Unit Linked CNP Ares premi periodici profilo attivo

incredibile, ieri ho parlato telefonicamente con un operatore CNP Vita per sapere a che punto era la liquidazione della mia polizza scaduta, dopo controlli effettuati mi ha riferito che a loro non risulta nessuna richiesta di liquidazione. Chiamo il mio promotore Fineco che conferma di avere inviato la mia richiesta a Fineco Reggio Emilia il 19 settembre, in questi casi se la pratica è ok non rispondono mentre se ci sono problemi dopo uno o due giorni rimandano indietro il tutto, a dire del promotore Fineco Reggio Emilia invia a CNP entro due giorni. Qualcuno di voi mi può confermare se questa procedura è usuale per Fineco? Vi sembra corretta? Mi sapete indicare un contatto in Fineco Reggio Emilia per avere chiarimenti? grazie
 
Ciao Chiave,
tra un paio di mesi, mi scade la mia polizza (25 anni), fatta con Fineco.
Mi sembra che sia la stessa della tua,
volevo chiederti, se poi hai risolto il problema e dopo quanto tempo...
 
Di solito, le polizze hanno un periodo medio di 30 gg per la liquidazione....

Qui sono passati 6 anni... Chissà a che punto siamo... :D
 
Di solito, le polizze hanno un periodo medio di 30 gg per la liquidazione....

Qui sono passati 6 anni... Chissà a che punto siamo... :D
dai...
non penso che stia ancora attendendo....
però, mi è stato utile, leggere questo topic, così mi informo, prima della scadenza, se ho documenti "in attesa".
 
ciao Umby... si in teoria dovrebbero essere 30 giorni, dipende dall'efficienza degli operatori, per me sono stati circa 90 giorni, ci si deve stare dietro...
 
Grazie,
magari inizio a chiamare, giusto per sapere se hanno bisogni di documenti.
Sinceramente, dopo 25 anni, temo di non avere più nulla della polizza originale,
ma immagino che loro abbiano già una copia della stessa.
Anche per l'IBAN del c/c prendono da 24 anni i soldini dal mio conto, spero che non mi dicono di non conoscere l'IBAN.
Saluti
 
Indietro