Unipol : non ci accontentiamo di 3 miseri € !

Azzz.....mi aspettavo molto di più. ....ma perché non ha volumi??? Perché non comprano a cariolate? Ci sfugge qualcosa??? Perché accontentarsi con così poco???:rolleyes:

Guarda molto era gia' insito nei prezzi comunque indice negativo noi piu 1,8% poi vediamo alla fine della giornata
 
habemus papam:yes::yes::yes::clap::clap::clap:

Basta leggere gli articoli online di ieri per capire che in molti sono contrari per interessi nascosti. Altrimenti che motivo c'era di travisare il comunicato dell'ivass che diceva solo di stare attenti alla conduzione dell'azienda essendo molto importante come gruppo.
 
Basta leggere gli articoli online di ieri per capire che in molti sono contrari per interessi nascosti. Altrimenti che motivo c'era di travisare il comunicato dell'ivass che diceva solo di stare attenti alla conduzione dell'azienda essendo molto importante come gruppo.

''Stare attenti alla conduzione dell'azienda'' ti pare una cosa da poco?
 
Guarda molto era gia' insito nei prezzi comunque indice negativo noi piu 1,8% poi vediamo alla fine della giornata

:no:
anzi per rispettare il vero valore il titolo deve sollevarsi e di brutto. Lo stanno tenendo come una pentola in pressione.
Basta vedere cosa scrivono sui siti e sui giornali, sono sempre contrari.
 
''Stare attenti alla conduzione dell'azienda'' ti pare una cosa da poco?

E' riferito, sicuramente, alla conduzione allegra dei li..gr.e.s.ti. che hanno condotto la seconda assicurazione italiana come un paio di scarpe.
 
Ora aspettiamo la semestrale per avere una conferma sulla positività eccellente del titolo.
 
E' riferito, sicuramente, alla conduzione allegra dei li..gr.e.s.ti. che hanno condotto la seconda assicurazione italiana come un paio di scarpe.

Ma la lettera con le prescrizioni e' per Unipol o no?
 

Allegati

  • fotohome4.jpg
    fotohome4.jpg
    12,2 KB · Visite: 166
scusate se mi intrometto ................quando uscira' la semestrale ?
 
Quanto entusiasmo, io continuo solo a vedere che non se la c.a.g.a nessuno.
 
Il giorno successivo all'autorizzazione dell'ivass, sembra un giorno normale. Invece è un giorno eccezionale.
 
Porca zozza come si è sgonfiata.....e io che speravo in un +6%....per me ancora qualcosa non va altrimenti i volumi sarebbero schizzati.....c'è ancora timore....vedremo con la semestrale.....buon week a tutti
 
.....mi sembra di capire che tu non sei entrato a 1, 3-1, 4-1, 5-1, 6...........2-2, 1-2, 2-2, 3-
2, 4 ecc ecc

Cosa centra a quanto sono entrato io? qual'è il tuo giudizio su questi bassissimi volumi dopo la tanto attesa autorizzazione alla fusione?
 
Porca zozza come si è sgonfiata.....e io che speravo in un +6%....per me ancora qualcosa non va altrimenti i volumi sarebbero schizzati.....c'è ancora timore....vedremo con la semestrale.....buon week a tutti

la trimestrale non può che uscire molto buona, devi dire che con parte degli utili andranno a sistemare sofferenze della banca; continuo a ripetere che l'industria dell'assicurazione danni non è mai andata tanto bene
 
Indietro