Unipol - Unipolsai : uniti per il gain vol.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
panic selling, i prezzi sono slegati dai fondamentali.

infatti... comunque vi ricordo della cedola che verra erogata a maggio che non è male... io vado riacquistando a piccoli step :-)
 
Entrato con un piccolo lotto su Unipol, a questi prezzi non si può rimanerne fuori. Se dovesse scendere ulteriormente incremento un altro po'.

Su UnipolSai ancora non ho deciso...
 
SOno indeciso se incrementare. I prezzi sono allettanti ma la situazione non è per niente chiara, in questa incertezza una opzione vallida è resatre liquido
 
Sospesa, pochi gg fa stava sopra i 5 euro..
Quant è il dividend yeld dello stacco di maggio a sti prezzi? Siamo ben oltre il 5% o sbaglio?
 
I fondamentali non aiutano più a trovare un prezzo congruo. Sono le prospettive (come sempre!) ad indicare il fair value.

Oggi gli investitori sanno che i russi sono allegramente disposti a rischiare la catastrofe nucleare pur di avanzare. La verità è che sono in parecchi a domandarsi se Putin è ancora normale o preda di qualche forma di schizofrenia.

Io stavo dormendo e quei matti là stavano bombardando la centrale nucleare più grande d'Europa. Io sono anzianotto e ho vissuto l'incubo di Chernobyl: è stato pesante, credetemi!

O le cose vanno rapidamente a posto o diventa veramente difficile immaginare una normalità…...
 
I fondamentali non aiutano più a trovare un prezzo congruo. Sono le prospettive (come sempre!) ad indicare il fair value.

Oggi gli investitori sanno che i russi sono allegramente disposti a rischiare la catastrofe nucleare pur di avanzare. La verità è che sono in parecchi a domandarsi se Putin è ancora normale o preda di qualche forma di schizofrenia.

Io stavo dormendo e quei matti là stavano bombardando la centrale nucleare più grande d'Europa. Io sono anzianotto e ho vissuto l'incubo di Chernobyl: è stato pesante, credetemi!

O le cose vanno rapidamente a posto o diventa veramente difficile immaginare una normalità…...

quoto, se qualcuno non fa secco putin si andrà per le lunghe (o per le vie brevi...che sono le peggiori....), in queste situazioni i fondamentali di unipol lasciano il tempo che trovano... il rischio è alto, quindi l'azionario ne risente.
 
Tra l'altro unipol era scesa molto di più con il covid che era una cosa ridicola confronto a questa.
 
salve,per fare un ingresso meglio UnipoL o unipol S ?
 
Approfittando dei saldi sarebbe il caso per Unipol di usare un pò di liquidità per comprare un'altro 10 % della Sondrio
 
Buongiorno sono entrato a 4 pensando che reggesse con metà posizione , raddoppio a 3.2 , nel caso scendesse , quotazione da panic selling totalmente disancorata dalla Realtà , solo le sue partecipazioni valgono il doppio di quanto quota , va bene sconto sul nav perché è una holding ma non del 50 per cento , poi capisco c’è la guerra minaccia nucleare ma alla fine la società vende prodotti assicurativi in Italia non importa grano dalla Crimea ..:
 
I fondamentali non aiutano più a trovare un prezzo congruo. Sono le prospettive (come sempre!) ad indicare il fair value.

Oggi gli investitori sanno che i russi sono allegramente disposti a rischiare la catastrofe nucleare pur di avanzare. La verità è che sono in parecchi a domandarsi se Putin è ancora normale o preda di qualche forma di schizofrenia.

Io stavo dormendo e quei matti là stavano bombardando la centrale nucleare più grande d'Europa. Io sono anzianotto e ho vissuto l'incubo di Chernobyl: è stato pesante, credetemi!

O le cose vanno rapidamente a posto o diventa veramente difficile immaginare una normalità…...

Ho paura che la situazione sia scappata di mano e la mediazione (visto che Biden sapeva già tutto a dicembre) non è stata tempestiva e con le parole si sono alzati i toni. Mediando ci sta che alcuni rimangono scontenti ed altri pure, ma la quadra si potrebbe trovare, ora forse è un po' tardi se non si trova un'uscita rapida di compromesso con Putin.
 
Buongiorno sono entrato a 4 pensando che reggesse con metÃ* posizione , raddoppio a 3.2 , nel caso scendesse , quotazione da panic selling totalmente disancorata dalla RealtÃ* , solo le sue partecipazioni valgono il doppio di quanto quota , va bene sconto sul nav perché è una holding ma non del 50 per cento , poi capisco c’è la guerra minaccia nucleare ma alla fine la societÃ* vende prodotti assicurativi in Italia non importa grano dalla Crimea ..:

Con il covid il 23/03/2020 quotava 2,72,tenendo presente che il traffico stradale fu bloccato ed i sinistri diminuirono.
 
che botte da orbi..... ma cosa aspetta la consob a chiudere le operazioni short? assurda e questa storia ... ma cosa aspettano.... non capisco

Il mio prestito titoli non sta prestando alcunché. Vero che come indicatore non è perfetto, però temo ci sia chi stia svendendo le azioni pur di liberarsene.
Inoltre il blocco dello swift e dei titoli russi potrebbero creare alcuni problemi di liquidità non noti.
 
Il mio prestito titoli non sta prestando alcunché. Vero che come indicatore non è perfetto, però temo ci sia chi stia svendendo le azioni pur di liberarsene.
Inoltre il blocco dello swift e dei titoli russi potrebbero creare alcuni problemi di liquidità non noti.

Sono entrato qualche gg fa sul titolo, vedo che è abbastanza sottile scambia pochi milioni di euro ergo lo mandano dove vogliono a prescindere dai fondamentali, ho ragionato solo sul rendimento che è ottimo, tutto il resto è solo fuffa
 
Mi associo alla domanda visto che non so decidermi. Credo che per il dividendo sia meglio Unipolsai o mi sbaglio?

Si è meglio usai ma è un titolo ancora più sottile io ho scelto la mamma la differenza è minima
 
Ho paura che la situazione sia scappata di mano e la mediazione (visto che Biden sapeva giÃ* tutto a dicembre) non è stata tempestiva e con le parole si sono alzati i toni. Mediando ci sta che alcuni rimangono scontenti ed altri pure, ma la quadra si potrebbe trovare, ora forse è un po' tardi se non si trova un'uscita rapida di compromesso con Putin.

Non ci sarÃ* nessun compromesso. Anzi, sentire per 3 giorni di fila, Presidenti e Generali, affermare che non verrÃ* istituita una no-fly-zone mi fa temere che si vada verso un diretto coinvolgimento della Nato.

Da questo sondaggio reuters/ipsos pare che il popolo sia ben disposto ad accettare il rischio di una guerra.
Si noti che le aziende si stanno auto-sanzionando sull'acquisto di petrolio e gas.
sembra si stia andando verso l'istituzione di una no-fly-zone, che vorrebbe dire il coinvolgimento diretto della Nato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro