[USTX] Un token con DEX a riserva dinamica su rete Tron

USTX listato su Coinsbit

Venerdì 26 Novembre USTX sarà listato su Coinsbit!

Allacciate le cinture.

Già ora è acquistabile su USTX DEX e SunSwap
 
Listing su Coinsbit e support Math wallet

Aggiornamento su USTX:

Siamo listati su Coinsbit

Abbiamo il supporto completo per Math wallet, potete trovare USTX sia il token che la dapp direttamente nell'app.

Intanto gli holders aumentano e il prezzo marcia senza sosta verso gli 0.05$: +340% dal presale.
 
Aggiornamento su USTX:

Siamo listati su Coinsbit

Abbiamo il supporto completo per Math wallet, potete trovare USTX sia il token che la dapp direttamente nell'app.

Intanto gli holders aumentano e il prezzo marcia senza sosta verso gli 0.05$: +340% dal presale.

Intanto grazie per aver segnalato USTX. mi hai ispirato e ho fatto un piccolo investimento che per ora pare stia andando alla grande anche in tempi brevi. Detto questo visto che hai parlato di Coinsbit e Math Wallet (che non conosco) puoi darci le tue impressioni su queste piattaforme che su questo forum non mi pare di aver mai sentito citate da nessuno. Soprattutto Coinsbit l'ho sentito nominare abbastanza su telegram ma non mi sono ancora deciso ad aprirlo.

Sai già di futuri ulteriori listing su CEX o DEX più noti (senza nulla togliere a Coinsbit)??
Grazie se vorrai rispondere!
 
Intanto grazie per aver segnalato USTX. mi hai ispirato e ho fatto un piccolo investimento che per ora pare stia andando alla grande anche in tempi brevi. Detto questo visto che hai parlato di Coinsbit e Math Wallet (che non conosco) puoi darci le tue impressioni su queste piattaforme che su questo forum non mi pare di aver mai sentito citate da nessuno. Soprattutto Coinsbit l'ho sentito nominare abbastanza su telegram ma non mi sono ancora deciso ad aprirlo.

Sai già di futuri ulteriori listing su CEX o DEX più noti (senza nulla togliere a Coinsbit)??
Grazie se vorrai rispondere!

Il progetto è in continua espansione per raggiungere il maggior numero possibile di utenti, quindi seguiranno altri listing su CEX e DEX nel corso del tempo, oltre che collaborazioni con altri progetti DeFi su Tron.
Nello specifico, Math wallet è un wallet multichain compatibile anche con Tron che funziona bene (solo la localizzazione in Italiano lascia un po' a desiderare).
Coinsbit è uno dei più grandi exchange centralizzati con base utenti EU+Russia+Asia. Supporta molte valute su diversi cross (BTC, ETH, Stable, etc...). L'interfaccia è molto simile a quella di tanti altri exchanges, quindi è abbastanza semplice per un nuovo utente usarlo con semplicità.

USTX rimarrà un progetto ancorato alla DeFi perchè crediamo che la decentralizzazione e la trasparenza siano valori importanti da perseguire.

#USTX #UpOnly
 
Indietro