Spesa militare nel mondo, dominano gli Usa
Investono oltre 12 volte in più della Russia.
Spesa militare nel mondo, dominano gli Usa - Cronaca
-
Sebbene i neri o afro-americani costituiscano solo circa il 13% della popolazione degli Stati Uniti, hanno rappresentato il 43% dei decessi legati all’Hiv nel 2018
Quindi?
Non significa assolutamente nulla.
In % gli USA investono molto meno dei russi e sono ben più ricchi. i Russi sono al 3,71% nel 2021 (66mld $ circa su 1776 di PIL i russi) contro 665 mld $ su 23.000 di PIL ovvero il 2,89%... , anzi quest'anno i russi saliranno ulteriormente arrivando al 4,1% con il PIL in picchiata a -4% ed il futuro sarà ben peggio.
Quindi significa che laddove il cittadino USA continuerà a lavorare vivere fare le vacanze viaggiare assolutamente tranquillo, il cittadino russo vedrà ridursi molto e molto la propria sicurezza economica, vedendo oltre ai diritti civili annientati, (la non c'è la disinformazione che tanto amate qui: si viene arrestati e s ifinisce in galera) la concreta realtà di tornare al 1950.
Senza se e ma.
Ma almeno i fondamentali eh!
Cosa c'entra poi l'HIV e la popolazione di colore?!?!
Fattualmente i russi che dovrebbero essere nel paradiso terrestre stante le ricchezze che la natura da a loro, vivono invece una decina di anni di meno rispetto all'Occidente. E' un fatto senza se e ma.
Magari se il criminale putin (in primis come Hitler contro il suo popolo) investisse in un sistema decente di sanità, cercando di dare lavoro ben retribuito ovvero creare brand (non c'è nessun brand internazionale riconosciuto russo, nessuno... e questa la dice lunga direi) quindi estirpare la piaga dell'alcolismo.. la gente tecnicamente si suicida con l'alcool piuttosto che continuare a vivere in quel modo... Invece il criminale putin (perchè è un criminale) preferisce andare a nanna sapendo di avere accoppato sia qualche migliaio dei suoi sia qualche migliaio di Ucraini "popolo fratello"...