Urgente

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ma nessuna banca ti ha rilasciato, in forma anonima naturalmente, gli esiti dei propri questionari Mifid ?
Non hai provato a chiedere ?

Mai domanda fu più azzeccata: io in banca ci lavoro e ho dovuto rimandare la seduta perché proprio la mia banca mi ha negato l'autorizzazione ad utilizzare i questionari Mifid...
 
Mai domanda fu più azzeccata: io in banca ci lavoro e ho dovuto rimandare la seduta perché proprio la mia banca mi ha negato l'autorizzazione ad utilizzare i questionari Mifid...

Tipica sclerosi degenerativa italica
Ecco perchè a ridere di noi si è persino troppo indulgenti

Posto una cosa che ho letto tempo fa, ti fai due risate
In bocca al lupo per la tesi
Ciao
:bye:

Belle, belle, molto commoventi le celebrazioni del genio dopo la morte di Steve Jobs. Solo una cosa. Ma vi immaginate se Steve Jobs fosse vissuto in Italia?
Buongiorno, sono Steve Jobs, vorrei inventare un computer, mi affitta un garage? Si, bravo, e poi i cinesi che mi cuciono le camicie in nero dove li metto? Ma quanti anni hai, Steve Jobs? Diciassette? Ma pensa alla ****, va’, vai a giocare a pallone!
Quando Steve Jobs ha inventato il mouse, è andato alla Xerox e ha chiesto: mi fate vedere il vostro reparto ricerche? Prego, si accomodi, se vede qualche idea buona la usi pure. Ve lo immaginate qui? Buongiorno, sono Steve Jobs, mi fareste parlare con qualcuno del reparto ricerca e sviluppo? Senta Jobs, ci lasci lavorare, al massimo può parlare con il reparto pulizie e call-center, anzi ci mandi il curriculum, le faremo sapere…
Buongiorno, sono Steve Jobs, avrei inventato un computer piccolino… No, guardi, la fermo subito… suo padre inventava computer? Ha qualche parente che inventava computer? Conosce un sottosegretario? No? Senta, perché non fa domanda alle poste?
Buongiorno, sono Steve Jobs, guardi qui, ho inventato il mouse! Ma è matto? E noi che facciamo computer senza mouse, vuole rovinarci? Senta, facciamo così, le diamo una scrivania da impiegato, lei sta lì, basta che non inventa niente, d’accordo?
Buongiorno, sono Steve Jobs, guardi qua che telefono che ho inventato! Mi ascolti bene, giovanotto, noi con i telefoni col filo e con la rotella per fare i numeri ci troviamo benissimo.
Buongiorno sono Steve Jobs, avrei inventato questa tavoletta… Ah, e il mouse dov’è? Non c’è, guardi, basta toccare lo schermo. Ma è scemo? Ma lo sa quanti mouse vendiamo noi?
Steve Jobs, il genio visionario! Ecco, giusto, visionario. Qui avrebbero chiamato la polizia
 
Sono tristemente d'accordo con te...non a caso i miei progetti per il futuro guardano all'estero
 
Borse positive tutti contenti e mi compilate i questionari!!!!
 
mamma mia che foruma di pessimisti comunque...ieri sera si prevedeva il lunedì nero, oggi pare sia solo l'ultima boccata d'ossigeno prima del crollo...e che cavolo un pò di ottimismo ogni tanto
 
Indietro