urgente

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

BodyGard130

Nuovo Utente
Registrato
30/4/00
Messaggi
27
Punti reazioni
2
urgente, x la redazione

purtroppo ho problemi con l'orario di lavoro, vado alle 6 e torno alle 18. Ho inserito una vendita allo scoperto x la mattina del 9, e non posso inserire la ricopertura perchè assente tutto il giorno. se non ho letto male il regolamento, viene eseguita automaticamente lo stesso, vero?
ma l'operazione rimane valida?


cciiiiaaoooo
 
Si, ti rispondo io. Vajas con Dios.
 
Il venerdì sera, dopo la chiusura della sessione settimanale, procederemo alla valorizzazione di tutti i portafogli dei concorrenti.

> se non ho letto male il regolamento, viene eseguita automaticamente lo stesso, vero? ma l'operazione rimane valida?

L'operazione non chiusa viene contabilizzata al prezzo di riferimento della seduta. Ricordiamo comunque che non viene generata alcuna operazione; quindi al fine del calcolo della performance, la chiusura della posizione non è necessaria; rimane comunque utile al fine del computo delle quattro operazioni necessarie per partecipare alla vincita dei premi settimanali.
 
Indietro