uocchi è contruocchi scio scio cicciuettala 1 EUR

0007021.gif 0007021.gif 0007021.gif
 
VEDREMO CHI LO PRENDERE IN CU\LO I RIBASSISTI O I RIALZISTI ?:eek:
 
cell apre sempre bene ma poi chiude sempre male ed anche quando apre maluccio poi chiude ancora peggio
 

Allegati

  • ops.png
    ops.png
    3,6 KB · Visite: 2.325
cel apre sempre bene ma poi chiude sempre male ed anche quando apre maluccio poi chiude ancora peggio
 

Allegati

  • ops.png
    ops.png
    3,6 KB · Visite: 2.109
nel 2011 questo titolo diventerà di fuoco ! ALLA FACCIA DI TANTA FERRAGLIA CHE GIRA NEL MERCATO ! IN ALTO I CALICI : OBIETTIVO 5 $ :cool::cool::cool::o
 
Se uno dovesse valutarlo graficamente dire che è impressionante è poco, c'è una compressione pazzesca, molto maggiore che a Marzo 2009, prima o poi prenderà un svolta violentissima (in basso non potrebbe averla graficamente potrebbe solo fallire). Io un cip ce l'ho, giusto cip perchè questi sono titoli da la va o la spacca.
E di cu.li ne ha già spaccati parecchi.:D
 
Se uno dovesse valutarlo graficamente dire che è impressionante è poco, c'è una compressione pazzesca, molto maggiore che a Marzo 2009, prima o poi prenderà un svolta violentissima (in basso non potrebbe averla graficamente potrebbe solo fallire). Io un cip ce l'ho, giusto cip perchè questi sono titoli da la va o la spacca.
E di cu.li ne ha già spaccati parecchi.:D

ciao sepp!!!
ho visto il tuo nick e passavo solo a salutarti...non ti si legge più su prelios: tutto ok?
un caro saluto
 
Per Tucciotrader.... ma ste opzioni le hanno o non le hanno :clap:

alla penultima pagina c'è scritto questo mio messaggio che ti riporto qua:

http://www.finanzaonline.com/forum/27606631-post1970.html

se per la scadenza di marzo ci sono 12500 put e 1000 call il mercato si attende che non superi sto benedetto dollaro...

pero' quello che si aspetta il mercato è un'altra cosa,stiamo ragionando su cosa eventualmente ci rimette il venditore di put.

se fossi venditore di call devi aver il pipakulo.... li si' che sul serio non sai dove la faranno chiudere....ma venditore di put massimo che ci rimetti è 1 dollaro a opzione (per assurdo)

Grazie che hai ripreso il messaggio OK!

Allora, io non sto dicendo che a marzo si riprende il dollaro perchè così i venditori di Put si salvano il cu.lo :D Ma se cmq il titolo sale alleggeriscono la perdita OK! Se poi davvero succeda l'mpossibile... ;)

Al contrario un numero grande di Call aperte vuol dire che quasi sicuramente il mercato non tornerà su quello strike OK!

Le mani forti sono venditori di opzioni! Chi ha il sottostante in portafoglio fa uso di Put per tagliare le perdite OK!
 
un saluto al nuovo anno e agli amici del forumOK!

un grazie sentito a Matteo. per gli spunti di riflessione sull'altro tread.:bow:
 
Ultima modifica:
forse ho' capito su cosa stai facendo confusione....

l'opzione Call o Put non è un Warrant ,riguardati la differenza poi capisci perchè non esiste controparte.....

Tu mettini nei panni del possessore di Put a strike 1$ ed arriva il 18 marzo, Cell sta sotto il dollaro e le vuoi esercitare..chi ti compra le azioni a 1$?
 
se per la scadenza di marzo ci sono 12500 put e 1000 call il mercato si attende che non superi sto benedetto dollaro...

Il mercato non si aspetta niente...su 800.000.000 di azioni che sono 1.250.000 di azioni?
 
Per quando torni ;)

Un'opzione put è uno strumento derivato in base al quale l'acquirente dell'opzione acquista il diritto, ma non l'obbligo, di vendere un titolo (detto sottostante) a un dato prezzo di esercizio. Al fine di acquisire tale diritto, l'acquirente paga un premio. Perché si può essere disposti a pagare un premio per potere vendere delle azioni fra, poniamo, due mesi a un dato prezzo? Perché pensiamo che il prezzo si abbasserà oltre quel livello. Se il compratore di una opzione put acquisisce un diritto di vendere azioni, il venditore di una opzione put si assume l'obbligo di acquistarle. Come contropartita la persona che vende una put incassa un premio. Simmetricamente all'opzione call, con l'opzione put il venditore può perdere un multiplo del premio, mentre per il compratore, che può perdere solo il premio, il beneficio è potenzialmemte (quasi) illimitato.
Attraverso l'opzione put vengono costruite molte tipologie di contratti derivati (future). Rispetto alla scadenza dell'opzione, il diritto può essere esercitato in più modi: all'europea (alla scadenza), all'americana (in qualunque momento).
 
Per quando torni ;)

Un'opzione put è uno strumento derivato in base al quale l'acquirente dell'opzione acquista il diritto, ma non l'obbligo, di vendere un titolo (detto sottostante) a un dato prezzo di esercizio. Al fine di acquisire tale diritto, l'acquirente paga un premio. Perché si può essere disposti a pagare un premio per potere vendere delle azioni fra, poniamo, due mesi a un dato prezzo? Perché pensiamo che il prezzo si abbasserà oltre quel livello. Se il compratore di una opzione put acquisisce un diritto di vendere azioni, il venditore di una opzione put si assume l'obbligo di acquistarle. Come contropartita la persona che vende una put incassa un premio. Simmetricamente all'opzione call, con l'opzione put il venditore può perdere un multiplo del premio, mentre per il compratore, che può perdere solo il premio, il beneficio è potenzialmemte (quasi) illimitato.
Attraverso l'opzione put vengono costruite molte tipologie di contratti derivati (future). Rispetto alla scadenza dell'opzione, il diritto può essere esercitato in più modi: all'europea (alla scadenza), all'americana (in qualunque momento).

Opzione put - Il Sole 24 ORE
 
Ieri, 21:45 #1900 (permalink)
fabrizio78
Member


Data registrazione: Oct 2010
Messaggi: 23
Popolarità: 2245473
Citazione:
Originalmente inviato da lauraf_1983
mediato

....rimediate le perdite d'acqua ?

:clap::clap::clap: hai avuto anche tu la percezione dell'anomalia ... hihihihi :clap::clap::clap:
 
Indietro