utile in forte credita e dividendo!!! warrant esplosivo

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

La maggior parte è una rivalutazione contabile legata alle quote di borgosesia.
Hanno preso un pacchetto a strasconto da mb in liquidazione oltre ad aver messo a bilancio le altre borgo a 1.10

infatti compagnia della ruota è volata
e borgosesia no :)

se sei azionista borgosesia, ti auguro che anch'essa possa salire
ma i dati di compagnia della ruota parlano chiaro...
e il dividendo nè è una conferma! OK!
 
Ma non diciamo castronerie.
Quotata da poco ha ancora buona parte della cassa dell'ipo.

scusami non capisco una cosa.

Se l'IPO è stata fatta a metà 2012, tale cassa non doveva essere presente già nel bilancio del 2012 ??? :confused::confused:
 
Scusate però, Borgosesia non mi sembra neanche nella black list, perchè sul forum se ne parla così così ?
 
azienda

Sono ignorante, ma che azienda è?
Non sapevo manco che esistesse, il nome è affascinante.....:D:D
 
boh..cio' che conta è che ti faccia tradare con buoni guadagni e specie il warrant pare proprio interessante
 
ussignur come siamo ridotti :p
 
neanche riesce ad aprire..troppo rialzo !
 

Si, e non solo.

CDR ha fatto una ops su borgosesia a novembre, offrendo strumenti finanziari al posto di borgosesia.

Tali SF quando potranno essere convertiti valorizzerebbero , ai prezzi attuali di cdr e warrant, le azioni borgosesia conferite a circa 1.70 euro contro gli 0.9 di borsa.

http://www.finanzaonline.com/forum/...sia-2013-final-countdown-39.html#post39597846
 
Ciao a tutti. Ho visto il forte rialzo del titolo e sono intenzionata ad essere dei vostri. Qualcuno mi saprebbe dare dei target su azione e warrant?.
Secondo voi è stato solo un momento di euforia?
 
Ciao a tutti. Ho visto il forte rialzo del titolo e sono intenzionata ad essere dei vostri. Qualcuno mi saprebbe dare dei target su azione e warrant?.
Secondo voi è stato solo un momento di euforia?

Difficile poterlo dire oggi, sicuramente ci sono resistenze su quota 1,1-1,15...
io ti consiglierei di vedere se valica questo fronte...nel caso capiti, facile che i prezzi vadano verso 1,3-1,4...
altrimenti se lo intendi come investimento sul medio-lungo, puoi comprarlo per dimenticarlo per qualche mese...e probabilmente riaprirai la piattaforma e lo troverai ad un valore più alto..
 
azione che si sgonfia
occhio al warrant

qualcuno conosce il valore intrinseco del w?
 
azione che si sgonfia
occhio al warrant

qualcuno conosce il valore intrinseco del w?
ci sono montagne di warrant in vendita.. qualcuno ne ha veramente in abbondanza..
già al momento ha quasi raddoppiato i volumi di venerdi... e in vendita ci sono quantità pazze... bisognerebbe capire chi li ha in mano...
 
Warrant: Sta in effetti scemando l'euforia.. Ma di tempo fino alla scadenza ne abbiamo. Speravo in un ingresso tocca e fuggi sul warrant.. Invece no.. Ma pazienza, ripeto c'è tempo
 
lascia che chi li ha gratis dal collocamento li scarichi...che poi riparte a razzo....PSM insegna
 
Ma i Bini lo sanno??? :D:D

Il caso

Compagnia della ruota resta in quota
di Valerio Testi

Rimane decisamente ad alta quota l'azione Compagnia della ruota, che dopo il balzo attorno al 30% di venerdì 28, ieri ha limato solo del 4% i livelli record raggiunti, passando da 1 euro a 0,96.

1-img380777.jpg


L'accelerazione è stata determinata dai conti 2013 oltre le attese, che hanno riportato un utile netto di 1,5 milioni, un ebitda di 930 mila euro e un cash flow negativo per 700 mila. I proventi netti derivanti dall'adeguamento al fair value di partecipazioni e strumenti finanziari sono stati di 2,5 milioni e la posizione finanziaria netta positiva per 3 milioni. Il cda proporrà un dividendo complessivo di 3,88 centesimi a favore delle azioni di categoria A e di 0,82 centesimi per quelle di categoria B. Compagnia della ruota è specializzata in special situation, situazioni aziendali di crisi, sfociate o avviate a sfociare in procedure concorsuali quali il fallimento o l'amministrazione straordinaria o anche in concordati preventivi, accordi di ristrutturazione o piani di risanamento. Tra gli interventi in corso ci sono quelli su Antichi Pellettieri e su Borgosesia.
 
attenzione perchè guardando la situazione economica e patrimoniale il book value imho è prossimo ai 2 euro!
io ho il cw, dopo mesi (quasi due anni!!!) a scambi nulli ora inizia a fare volumi.
se il mercato se ne dovesse accorgere ed iniziasse ad acquistare, il warrant esprimerebbe un altissimo potenziale.
 
Indietro