UniKredit facci sto RIMBALZO Teknico, gli orsi ormai so tutti in letargo !!!

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ti ringrazio e ricambio, sinceramente. OK!
Ora scusa, ma domani devo andare a parlare nelle scuole elementari per promuovere le nuove Marlboro+ e convincere i bimbi a dire ai genitori che shortare MPS è un investimento sicuro :D :p

(ora alcuni utenti, ancora convinti che io sia un basher, crederanno che il mio riferimento a MPS, o BPM se preferite, o FONSAI, non sia casuale...vedremo domani :D)

Mps e bpm le vedo male molto
 
Io penso ad oggi tu abbia ragione ma vedo movimento.... 6 - 8 mesi se si continua così (cosa impossibile) prenderà forma un nuovo governo europeo ogni stato c'era sovranità Germania e merdel compresa

Ma vedi che alla fine, indirettamente, mi dai ragione, allora io ti pongo un quesito: perchè comprare adesso in questo contesto, dove non c'è sicurezza, e non aspettare un momento ideale?

Dammi un solo motivo, non dirmi nessuno compra ai minimi perchè nonè la risposta che voglio.
 
Oltre al pessimismo ho sempre più timore di un intervento armato in Siria...al di là delle vite umane, in intervento dell'Europa non è come un intervento americano: per LORO è "mostrare i muscoli" e hanno i mezzi e le capacità "persuasive" per aumentare la sfera di influenza e portare la "democrazia" insieme ai suoi rappresentanti, quali gli Ex Presidenti stampati sui DOLLARI...
Per l'Europa è solo una spesa e potremmo persino avere la beffa di pagare, tra 100 anni, una accisa sulla "campagna di Siria" :rolleyes:
 
Ma vedi che alla fine, indirettamente, mi dai ragione, allora io ti pongo un quesito: perchè comprare adesso in questo contesto, dove non c'è sicurezza, e non aspettare un momento ideale?

Dammi un solo motivo, non dirmi nessuno compra ai minimi perchè nonè la risposta che voglio.

Allora 1' cosa io son già dentro quindi medio.

2' cosa le news (come quella di oggi) sono inaspettate e rischi di rimanete con il cerino in mano.

3' Obama non farà in modi che crolli tutto durante le sue elezioni.

4' e te lo dico in base al mio lavoro se non si muovono a far qualcosa i vari eserciti e parlo in primis di quello greco e spagnolo iniziano ad avere serie
Problemi di controllo nel vedere le famiglie che muoiono di fame mentre la merkel e i tedeschi scherzando dicendo le varie frasi (in Grecia costa meno fare le ferie ecc)

5' qualcosa cambierà non so tra quanto facile tra 1 mese o giù di li e per me vale la pena iniziare ad accumulare da ora per chi e fuori non c'è occasione migliore
 
Mps e bpm le vedo male molto

Anche la Mafia è imbarazzata: almeno loro commettono reati per il bene del sistema! Questi ******** di dirigenti (pezzente PER ME è chi non ha bisogno di denaro e ruba o truffa...non chi fa fatica a comprare la carne ai figli dopo la seconda settimana del mese...) fanno solo i loro interessi.
 
Allora 1' cosa io son già dentro quindi medio.

2' cosa le news (come quella di oggi) sono inaspettate e rischi di rimanete con il cerino in mano.

3' Obama non farà in modi che crolli tutto durante le sue elezioni.

4' e te lo dico in base al mio lavoro se non si muovono a far qualcosa i vari eserciti e parlo in primis di quello greco e spagnolo iniziano ad avere serie
Problemi di controllo nel vedere le famiglie che muoiono di fame mentre la merkel e i tedeschi scherzando dicendo le varie frasi (in Grecia costa meno fare le ferie ecc)

5' qualcosa cambierà non so tra quanto facile tra 1 mese o giù di li e per me vale la pena iniziare ad accumulare da ora per chi e fuori non c'è occasione migliore



Sul mediare ho già scritto.

Preferisco perdermi il primo rialzo, piuttosto che rimanere con il cerino in mano e prendere una fregatura, quale poteva essere quella di oggi, pensa quanti sono entrati a gamba tesa pensando chissà cosa.


Obama sta già facendo, lo vediamo tutti i giorni, ma c'è chi si ostina a non capirlo, vuole Europa Unita (e sapete cosa intendo) USA e ASIA non concepiscono una EUROPA ASTRATTA ove all'interno vengono emesse obbligazioni con tassi e quindi rischi diversi.
Ma ti li vedi negli Usa che il fallimento della California possa esser causa del fallimento degli STATI UNITI D'AMERICA E DEL DOLLARO?
 
Sul mediare ho già scritto.

