UniKredit facci sto RIMBALZO Teknico, gli orsi ormai so tutti in letargo !!!

Che ne pensate dei sondaggi sulla grecia?
Vola il tarocco, ma non è un'arancia.

Le previsioni dopo una settimana dalle elezioni erano vince siryza.
Poi hanno detto, la scorsa settimana, siryza al 22% e nea democratia al 29%.
Oggi siryza 30% e nea democratia 26%.
Manco io, se vado per strada e chiedo a 100 persone a caso, riesco ad avere risultati così assurdi.

Viva i sondaggi.....
 
ma le banche quanto ci guadagnano ad avere titoli di stato al 6%

e soprattutto quelli a 2-5 anni al 4%

io credo molto !!!!


Hai ragione! Hanno preso soldoni x 3 anni all'1% dalla BCE,poi hanno svariati titoli in pancia con scadenze varie che rendono 4/6 %....son soldoni.

Io difatti ho preso dei BTP scadenza 2034 a novembre le ho prese a 75 su 100!!
Ora valgono 85....ma sono arrivati a 93....ma me li tengo!!
 
OK un saluto a tutti...

ci si scrive...

meglio staccare...
 
Beppe GRILLO: “Bisogna nazionalizzare le banche”


+++mercoledì 30 maggio 2012 - ore 15:35+++

«Forse è il caso di nazionalizzare le banche». Lo scrive sul suo blog Beppe Grillo. «I 1000 miliardi di euro prestati dalla Bce alle banche sono serviti per accelerare il rientro dei titoli pubblici nelle nazioni di emissione – sottolinea il fondatore del Movimento 5 Stelle – Le banche nazionali li hanno usati per rastrellare i titoli dall’estero invece di finanziare le imprese e rilanciare l’economia. I Btp tornano in Italia, i Bonos in Spagna, eccetera. In pratica ognuno si riprende i suoi titoli. Torna a casa Lassie. Ogni titolo è bello a mamma sua».
 
no no ....... direi stabilizzata ma con una piccola ripresa ..... sempre loss intorno ai 30k

sei a milano?

Sono qua e noto che lo spread e' arrivato a 470. Ora Barisonzi su Radio 24 la vede nera. Mettete tutti le mutande di ferro. Le mie sono gia' state sfondate----:wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 
ok dai domani sarà++++++++++++++++++++++++++++++++++
buona serata a tutti
 
Beppe GRILLO: “Bisogna nazionalizzare le banche”


+++mercoledì 30 maggio 2012 - ore 15:35+++

«Forse è il caso di nazionalizzare le banche». Lo scrive sul suo blog Beppe Grillo. «I 1000 miliardi di euro prestati dalla Bce alle banche sono serviti per accelerare il rientro dei titoli pubblici nelle nazioni di emissione – sottolinea il fondatore del Movimento 5 Stelle – Le banche nazionali li hanno usati per rastrellare i titoli dall’estero invece di finanziare le imprese e rilanciare l’economia. I Btp tornano in Italia, i Bonos in Spagna, eccetera. In pratica ognuno si riprende i suoi titoli. Torna a casa Lassie. Ogni titolo è bello a mamma sua».

Beh, è il progetto di Draghi no?
Ognuno i suoi debiti. Grande iniezione di liquidità finale e poi ognuno torna alla sua monetina pre euro.
Grillo va bene per buttare l'attuale sistema, ma non per costruirne uno nuovo.
 
Sono qua e noto che lo spread e' arrivato a 470. Ora Barisonzi su Radio 24 la vede nera. Mettete tutti le mutande di ferro. Le mie sono gia' state sfondate----:wall::wall::wall::wall::wall::wall:

xke tutti? direi ke i flat e gli short se ne sbattono ..... senti ti kiamo uno d questi giorni adesso devo scappare ...... poi ti spiego .... un saluto al 3d.
 
2,468 , preso

vediamo domani se mi fa una puntatinaz<= 2,4060 sempre in assenza di novita ad alto impatto

dai per noi poveri long vedi di alzare il target .....:)
ormai ogni volta che non sono al computer mi parte il sl, non riesco piu' a gestirlo :angry:
 
Indietro