Unipol

Ora che i comunisti sono tornati al governo,il titolo ne dovrebbe beneficiare o no?
Era soltanto una provocazione,comunque il destino delle Unipol è legato a quello di Banca monte dei Paschi di Siena
 
ma perchè scende in continuazione??

i risultati societari sono stati buoni

che caz.zo succede??
 
buongiorno,

da oggi faccio parte di voi. Giusto il tempo che mi prende lo stop.
 
buongiorno,

da oggi faccio parte di voi. Giusto il tempo che mi prende lo stop.

ti consiglio di cambiare cavallo questo e' completyamente azzoppato....non conto manco piu' il loss su questa merd di titolo...e pensare che ho comprato poco sopra 0,2 priv....sono sotto di oltre 3000 euro...e non finisce qui':wall::wall::wall:per finire ho comprato pure un pacco di monte di pieta' non mi voglio far mancare nulla...:wall::wall:lascio tutto hai mie nipoti.:specchio:..che tristezza vedere unipol e monte sotto 0,24.....il crollo del 2009 e' stata una passeggiata per questi 2 titoli....se volete fare trading per il mordi e fuggi con un assicurativo e un bancario ci sono 2 titoli da lavorare ISP e Generali...tutto il resto meglio lasciar perdere...se avevo sempre tradato questi 2 titoli ero in gain e di molto invece lavorando le ciefeche si accumola solo loss....:wall::wall::wall:
 
ma cosa C.A.Z.Z.O. SUCCEDE FALLISCE??????dai ma che vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
la vergogna e' che cimbri,un uomo di niente,non faccia un comunicato


si deve vergognare..............
 
ti consiglio di cambiare cavallo questo e' completyamente azzoppato....non conto manco piu' il loss su questa merd di titolo...e pensare che ho comprato poco sopra 0,2 priv....sono sotto di oltre 3000 euro...e non finisce qui':wall::wall::wall:per finire ho comprato pure un pacco di monte di pieta' non mi voglio far mancare nulla...:wall::wall:lascio tutto hai mie nipoti.:specchio:..che tristezza vedere unipol e monte sotto 0,24.....il crollo del 2009 e' stata una passeggiata per questi 2 titoli....se volete fare trading per il mordi e fuggi con un assicurativo e un bancario ci sono 2 titoli da lavorare ISP e Generali...tutto il resto meglio lasciar perdere...se avevo sempre tradato questi 2 titoli ero in gain e di molto invece lavorando le ciefeche si accumola solo loss....:wall::wall::wall:


si hai ragione, il mio è solo un tentativo grafico.
se non reagisce ora sono azzi.
 

Allegati

  • ScreenHunter_02 Nov. 29 17.43.gif
    ScreenHunter_02 Nov. 29 17.43.gif
    37,7 KB · Visite: 14
comincia a diventare pesante a questi livelli

ancora con la favola del mercato e delle trimestrali

tra un po valiamo come tiscali un anno fa

un mese fa ha incassato 325 mln + 70 di utili e ne ha persi altrettanti in borsa invece del contrario

ma dove ***** le vogliono portare visto ce a questi livelli chi vende è chi sa di riprenderle piu in basso
 
dove arriverà?
 
booooo

ma attualmente vale 1/5 del patrimonio netto

una cosa scandalosa
 
Indietro