Preferisco perdermi il primo rialzo, piuttosto che rimanere con il cerino in mano e prendere una fregatura, quale poteva essere quella di oggi, pensa quanti sono entrati a gamba tesa pensando chissà cosa.


Obama sta già facendo, lo vediamo tutti i giorni, ma c'è chi si ostina a non capirlo, vuole Europa Unita (e sapete cosa intendo) USA e ASIA non concepiscono una EUROPA ASTRATTA ove all'interno vengono emesse obbligazioni con tassi e quindi rischi diversi.
Ma ti li vedi negli Usa che il fallimento della California possa esser causa del fallimento degli STATI UNITI D'AMERICA E DEL DOLLARO?


*ADV*Se esce dall’Euro l’Italia ci guadagna

Se il nostro Paese cambia moneta è la fine dell'export tedesco e inonderemo il mondo con i nostri prodotti

31/05/2012 Marilena Palazzo
*ENNIO DORIS, presidente di Banca Mediolanum, è nettamente positivo, “Nessuno può dire se Atene uscirà dall’euro. Potrebbe uscire e *fare default, ma in quel caso non mangerà i soldi a noi, ma all’Fmi e alla Bce perché i privati hanno già pagato caro. Io finanzio i miei concorrenti, presto soldi alle famiglie e compro titoli di Stato italiani”.
*
IL PROBLEMA DELLA CRISI è molto serio, soprattutto perché la speculazione scommette molto sull’incapacità dei politici europei nel trovare una volta per tutte una soluzione per proteggere l’euro. La percezione, dei big spender italiani, è che alla fine qualcosa succederà in quanto questo accanimento finanziario non può durare per sempre.
*
IN PRIMO LUOGO perché ci vogliono soldi anche per comprare al ribasso, e non sono infiniti. E in secondo luogo, perché la Bce non ha ancora usato tutto ciò di cui sarebbe in grado di disporre. I finanziamenti a tre anni che hanno fatto respirare le banche sono niente in confronto a quello che la Fed mette in pratica da quattro anni a questa parte. Certo, bisogna convincere la Merkel nell’accelerare con gli eurobond. Lei continua a non voler mollare ma è questione di tempo. *
*
LE PRESSIONI DI OBAMA, del Fondo Monetario Internazionale e di Cameron *sono sempre più forti. Sono soprattutto gli americani a stare addosso alla Cancelliera, se salta l’euro, saltano le centinaia di miliardi di dollari in derivati che sono nelle banche Usa. Il che significherebbe default degli Stati Uniti.
*
E UN’ITALIA FUORI DALL’EURO significherebbe la fine dell’export tedesco, in quanto anche se in difficoltà riempirebbe il mondo con i suoi prodotti. Ma sicuramente prima di arrivare a questo scenario la Bce ci ricoprirà di liquidità. Non sarebbe idilliaco, ovvio, ma neppure infernale.
*
 
Sul mediare ho già scritto.

Preferisco perdermi il primo rialzo, piuttosto che rimanere con il cerino in mano e prendere una fregatura, quale poteva essere quella di oggi, pensa quanti sono entrati a gamba tesa pensando chissà cosa.


Obama sta già facendo, lo vediamo tutti i giorni, ma c'è chi si ostina a non capirlo, vuole Europa Unita (e sapete cosa intendo) USA e ASIA non concepiscono una EUROPA ASTRATTA ove all'interno vengono emesse obbligazioni con tassi e quindi rischi diversi.
Ma ti li vedi negli Usa che il fallimento della California possa esser causa del fallimento degli STATI UNITI D'AMERICA E DEL DOLLARO?

Io è da anni che dico che sono Europeo, di Bologna, Italia, così come l'americano medio dice che è Americano, di Shoto, Montana...gli amici mi prendono per scemo.:D
 
Ora purtroppo mi tocca rimettermi a lavorare, i giapponesi sono inflessibili sulla puntualità e mi aspetta una videochiamata a dir poco vitale tra 7 minuti.

È sempre un piacere chiacchierare con voi! OK!

