usa bombardano postazioni Houthi in Yemen

Per la cronaca, pare che l'Italia (e la Francia) non faccia parte del gruppo dei 10 che hanno attaccato stanotte
speriamo che gli attentati con cui risponderanno siano verso americani e inglesi e non contro di noi :sperem:

com'era quella canzone? se tu tiri una bomba a me io poi tiro una bomba a te ....
 
Quindi, se un paese invade e stermina e massacra il popolo palestinese non si muove un dito. Ma se un altro paese, lo Yemen, prova a difendere gli oppressi con azioni mirate di disturbo del traffico nel Mar Rosso chiedendo lo stop ai massacri a Gaza, allora USA e GB sganciano missili a manetta. Io sto con gli Houti.
 
Petrolio e oro in salita. Probabile conseguenza delle ostilità
 
speriamo che gli attentati con cui risponderanno siano verso americani e inglesi e non contro di noi :sperem:

com'era quella canzone? se tu tiri una bomba a me io poi tiro una bomba a te ....
Be' non mi lascia sicuro per nulla la tua affermazione.gli attentati li fanno,chi non si sa mai!
 
Quindi, se un paese invade e stermina e massacra il popolo palestinese non si muove un dito. Ma se un altro paese, lo Yemen, prova a difendere gli oppressi con azioni mirate di disturbo del traffico nel Mar Rosso chiedendo lo stop ai massacri a Gaza, allora USA e GB sganciano missili a manetta. Io sto con gli Houti.
io sto con gli houti da quando l'amico di renzi con l'aiuto degli angloamericani ha ammazzato più di 100mila bambini houti :o
i nostri media asserviti non lo diranno, ma la causa della guerra in yemen è questa.
 
Quindi, se un paese invade e stermina e massacra il popolo palestinese non si muove un dito. Ma se un altro paese, lo Yemen, prova a difendere gli oppressi con azioni mirate di disturbo del traffico nel Mar Rosso chiedendo lo stop ai massacri a Gaza, allora USA e GB sganciano missili a manetta. Io sto con gli Houti.
quindi se un paese decide di fare una guerra commerciale a mezzo mondo, quel mezzo mondo dovrebbe rimanere a guardare?
 
Stati Uniti, Regno Unito, Australia, Bahrein, Canada, Paesi Bassi, Danimarca, Germania, Nuova Zelanda e Corea hanno rilasciato una dichiarazione congiunta in cui sottolineano che l’azione è stata intrapresa in difesa del commercio internazionale e di quello in transito nel Mar Rosso. attraverso il quale circola quasi il 15% del commercio marittimo mondiale.

Che poi che c'entrano gli yemeniti con Israele che sta a quasi a 3000 km di distanza qualcuno me lo deve spiegare, come se noi andassimo ad attaccare le navi polacche :D
 
quindi se un paese decide di fare una guerra commerciale a mezzo mondo, quel mezzo mondo dovrebbe rimanere a guardare?
se un paese uccidesse 100 mila bambini italiani cosa farebbe l'italia?
 
Stati Uniti, Regno Unito, Australia, Bahrein, Canada, Paesi Bassi, Danimarca, Germania, Nuova Zelanda e Corea hanno rilasciato una dichiarazione congiunta in cui sottolineano che l’azione è stata intrapresa in difesa del commercio internazionale e di quello in transito nel Mar Rosso. attraverso il quale circola quasi il 15% del commercio marittimo mondiale.

Che poi che c'entrano gli yemeniti con Israele che sta a quasi a 3000 km di distanza qualcuno me lo deve spiegare, come se noi andassimo ad attaccare le navi polacche :D
come ho già scritto, se hli houti sono ancora vivi è grazie agli aiuti iraniani e adesso gli iraniani gli hanno chiesto di pagare il conto
 
Quindi, se un paese invade e stermina e massacra il popolo palestinese non si muove un dito. Ma se un altro paese, lo Yemen, prova a difendere gli oppressi con azioni mirate di disturbo del traffico nel Mar Rosso chiedendo lo stop ai massacri a Gaza, allora USA e GB sganciano missili a manetta. Io sto con gli Houti.
Stai delirando, gli houti hanno reso in povertà estrema e schiavitù il popolo yemenita da anni. Sono terroristi meritevoli di essere rasi al suolo.
Al pari di Hamas e di Israele ovviamente
 
anche qui non si va mai a fondo e si prende per buona la storia raccontata dai media occidentali!
ma tu fino a qualche settimana fa avevi sentito mai parlare degli houthi? lo sai che in yemen è in atto una guerra civile da anni?
 
Indietro