UNIPOLSAI è un gioiello. L'importanza di area 2.73/2.75

nuovo minimo a 3 anni...vogliono massacrare la societa'...oppure c'e il salvataggio rosso del monte di pieta'..da un comunista come Cirmi c'e da aspettarsi di tutto...mai piaciuto questo personaggio...
 
Questa non è una notizia buona per noi italiani e la nostra classe dirigente incapace, corrotta e assente,
ma perchè solo Unipol e Unisai che sono comunque assicurativi e non altri ad esempio MPS?

Perché a mio avviso, gli italiano sono i shorttaioli visto che gli "analisti" dicono che la maggior parte delle azioni sono in mano agli italiani.

n.b. gli analisti sono short sul titolo. Tanto per non cambiare
 
nei due giorni tragici di venerdì scorso e lunedì us non è stata eccessivamente (si fa per dire) massacrata, ad es. ha perso la metà di quanto ha perso G... forse adesso pareggiano i conti...
 
ragazzi se vi può consolare sono su BPM, che dovrei dire?
 
Unipol capitalizza circa 1,5 mld con 2-3 calciatori top o un paio di quadri famosi si diventa principali azionisti!
(riflessione amara)
 
ho fatto un giro sul sito ma questo è l'ultimo comunicato datato 22-6

Con riferimento al comunicato stampa del 15 giugno 2016 avente ad oggetto l’avvio, a far data dal 16
giugno 2016, dei programmi di acquisto di azioni ordinarie (le “Azioni”) di Unipol Gruppo Finanziario
S.p.A. (“UGF”) da parte delle seguenti società dalla stessa indirettamente controllate: Popolare Vita
S.p.A. (“Popolare Vita”), SIAT S.p.A. (“SIAT”), UnipolSai Servizi Consortili S.c.r.l. (“UnipolSai Servizi
Consortili”) e Auto Presto & Bene S.p.A. (“Auto Presto & Bene”), a servizio dei Piani di compensi,
basati su strumenti finanziari del tipo performance share, destinati al personale Dirigente delle
predette Società per gli anni 2013-2015, UGF rende noto quanto segue.
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 87-bis del Regolamento Emittenti e dell’art. 4, quarto comma, del
Regolamento della Commissione UE n. 2273 del 2003, le citate società controllate hanno acquistato
sul mercato regolamentato, il giorno 16 giugno 2016, un totale di n. 225.000 Azioni (pari a circa lo
0,03% del capitale sociale di UGF), per complessivi Euro 568.201,31.
Precisamente, sono state acquistate:
- n. 85.000 Azioni da parte di Popolare Vita, al corrispettivo unitario medio di Euro 2,5254, per
complessivi Euro 214.657,43;
- n. 55.000 Azioni da parte di SIAT, al corrispettivo unitario medio di Euro 2,5254, per
complessivi Euro 138.895,28;
- n. 70.000 Azioni da parte di UnipolSai Servizi Consortili, al corrispettivo unitario medio di Euro
2,5252, per complessivi Euro 176.765,29;
- n. 15.000 Azioni da parte di Auto Presto & Bene, al corrispettivo unitario medio di Euro
2,5254, per complessivi Euro 37.881,58.
 
diciamo che con 3 - 4 sequestri di quelli buoni a cosa nostra ce la facciamo!
 
Ecco la risposta alla discesa brusca. Ma non giustifica il passo del titolo prima della notizia

Legnata della Merkel sulle banche italiane - MilanoFinanza.it

:no: che i tedeschi avessero risposto "nein" era evidente già da ieri sera (notizia data, seppure in modo "edulcorato" anche dalle tv di regime)......

per inciso, sti incapaci/buffoni al governo hanno avuto tempo fino al 31/12/2015 per mettere la toppa, ma i soldi occorrevano al Pinocchio nazionale per distribuire gli 80 Euro pre elezioni europee e dispensare la "paghetta" ai neovotanti al 18° compleanno....

e, giusto per essere chiaro, i tedeschi hanno pure ragione, se avanzo 10.000 Euro dal vicino di casa e quello intanto si compra il macchinone nuovo mi in***** un pò, se poi mi viene a chiedere altri prestiti lo mando a........mi ripeto, il risparmio rende liberi ed il debito rende schiavi.....

detto ciò, a mio parere l'andamento dei titoli Unicimbri è dovuto a fattori "endogeni" che non ci è dato di sapere, o meglio che sapremo quando qualcuno lo valuterà opportuno.......
l'andamento di Generali mi pare che lo confermi.
 