Buonanotte e a domani! Passo e chiudo :bye:
 
*ADV*Se esce dall’Euro l’Italia ci guadagna

Se il nostro Paese cambia moneta è la fine dell'export tedesco e inonderemo il mondo con i nostri prodotti

31/05/2012 Marilena Palazzo
*ENNIO DORIS, presidente di Banca Mediolanum, è nettamente positivo, “Nessuno può dire se Atene uscirà dall’euro. Potrebbe uscire e *fare default, ma in quel caso non mangerà i soldi a noi, ma all’Fmi e alla Bce perché i privati hanno già pagato caro. Io finanzio i miei concorrenti, presto soldi alle famiglie e compro titoli di Stato italiani”.
*
IL PROBLEMA DELLA CRISI è molto serio, soprattutto perché la speculazione scommette molto sull’incapacità dei politici europei nel trovare una volta per tutte una soluzione per proteggere l’euro. La percezione, dei big spender italiani, è che alla fine qualcosa succederà in quanto questo accanimento finanziario non può durare per sempre.
*
IN PRIMO LUOGO perché ci vogliono soldi anche per comprare al ribasso, e non sono infiniti. E in secondo luogo, perché la Bce non ha ancora usato tutto ciò di cui sarebbe in grado di disporre. I finanziamenti a tre anni che hanno fatto respirare le banche sono niente in confronto a quello che la Fed mette in pratica da quattro anni a questa parte. Certo, bisogna convincere la Merkel nell’accelerare con gli eurobond. Lei continua a non voler mollare ma è questione di tempo. *
*
LE PRESSIONI DI OBAMA, del Fondo Monetario Internazionale e di Cameron *sono sempre più forti. Sono soprattutto gli americani a stare addosso alla Cancelliera, se salta l’euro, saltano le centinaia di miliardi di dollari in derivati che sono nelle banche Usa. Il che significherebbe default degli Stati Uniti.
*
E UN’ITALIA FUORI DALL’EURO significherebbe la fine dell’export tedesco, in quanto anche se in difficoltà riempirebbe il mondo con i suoi prodotti. Ma sicuramente prima di arrivare a questo scenario la Bce ci ricoprirà di liquidità. Non sarebbe idilliaco, ovvio, ma neppure infernale.
*



Generalmente non ascolto mai quello che dice, non mi piace ciò che dice, alcune volte è così scontato.

Quali sono questi prodotti e dove vengono realizzati, ha idea del crollo occupazionale degli ultimi 10 anni, ha idea che i SALARI SON FERMI IN ITALIA DA 20 ANNI, ha idea che il risparmio è sepolto perchè la gente non arriva a 15gg e che la tassazione ha raggiunto il 75%
Gli si chieda di quanto è diminuita realmente la raccolta e che fine ha fatto il risparmio investito sui mercati finanziari.
Ma quando parlano hanno interlocutori dotati?

Si chieda ai politici dei vari governi succedutesi in Italia dall'euro che fine ha fatto tutto ildenaro risparmiato con l'emissione di obbligazioni passate dal 17% al 2%, sto tesoro è facile capire che è andato tutto ai politici dai comuni al senato, non si è creata occupazione e sviluppo.

Venissero chiamati tutti a responsabilità invece continuano a nutrirsi alla grassa mammella mentre la gente si suicida.

Rivoluzioni sono avvenute per molto meno
 
Buondì, l'indice dopo il -1.79% di ieri MINACCIA di rimbalzare in apertura con uno strepitoso +0.3%.......E' proprio vero che di questi tempi l'unico titolo consigliabile è FLAT, quotato ovunque, ed anche se mi manca l'Isin trovo che sia utile e saggio negoziarlo ancora per molto.....
 
Giorno Astro... ma qualcuno sa che fine ha fatto Vale77 ? Ma non è che hanno bannato pure lui? E dragdrop? Misteri del fol....
 
Giorno Astro... ma qualcuno sa che fine ha fatto Vale77 ? Ma non è che hanno bannato pure lui? E dragdrop? Misteri del fol....

Boh, sono stato fuori Roma per 3 giorni e non è che abbia seguito molto.... Drag non vorrei sbagliare ma è un pò che latita.....
 
Menù del giorno:

8:45 - Francia - prezzi alla produzione aprile
9:55 - Germania - Tasso disoccupazione a maggio
11:00 - Italia - Prezzi al consumo a maggio (preliminare)
11:00 - Europa - Prezzi al consumo a maggio
14:15 - USA - Variazione occupati Adp a maggio
14:30 - USA - Nuove richieste sussidi disoccupazione al 26 maggio
14:30 - USA - Pce core al I trimestre (seconda lettura)
14:30 - USA - Pil annualizzato al I trimestre (seconda lettura)
15:45 - USA - Chicago Pmi a maggio
17:00 - USA - Doe scorte greggio al 25 maggio
 
Hola giovani, occhio vivo! Le chiappe strette servono ancora?
Mi manca la trincea di Cass!
Io però ho il sergente
 

Allegati

  • STURMTRUPPEN.jpg
    STURMTRUPPEN.jpg
    35,9 KB · Visite: 102
buongiorno,
giornate di schifio ultimamente...
 
Su Class Kazzenger hanno detto che oggi potrebbe essere una giornata di recupero.... Palla di vetro, tarocchi o fondi di caffè?
 
Indietro