UNIPOLSAI : non ci accontenteremo di 3 miseri € !

solitamente questo è l'orario in cui il titolo scende
confido che verso la chiusura recuperi i valori di apertura
 
veramente inaspettata questa caduta libera :wall:

ah ah ma che caduta libera ... se i numeri sono buoni può fare anche meno due adesso e vedrete le scintille .. se i numeri hanno qualcosa di inaspettatoverso il basso scenderà ... dipende solo da quelli ... ma la plusvalenza sulla cessione è nel primo q o no?
 
oggi scende perchè ieri ha sovraperformato l'indice e perchè il mercato va giù per i basket in vendita non sostenuti dai volumi...
 
la cosa che mi rosicare da morire è che le ho prese + di 1 mese fa per nn perdere il treno credendo che il max dvd chissà dove la portasse, ho diversi soldini bloccati quando ci potevo fare altro e poi comprare queste qua all'ultimo momento a un prezzo bassissimo... assurdo :wall::wall::wall:
 
la cosa che mi rosicare da morire è che le ho prese + di 1 mese fa per nn perdere il treno credendo che il max dvd chissà dove la portasse, ho diversi soldini bloccati quando ci potevo fare altro e poi comprare queste qua all'ultimo momento... assurdo :wall::wall::wall:

stessa mia situazione
si fa presto a dire che la società è OK ecc.ecc.
resta sempre fondamentale il pmc in ptf
noi non siamo fondi o istituzionali che possiamo tenere in pancia per anni qualsiasi titolo...
 
scusa ma a che prezzo le hai?? se max ha fatto 2.85
 
a questo punto sono "costretto" a prendere il dvd, la mia strategia era di vendere prima, poi aspettare che risale, se e quando risale
 
spero solo che a messa finita mi resti il valore di un gelato, considerando pure l'incasso del dvd
 
se la trimestrale e buona potrebbe fare come ha fatto impregilo nel giorno del suo stacco dividendo
 
dai non e nemmeno una perdita del 10% cosa vuoi che sia. se credi nel titolo aspetta
 
lo sbaglio l'ho commesso sul primo lotto (consistente) comprato a 2,74

e gli sbagli si pagano
 
Mala tempora currunt!

"Caso FonSai, anche la società UnipolSai è stata inclusa come responsabile civile al processo di Torino che vede imputati Salvatore Ligresti, la figlia Jonella (presidente della compagnia assicuratrice torinese), e i manager Emanuele Erbetta, Fausto Marchionni e Antonio Talarico.

Erano state quasi tutte le centinaia di piccoli risparmiatori che si sono costituite parte civile nel processo a chiedere alla corte che UnipolSai fosse citata in giudizio come responsabile civile, in modo da ottenere i risarcimenti in caso di condanna."

Se va male, il buon Cimbri dovrà sborsare un sacco di quattrini avendo acquisito Fonsai con relativi ONERI. Temo che i Ligresti abbiano già fatto sparire la grana in qualche paradiso fiscale ed ogni speranza di rifarsi su di loro mi sembra vana. Invece UNIPOLSAI è un bersaglio facilmente raggiungibile e senza coperture politiche (assai difficile che Renzi li copra) potrebbe essere spolpata alla grande.

Chissà se questi costi erano stati valutati nelle spese per la fusione.
 
"Caso FonSai, anche la società UnipolSai è stata inclusa come responsabile civile al processo di Torino che vede imputati Salvatore Ligresti, la figlia Jonella (presidente della compagnia assicuratrice torinese), e i manager Emanuele Erbetta, Fausto Marchionni e Antonio Talarico.

Erano state quasi tutte le centinaia di piccoli risparmiatori che si sono costituite parte civile nel processo a chiedere alla corte che UnipolSai fosse citata in giudizio come responsabile civile, in modo da ottenere i risarcimenti in caso di condanna."

Se va male, il buon Cimbri dovrà sborsare un sacco di quattrini avendo acquisito Fonsai con relativi ONERI. Temo che i Ligresti abbiano già fatto sparire la grana in qualche paradiso fiscale ed ogni speranza di rifarsi su di loro mi sembra vana. Invece UNIPOLSAI è un bersaglio facilmente raggiungibile e senza coperture politiche (assai difficile che Renzi li copra) potrebbe essere spolpata alla grande.

Chissà se questi costi erano stati valutati nelle spese per la fusione.
io a 2,79......ma mon me ne frega nulla, mi prendo il dividendo, vado in vacanza x 2 mesi e a settembre se ne riparla....
 
"Caso FonSai, anche la società UnipolSai è stata inclusa come responsabile civile al processo di Torino che vede imputati Salvatore Ligresti, la figlia Jonella (presidente della compagnia assicuratrice torinese), e i manager Emanuele Erbetta, Fausto Marchionni e Antonio Talarico.

Erano state quasi tutte le centinaia di piccoli risparmiatori che si sono costituite parte civile nel processo a chiedere alla corte che UnipolSai fosse citata in giudizio come responsabile civile, in modo da ottenere i risarcimenti in caso di condanna."

Se va male, il buon Cimbri dovrà sborsare un sacco di quattrini avendo acquisito Fonsai con relativi ONERI. Temo che i Ligresti abbiano già fatto sparire la grana in qualche paradiso fiscale ed ogni speranza di rifarsi su di loro mi sembra vana. Invece UNIPOLSAI è un bersaglio facilmente raggiungibile e senza coperture politiche (assai difficile che Renzi li copra) potrebbe essere spolpata alla grande.

Chissà se questi costi erano stati valutati nelle spese per la fusione.

ma se è in mano al PD e Lega Coop.
hanno spolpato mps ma questa non si tocca.
 
la cosa che mi rosicare da morire è che le ho prese + di 1 mese fa per nn perdere il treno credendo che il max dvd chissà dove la portasse, ho diversi soldini bloccati quando ci potevo fare altro e poi comprare queste qua all'ultimo momento a un prezzo bassissimo... assurdo :wall::wall::wall:

Le seguo anche io da parecchio, le ho prese in marzo, poi le ho vendute dopo il gap up in buon gain e le ho riprese a 2,69 a metà aprile quando pareva che tornasse su... invece ci ritroviamo a 2,57. Qui in parecchi eravamo convinti che il dividendo alto avrebbe calamitato acquisti e invece :wall::wall:
A stò punto mi becco il dividendo e poi dovrò comunque tenerle, le prospettive sono buone ma non pensavo di tenerle tanto :(
 
Le seguo anche io da parecchio, le ho prese in marzo, poi le ho vendute dopo il gap up in buon gain e le ho riprese a 2,69 a metà aprile quando pareva che tornasse su... invece ci ritroviamo a 2,57. Qui in parecchi eravamo convinti che il dividendo alto avrebbe calamitato acquisti e invece :wall::wall:
A stò punto mi becco il dividendo e poi dovrò comunque tenerle, le prospettive sono buone ma non pensavo di tenerle tanto :(


meglio che le tieni cosi non fai cavolate. Uno dei migliori investimenti per me è stata la Terna. Ne presi 20000 al collocamento poi ho avuto il bonus poi tutti i dividendi e sono molto molto contento.
Saluti
 
Indietro