Unipol : non ci accontenteremo di 9 miseri € !

Anch'io non mi accontenterò di nove miseri euro anche perché per quello che abbiamo in pancia è ancora una cifra ridicola :D
 
Ora si comincia a fare sul serio….e tanto per essere chiari, io non mi accontenterò di 9 miseri € !!!!
Buon giorno jeroma. Intanto complimenti per la tua lungimirante visione. Tu non vedi nulla tra BPER e BPS mi interessa molto una tua opinione…….saluti e ancora complimenti grazie infinite di nuovo buona giornata 🙏
 
Comunque io credo che fino a quando non sarà tutto ‘finito’ e non sarà battezzato la nuova Unipol Assicurazioni e delistata UnipolSai (fine anno?) i 9€ non li vedremo; la terranno plafonata per evitare che a qualcuno venga la tentazione di tenersi le UnipolSai e portarle in conversione 10:3

Gli 8 invece porremmo vederli….anche a breve.
 
In venti minuti i volumi che facevamo in giornate
 
Comunque io credo che fino a quando non sarà tutto ‘finito’ e non sarà battezzato la nuova Unipol Assicurazioni e delistata UnipolSai (fine anno?) i 9€ non li vedremo; la terranno plafonata per evitare che a qualcuno venga la tentazione di tenersi le UnipolSai e portarle in conversione 10:3

Gli 8 invece porremmo vederli….anche a breve.
Unipol di più
 
2,5 milioni di pezzi in un'ora, niente male. Per quanto riguarda il risiko bancario saremo protagonisti ma penso dopo le europee.
 
PMC 5,2 le avevo prese per il dividendo ma ora sono molto tentato di portare a casa il malloppo. Che dite?
 
PMC 5,2 le avevo prese per il dividendo ma ora sono molto tentato di portare a casa il malloppo. Che dite?
Se le avevi prese per il dividendo in futuro ne prenderai molto più corposi comunque in borsa tutto è possibile pertanto quando si vende in guadagno è sempre una gioia.
 
Uscirà al rialzo o al ribasso dal triangolo intraday con volumi decrescenti formato oggi? Io dico al rialzo perché il triangolo è in genere una figura di continuazione del trend (anche se il lato inferiore quasi orizzontale non è bello, avrei preferito lo fosse quello superiore) e dico pure che siamo agli sgoccioli, dovrebbe mancare meno di 1 ora...
 
P.S.: mi sa che i trader che muovono il titolo erano tutti a pranzo e ora stanno facendo la pennichella... :D
 
si incominciano a fare i conti
UNIPOLEquita simBuy▲ 8.8000
 
Indietro