:no: che i tedeschi avessero risposto "nein" era evidente già da ieri sera (notizia data, seppure in modo "edulcorato" anche dalle tv di regime)......

per inciso, sti incapaci/buffoni al governo hanno avuto tempo fino al 31/12/2015 per mettere la toppa, ma i soldi occorrevano al Pinocchio nazionale per distribuire gli 80 Euro pre elezioni europee e dispensare la "paghetta" ai neovotanti al 18° compleanno....

e, giusto per essere chiaro, i tedeschi hanno pure ragione, se avanzo 10.000 Euro dal vicino di casa e quello intanto si compra il macchinone nuovo mi in***** un pò, se poi mi viene a chiedere altri prestiti lo mando a........mi ripeto, il risparmio rende liberi ed il debito rende schiavi.....

detto ciò, a mio parere l'andamento dei titoli Unicimbri è dovuto a fattori "endogeni" che non ci è dato di sapere, o meglio che sapremo quando qualcuno lo valuterà opportuno.......

Ma oggi è successo qualcosa di grosso. Oppure c'è un grosso st.nzo o più grossi st.zi che approfittano per iniettare paura
 
Possiamo discettare e scrivere tutto quello che vogliamo...ma le cose sono semplici...
Questo è un titolo di m.e.r.d.a. gestito da gente di m.e.r.d.a.
 
è possibile che un grosso fondo abbia smobilitato...
 
Possiamo discettare e scrivere tutto quello che vogliamo...ma le cose sono semplici...
Questo è un titolo di m.e.r.d.a. gestito da gente di m.e.r.d.a.

da bravi comunisti sanno fare bene i loro interessi poi uniamo il fatto che sono molto legati alle sigle sindacali ,il resto viene da se:yes::yes:

ad ogni modo credo stiano a tirare su il mercato per i capelli facendo leva su alcuni titoli per poi fargli fare un nuovo scivolone su nuovi minimi e nel frattempo continuano lo short su altri come unipolsai ....questo no buono .....prossima settimana non vorrei che ridiano l'attacco al nostro indice :rolleyes::rolleyes:

se fosse un rialzo vero sul nostro indice tutti i titoli avrebbero beneficiato di un rialzo corposo a questi prezzi,quindi in campana io sento puzza di bruciato,non è ancora il momento di entrare long :yes::yes:
temo che su unipolsai vedremo valori vicini a 1 :censored:
 
Ultima modifica:
ragazzi come giudicate questo sperpetuo...ADC, fallimento imminente, prese di beneficio di non so cosa, altro? Dima,Jeroma,Tot che dite?
 
Possiamo discettare e scrivere tutto quello che vogliamo...ma le cose sono semplici...
Questo è un titolo di m.e.r.d.a. gestito da gente di m.e.r.d.a.

Ahahah, scusate ma...Ho letto il titolo del 3d, cliccato dentro ultima pagina, e...Primo post su cui mi cade l'occhio è questo. :clap:

Direi mooolto empaticamente che...Si potrebbere già chiudere il 3d così, nella sua endemica perfezione imperfetta italiota, con 3d nascente idilliaco e morente s m e r d a t i s s i m o :D
 
Ma oggi è successo qualcosa di grosso. Oppure c'è un grosso st.nzo o più grossi st.zi che approfittano per iniettare paura

E nessuna fuga di notizie?
Quando inizia il movimento tenere tutto zitto diventa complicato, credo.
capisco che Unipol e Unipolsai importa a nessuno, ma si tratta comunque della seconda compagnia ass. italiana.
 
Ma oggi è successo qualcosa di grosso. Oppure c'è un grosso st.nzo o più grossi st.zi che approfittano per iniettare paura

Per la verità sono mesi che ho l'impressione di una fregatura imminente.....la casa brucia e anche l'acqua del prezioso acquario tropicale è buona per tentare di spegnere le fiamme.......

Vedrai, venderanno l'argento di famiglia, Poste in primis...., CDP verrà prosciugata, e l'ipotesi del soccorso rosso da parte di Unicimbri a MPS o qualche altra ciofeca similare non mi pare tanto sballata.
 
Indietro