Unipol che fare?

I risultati di Unipol sono buoni ed indicano una accelerazione verso la positività. Il secondo trimestre è ottimo.

se si calcola a oggi il prezzo finale di opzione dei warrant esercitabili nel 2013 abbiamo 0,032x13=0,416 poi 0,416 : 2 =0,208 che sommato al
prezzo base opionabile di 0,72 si determina a oggi un prezzo
finale di 0,928 pertanto tra tre anni il prezzo minimo dovrebbe raddoppiare .
Vi risulta anche a Voi ? Saluti a tutti.
 
se si calcola a oggi il prezzo finale di opzione dei warrant esercitabili nel 2013 abbiamo 0,032x13=0,416 poi 0,416 : 2 =0,208 che sommato al
prezzo base opionabile di 0,72 si determina a oggi un prezzo
finale di 0,928 pertanto tra tre anni il prezzo minimo dovrebbe raddoppiare .
Vi risulta anche a Voi ? Saluti a tutti.

I conti non gli ho svolti, ma il titolo risalirà. Gli shorttisti stanno svanendo :D
 
se si calcola a oggi il prezzo finale di opzione dei warrant esercitabili nel 2013 abbiamo 0,032x13=0,416 poi 0,416 : 2 =0,208 che sommato al
prezzo base opionabile di 0,72 si determina a oggi un prezzo
finale di 0,928 pertanto tra tre anni il prezzo minimo dovrebbe raddoppiare .
Vi risulta anche a Voi ? Saluti a tutti.

Guarda che se a scadenza il warrant è out of money... uno prende un'altra inkulata... mica per forza deve essere al prezzo che dici tu... :confused:
 
qualcuno sa come si valuta il valore del warrant

perche non segue direttamente le quotazioni del titolo

Grazie in anticipo
 
altra respinta al muro di 0,597...sara' dura vederla oltre 0,6
 
a volte mi parete dei little tony dei poveri, volumi cresciuti e gap sull'orario a 0,61

non ditemi che non vi ho avvisato


ciao unipollastri
 
.:censored:
 

Allegati

  • chart.gif
    chart.gif
    9,9 KB · Visite: 234
E dopo sarà il freddo a congelarli e così via :D

miiiiinchia che botta ragazzi , tra uni e fonsai mmmmaaaaaaazzatone : AHO''':eek::eek:

e via che si riparte , giu' la monetina e un altro giro di giostra sui minimi

di seguito il trend uniol:specchio::wall: :wall::wall::specchio:

scusate se sono un o' allegro ,ma un paio di giorni fa ho deciso di disfarmi delle mie privilegiate:D:D

un titolo, una certezza: + 2 in un giorno -6 gli altri due
 
ps: non sono un mago, ma se a qualcuno interessa sapere il perche', 2 giorni fa uni in apertura saliva a mercato piatto di circa lo 0.7% e quando il mercato giravo in positivo oltre lo 0.5 uni sprofondava sotto l'uno.

spiegazione: ricoperture in mattinata per short a breve, assenza di compratori ( perche' il titolo sta in fondo alla lista dei buyer veri ,ovvero i fondamentalisti ) quando il mercato si torizza,
morale : levare il distrbo al piu' resto ,perche' se il mercato gira e arriva un po'di tensione ribassista, il titolo va giu' e poi giu' e semre giu' in quanto prende ogni ritracciamento short senza avere compratori a sostenerlo sui suporti:yes:
 
siamo vicini alle ricoperture....siamo in ipervenduto...occhio..
 
il suo valore quale sarà di questi cavoli.......ne ho prese un po e da un più 25 sono un pochettino a meno . io con la borsa nn ci vado d'accordo
 
io accumulo anche perche' se non si compra a questi prezzi quando mai si fa?

tra l'altro credo di aver mai visto o sentito un assicurativo scendere sotto il prezzo dell'aumento di capitale..:)
 
dai, questo è un titolo da tenere nel mirino.
Mica sarà sempre tempo di ribassi.....e di Berlusconi no? :censored:
 
io accumulo anche perche' se non si compra a questi prezzi quando mai si fa?

tra l'altro credo di aver mai visto o sentito un assicurativo scendere sotto il prezzo dell'aumento di capitale..:)

questo lo fara',lo stanno spolpando questo titolo
 
oggi mi aspettavo una reazione all'insù, invece niente, ferma..
 
Gentilmente qualcuno potrebbe dirmi il valore nominale del titolo dopo ADC?

Grazie.
 
Gentilmente qualcuno potrebbe dirmi il valore nominale del titolo dopo ADC?

Grazie.


CAPITALE SOCIALE



Il capitale sociale di Unipol Gruppo Finanziario è suddiviso in due tipologie di azioni, entrambe prive di valore nominale: azioni Unipol Ordinarie e azioni Unipol Privilegiate, secondo la seguente ripartizione:



Numero azioni ordinarie 2.114.122.551

Numero azioni privilegiate 1.302.200.446

Totale Azioni 3.416.322.997


Capitale Sociale Euro 2.698.895.169,10


http://www.unipolgf.it/Investors/InfoTitolo/Pagine/CapitaleSociale.aspx
 
Indietro