovi polli ai ribassisti che stanno forse ributtando le reti per catturare nuovi tonni

calma ragazzi :cool:

bella seduta
 
che si vada su e' per me una felicita'

fatta la premessa
sono veramente sbalordito
dall'entusiasmo che leggo nelle ultime pagine di questo tread

ma vi rendete conto che mercoledì eravamo a 0,75

per l'inversione del trend bisogna stare sopra 1 euro e confermarlo
per 3/4 sedute consecutive

questo entusismo porta solo nuovi polli ai ribassisti che stanno forse ributtando le reti per catturare nuovi tonni

calma ragazzi :cool:
io sto calmo ad un euro esplodo:yes::yes::yes::yes:
veramente:D:D:D:D:D:clap::clap::clap::clap:
 
Indietro