UPStart e Pagaya, le 2 Stelle di Intelligenza Artificiale che stanno Rivoluzionando il mondo dei Prestiti al Consumo/Persona, Presti Auto, Mutui Casa

Pagaya Technologies Ltd. (PGY) ha annunciato oggi l'avvio di un'offerta pubblica di sottoscrizione (l'"Offerta") di 6.500.000 azioni ordinarie di Classe A, prive di valore nominale ("Azioni Ordinarie di Classe A"). La Società prevede di concedere ai sottoscrittori un'opzione di 30 giorni per l'acquisto di ulteriori 975.000 Azioni Ordinarie di Classe A. La Società intende destinare il ricavato netto dell'offerta alla sottoscrizione. La Società intende destinare i proventi netti dell'Offerta alle proprie esigenze aziendali generali e a sostenere la propria espansione futura. Ciò può comprendere spese per il capitale operativo e investimenti correlati. L'esecuzione dell'Offerta dipende dalle condizioni di mercato prevalenti e da altri fattori.


Citigroup e Jefferies sono i principali sottoscrittori dell'Offerta. Keefe, Bruyette & Woods, A Stifel Company, partecipa come sottoscrittore dell'Offerta. B. Riley Securities partecipa come co-sottoscrittore dell'Offerta.

L'Offerta procede in conformità con una dichiarazione di registrazione valida sul modulo F-3, presentata alla Securities and Exchange Commission ("SEC") il 4 ottobre 2023 e dichiarata efficace il 16 ottobre 2023
 
l'ho già detto, perderà dopo il revers-split almeno del 50%...
 
Cioè tu pensi che il collocamento delle nuove azioni venga fatto al 50% in meno del valore attuale?
 
Che la terra ti sia lieve :pop:
 
Meno male che ho venduto pre raggruppamento valà...
 
Il nuovo prezzo dell' azione calcolato l ADC di quanto sarebbe?
 
Prendendo il prezzo pre offerta di 14.4, passando da 50.45 a 57 milioni di azioni il prezzo dovrebbe essere di 12.78 all incirca giusto? O non ci ho capito nulla? Poi se la shortano fino a 10 altra faccenda, meglio per chi deve entrare male per chi le ha
 
quasi sempre, quando fanno un revers split, è l'occasione per far scendere ancora il titolo. è psicologia, vedono il prezzo "alto" e shortano a manetta...
avevi ragione, la stanno menando, a 10.50 dovrebbe essere un buon ingresso o dici che è ancora presto?
 
23ab6d7af655f826263c11db3ec1ef90.png

In quella data si è partiti, mi sembra, intorno ai 18 euro.
 
Sarebbe più del 50% di sottovalutazione rispetto al prezzo diluito partendo da 18 del pre RS, mi sembra tanto no? In post è a 10.5 ora sul supporto, l altro supporto è a 9.65.
 
Rotto il supporto a 10.5 si va a 9,65 poi 9,35...
 
molto probabile 8,50-9,00.
Io ho visto altre aziende fare r/s, le azioni si son livellate al nuovo prezzo diluito, al max un po sotto per poi in qualche giorno risalire al giusto prezzo. Non ho capito perchè qui dovrebbero shortare in questo modo di un 40-50%, la negatività della diluizione ha un prezzo, perchè non dovrebbero comprare a 10? E' gia scontata l'azione, non ho capito... Intanto sfondato anche il supporto 9,35, che arrivi fino al minimo di 6,87?
 
Entrato a 10,19 su pagaya, domani sentiamo cosa raccontano...
 
Indietro