Unipol - Unipolsai : uniti per il gain vol.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Unipolsai ha drasticamente ridotto da poco più di un anno l’esposizione di btp di circa 20:mld su richiesta della BCE, quindi i tempi non sospetti si riferivano ad oltre un anno, vorrei fare presente con il Covid che ha ridotto gli incidenti stradali drasticamente Unipol arrivò a quotare meno di 3 €, ma gli utili furono notevoli ed ci furono enormi accantonamenti nelle riserve tecniche che per un assicurazione costituiscono la solvibilità, ma Unipol scese più di altri titoli fortemente danneggiati, misteri della borsa italiana


Condivido, le borse da anni non ragionano.
 
Le borse non ragionano, scambiano.
Siamo noi che dovremmo ragionare...

Secondo il mio punto di vista i titoli sono comprati dai fondi di investimento e i fondi sono manovrati dalle banche e non certo dal piccolo azionista,
 
UnipolSai a 2,25; potrebbe essere una buona occasione per incrementare a sconto da parte di Unipol.

Unipol a 4,20 è stata una buona occasione per incrementare per me….
 
UnipolSai a 2,25; potrebbe essere una buona occasione per incrementare a sconto da parte di Unipol.

Unipol a 4,20 è stata una buona occasione per incrementare per me….

Hai fatto bene.
Ero (e sono) in agguato a 4,03.
Avrei scommesso che il mib andava più giù.
 
Hai fatto bene.
Ero (e sono) in agguato a 4,03.
Avrei scommesso che il mib andava più giù.

Tutti gli anni, per un motivo o per l’altro (indipendente dal titolo) dopo il dividendo si riporta in area 4

Non ho il coraggio di vendere per poi ricomprare più in basso per la ‘paura’ che possa partire a razzo , allora da un paio d’anni, faccio il contrario, compro e incremento in zona 4 e poi rivendo in zona 5….(solo le 10.000 incrementali)
 
Io sugli allunghi vendo opzioni fortemente out money, un piccolo incremento del dividendo....
 
Tutti gli anni, per un motivo o per l’altro (indipendente dal titolo) dopo il dividendo si riporta in area 4

Non ho il coraggio di vendere per poi ricomprare più in basso per la ‘paura’ che possa partire a razzo , allora da un paio d’anni, faccio il contrario, compro e incremento in zona 4 e poi rivendo in zona 5….(solo le 10.000 incrementali)

In questi anni ho visto più cadute verticali che partenze a razzo :eekk:
Poi a 5 - 5,50 ci torna, se è per quello.
 
Scritto in tempi non sospetti.
Ora si va sui Supporti citati, 1,9€/1,5€ per UnipolSai e 2,9€/2,5€ per Unipol.

Unipol a 4,20 è stata una buona occasione per incrementare per me….

jeroma non ne sarei cosi' convinto.

Con l'Inflazione all'8% (con costi di Riparazione per Sinistri che sono Raddoppiati, per Aumento Esponenziale delle Materie Prime), con una Recessione alle porte, con un Governo che Rischia di Cadere................

Io aspetto i Supporti Importanti (che sono ancora Lontani dagli attuali Prezzi) per poter incominciare ad Entrare.
 
Unipol p/e 3,5---
non ho altro da dire.
manco fallisse a breve
 
Guardando il grafico degli ultimi 3 anni, ho notato che nelle occasioni dei mega tonfi della Borsa
la nostra Unipol ha sempre fatto un bel calo:
- marzo 2020 quotazione di chiusura 2.5x
- marzo 2022 quotazione di chiusura 3.5x

in effetti c'e' spazio per fare un bel calo.
 
Guardando il grafico degli ultimi 3 anni, ho notato che nelle occasioni dei mega tonfi della Borsa
la nostra Unipol ha sempre fatto un bel calo:
- marzo 2020 quotazione di chiusura 2.5x
- marzo 2022 quotazione di chiusura 3.5x

in effetti c'e' spazio per fare un bel calo.

1000 in compera a 3,60
 
Il 5 agosto saranno resi noti i dati al 30 Giugno.
 
Oggi entra in vigore il voto maggioritario ( tranne per Koru che ne potrà avere diritto dal 01/10/2022 ). Venerdì i dati dei 6 mesi, vediamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro